Carson Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 18 minuti fa, keres ha scritto: Vorrei il parere dei miei amici milanisti sul gol annullato, che mi parete poco obbiettivi, di voi non c',e' da fidarsi Solo nell’universo bianconero non è fallo. Per il resto, Cuadrado solito vigliacco d’area di rigore.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 23 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2023 33 minuti fa, keres ha scritto: secondo cui ancora prima c'era fallo su Anguissa'. Non mi sono spiegato, il fallo su lobotka era grosso come l'organo riproduttivo di Anguissà. Era un gioco di falli. 3
aldofranci Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @keres Abbi pazienza ma come fai a non vedere il fallo. È elementare.
Carson Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 3 minuti fa, keres ha scritto: M'arrendo E no no, Madonna…
aldofranci Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Quindi tutti i gol del Napoli, compreso Raspadori stasera, andrebbero annullati per fallo di Anguissa'. Doppia beffa.
wow Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Meglio uno scudetto vinto strameritatamente che dieci rubacchiati...
EnzoNapoli Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 7 minuti fa, wow ha scritto: Meglio uno scudetto vinto strameritatamente che dieci rubacchiati... vaglielo a spiegare.
DiZZo Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Adesso, keres ha scritto: Marchisio la vede come me, non c'e' fallo Del Piero è già con un piede in società, Marchisio ci sta provando in tutti i modi.
JohnLee Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 keine probleme, è solo un altro 'avvertimento' Alla prossima faranno trovare una testa di pallone mozzata sulla panchina di Allegri. 1
maurodg65 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Milik prende prima la tibia nettamente e poi il suo piede va sulla palla. Le parole andrebbero pesate meglio, nettamente prima la tibia lo lascerei stare, praticamente è tutto in simultanea già se lo guardi al rallentatore come nel video qui sotto, a velocità normale non ci sarebbe nulla da fischiare. Ma tant’è quest’anno va così.
aldofranci Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @keres E la vedete male tutt'e due. Io non capirò mai l'accanirsi a negare l'evidenza.
maurodg65 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: non trovo il video...qui vedi il contatto Guarda il video che è meglio…
aldofranci Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Perfetto: https://www.fanpage.it/sport/calcio/fabbri-confuso-sul-gol-annullato-a-di-maria-non-vede-fallo-su-lobotka-da-3-metri-poi-cambia-idea/ Non era intervento da rivedere né gol da annullare. Si può al limite essere flessibili, bypassando le linee guida, a permettere all'arbitro che ha dubbi sulla scelta fatta di andare a rivedere il fallo commesso dal marcatore (ad es. ipoteticamente M. Savic su Cuadrado) o al limite da chi fa l'assist. Ma non certamente sul recupero palla (falloso in effetti) sulla propria trequarti, da cui nasce POI il lancio a uno che POI si fa 40 metri per andare a segnare. Ma non esiste proprio.
Messaggi raccomandati