Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Una volta a parti invertite si leggeva un commento solo...LADRI !

I tempi sono cambiati.

Diciannove punti non possono essere frutto di un furto.

Rappresentano solamente,  con  tutta la crudezza dei numeri,  la abissale differenza di qualita'.

Poi,  se vuoi continuare a raccontarti favole,  sei ovviamente liberissimo-

Inviato
4 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

Ma del fallo di Gatti nessuno juventino parla? Lì il var doveva intervenire i No?

Te lo immagini a parte invertite ?

Apriti cielo ........

E'  la solita tattica:   analisi selettiva,  e all'occorrenza  (e qui occorre,  altroche'  se occorre) buttarla in caciara con la tesi del complotto.

Siamo davvero sul patetico.

Io non ho mai tifato contro,  ma solo per.       Ma devo dire che comincio a divertirmi  :classic_laugh:  

Inviato
23 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

Ma del fallo di Gatti nessuno juventino parla? Lì il var doveva intervenire i No?

Si, il gesto di Gatti andava punito con il rosso e il “fallo” su Cuadrado non c’era e non è stato fischiato infatti.

Inviato

23 minuti fa, eduardo ha scritto:

Apriti cielo ........

Non serve immaginarsi nulla, mi pare proprio sia accaduto un granché e manco ti ricordi sia successo, questa è la norma, ah neanche ammonito il giocatore napoletano e mentre Locatelli fu medicato il Napoli segnò, poco dopo Locatelli fu costretto ad uscire per la botta ricevuta da Osimhen:

IMG_0306.thumb.jpeg.bf36251dce8dea1c691beeafaaa0517f.jpeg

IMG_0309.jpeg.65a426b0adba17ccdbd40294cf5d3933.jpeg

Inviato
21 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

il “fallo” su Cuadrado non c’era e non è stato fischiato infatti.

Grazie a Dio lo hai messo tra virgolette, devo dartene atto.

Mi piacerebbe che questo farabutto, recidivo, venisse isolato anche da voi tifosi juventini.

Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

manco ti ricordi sia successo

Al di l'a dei singoli episodi - che e'  facile utilizzare pro domo propria - io ricordo cinque goal all'andata,  uno ieri,  e diciannove punti di distacco.

Ma non capisci che,  continuando cosi',  non fate altro che farvi del male ? 

facebook_1682318444628_7056154981580052829.jpg

Inviato
16 minuti fa, eduardo ha scritto:

Al di l'a dei singoli episodi - che e'  facile utilizzare pro domo propria - Io ricordo cinque goal all'andata,  uno ieri,  e diciannove punti di distacco.

Tu hai commentato un episodio specifico una reazione di Gatti nella partita di ieri sera affermando “a parti invertite cosa sarebbe successo?”, la risposta è niente, un errore arbitrale in una partita, senza alcun intervento del VAR neppure allora e senza polemiche successive, (probabilmente non poteva in nessuno dei due casi) come vedi la realtà è molto diversa dalla narrazione di parte, poi la sconfitta netta della Juventus è il distacco in classifica attuale chi lo discute? 

Inviato

@jimbo in buonissima compagnia, ma lui, Cuadrado, almeno cade sui contatti effettivi, certamente cercati ma reali, i veri tuffatori sono questi che in beata solitudine si lanciano in performance mirabili che non ricorda però nessuno, ci si ricorda solo del

giocatore bianconero:

Una pessima abitudine frutto delle pressioni indebite che i media ed i tifosi alimentano e che rendono difficile all’arbitro fare il suo lavoro da sempre.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

come vedi la realtà è molto diversa dalla narrazione di parte

Niente,,  non c'e'  niente da fare,  non ti rendi conto di quello che scrivi.

Contento tu ........

Ciao ciao   

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

come vedi la realtà è molto diversa dalla narrazione di parte

Contento tu ........

Ciao ciao   

Inviato
5 minuti fa, eduardo ha scritto:

Io si, molto chiaramente, tu molto meno invece.

23 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma non capisci che,  continuando cosi',  non fate altro che farvi del male ? 

Parli da tifoso napoletano? Perché da molti posso accettare questa obiezione ma da un tifoso del Napoli proprio no, una tifoseria che ha montato un can can infinito per un’eliminazione dalla Champions da parte milanista meritata e sacrosanta seguita ad un’euforia immotivata all’atto del sorteggio che ha portato la città ed i suoi tifosi a diffondere in rete una quantità di materiale video ed audio tale da essere perculati da qui all’eternità. 

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 Intanto leggiti la movida della gazzetta che ogni tanto quando ti fa comodo citi,fallo di milik netto giusto annullare il goal ed espulsione di Gatti graziato dal var

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Intanto leggiti la movida della gazzetta

La gazzetta la uso la mattina quando mi alzo, una volta al giorno e va benissimo, solo in quell’occasione però. :classic_wink:

Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:
2 ore fa, EnzoNapoli ha scritto:

Apriti cielo ........

Ti ho beccato, frigno ipotetico della irrealtà da manuale.

Colpo di coda interessante ma tardivo: la Juve è già campione, il Napoli praticamente scudettato e con le prossime sfide di cempionz il secondo posto è affare tra le milanesi. 

Inviato

@maurodg65

Tu sei la personificazione della moviola freak, riesci a negare l'evidenza (naturalmente sempre pro squadra tua) con una nonchalance inimitabile, ma Perisic/Cuadrado resterà il punto più alto di una prestigiosa carriera. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio