Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023


Jackhomo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, landrupp ha scritto:

va be', dai...al massimo si può discutere di corsa Champions falsata, sulla corsa scudetto il primato del napoli non è obiettivamente discutibile in alcun modo... 

Certo che senza l'avvio di stagione horror che abbiam fatto, magari potevamo essere un po' più vicini ai ciucci, ma chi è causa del suo mal...

Nessuno discute i meriti del Napoli che vincerà quasi sicuramente ma avrebbe vinto comunque lo scudetto, ma il campionato non è solo lo scudetto.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/640/#findComment-763880
Condividi su altri siti

Un paio di giorni addietro scrivevo appunto di campionato falsato citando le varie cose successe quest'anno (errori tecnici del Var, società fallite che giocano per grazia ricevuta, spalmatura debiti, penalizzazioni a stagione in corso, etc. etc.)  e sono stato etichettatto come "patetico e ridicolo" perchè immediatamente è scattato il pensiero Juve.

Io pensavo a Roma, Inter, Milan, Lazio, Atalanta: per quale obiettivo giocano? quando sapranno cosa gli capiterà passando sopra le loro teste? Cosa fare coi contratti da rinnovare, magari pensi di essere 4° e poi ti ritrovi 5°?

 

Ciao

D.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/640/#findComment-763960
Condividi su altri siti

15 ore fa, damiano ha scritto:

Io pensavo a Roma, Inter, Milan, Lazio, Atalanta: per quale obiettivo giocano? quando sapranno cosa gli capiterà passando sopra le loro teste? Cosa fare coi contratti da rinnovare, magari pensi di essere 4° e poi ti ritrovi 5°?

pazzesco… si blatera contro campionato di maggior livello e non si vede che questo campionatucolo di risulta - fatto con quel che avanza dagli altri - è amministrato da sconosciuta tifoseria di paese dopo lo spritz al bar, tifoseria divenuta chi giudice, chi consigliere, chi membro di comitatume vario.

Ritirare la squadra ed iscriverla in Spagna. Tanto l’unico legame con Torino erano gli Agnelli e la Fiat, che non ci sono più ed i torinesi son tutti del torino. 

La stadium si può vendere alle Milanesi almeno fatto bene uno riusciranno ad averlo prima di fallire.

E Ciao.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/640/#findComment-764635
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jack ha scritto:

poracci sportivi italioti

Già detto nmila volte, fatevi la vostra lega e fuori dalle , in fin dei conti cosa vi interessa restare in un campionato di poveracci appassionati di sport, quando il vostro motto è sempre stato: vincere non è importante, è l'unica cosa che conta..    ..non importa come.😉

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/640/#findComment-764842
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...