Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Tu sei la personificazione della moviola freak, riesci a negare l'evidenza (naturalmente sempre pro squadra tua) con una nonchalance inimitabile, ma Perisic/Cuadrado resterà il punto più alto di una prestigiosa carriera. 

Eppure dovresti ricordarti di cosa scrivemmo sul gol della Lazio di Milinkovic Savic ed hai visto cosa è successo in Inter Benfica al gol di Lautaro, commenti al riguardo? 

52 minuti fa, wow ha scritto:

Peccato che milik a precisa domanda di Danilo, abbia risposto che era fallo.

È un fake. 

Inviato

Ho visto il video su you tube. Il fallo e’ evidente e rilevante.

il passaggio allo juventino lo fa il napoletano non il bianconero. Guardate la traiettoria della palla. E lo fa perche’ arriva il contatto disturbante (calcio sullo stinco precedente a qualsiasi contatto con la palla) dello juventino. La palla ha una traiettoria incompatibile con l’intervento dello juventino.

La rilevanza sta nel rapido contropiede che ne e’ scaturito senza soluzione di continuita’ e che ha dato vantaggio sulla difesa a De Maria.

Inviato
50 minuti fa, wow ha scritto:

Consiglio: trovati un oculista bravo. 

Lobotka il pallone non lo sfiora nemmeno, Milik invece lo

calcia, l’oculista mi sa che sia da scegliere per te.

Mighty Quinn
Inviato

Gatti andava espulso.

Anche Cuadrado simulazione patetica.

La Juve ormai si attacca agli arbitri. Le scuse dei perdenti. Speriamo di essere sbattuti fuori dalla coppa Italia. Forza Inter, fallo per noi juventini. E poi naturalmente fuori dall'Europa League. E vai. Finalmente si incomincia ad intravedere un futuro roseo per la Juve.

Inviato
46 minuti fa, mozarteum ha scritto:

non accettino di fare i complimenti al Napoli che vincerebbe comunque lo scudetto anche se ieri avesse pareggiato o perso.

Il tifo rende meschini

Guarda che nessuno ha mai detto che il Napoli non meriti lo scudetto, non l’abbiamo fatto qui come tifosi come non lo fanno nemmeno sui social, questo indipendentemente da ieri dove si discute alla fine su di un episodio che tra un paio di giorni tutti dimenticheremo.

Poi scusami, se mi permetti, parliamo di una tifoseria che ci ha etichettato ed ancora ci etichetta come ladri da sempre ed a prescindere, il rispetto che giustamente si chiede va prima di ogni cosa concesso, altrimenti si è ipocriti.

Inviato
5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Gatti andava espulso.

Anche Cuadrado simulazione patetica.

La Juve ormai si attacca agli arbitri. Le scuse dei perdenti. Speriamo di essere sbattuti fuori dalla coppa Italia. Forza Inter, fallo per noi juventini. E poi naturalmente fuori dall'Europa League. E vai. Finalmente si incomincia ad intravedere un futuro roseo per la Juve.

Fai una cosa, comincia a tifare Inter o Napoli che fai un favore a tutti, volevo scrivertelo ieri ma mi ero tenuto, oggi te lo scrivo chiaramente a scanso di equivoci.

P.S. Su Gatti e Cuadrado ho già scritto ciò che secondo me e secondo molti è, quindi non capisco il tirarlo in ballo.

Inviato

Mauro concordo infatti parlavo in generale.

non credo che un tifoso dell’inter o napoli scriverebbe della juve come ho fatto io dal passato glorioso e si limiterebbe a dire del presente problematico.

Vale per tutti. Quanto al video di youtube e’ quello di serie A tim non di dazn perche’ solo nel primo ho trovato moviola chiarissima

Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ho visto il video su you tube. Il fallo e’ evidente e rilevante.

il passaggio allo juventino lo fa il napoletano non il bianconero. Guardate la traiettoria della palla. E lo fa perche’ arriva il contatto disturbante (calcio sullo stinco precedente a qualsiasi contatto con la palla) dello juventino. La palla ha una traiettoria incompatibile con l’intervento dello juventino.

La rilevanza sta nel rapido contropiede che ne e’ scaturito senza soluzione di continuita’ e che ha dato vantaggio sulla difesa a De Maria.

Mozarteum, il pallone è stato toccato solo da Milik con la punta del piede ed il contatto tra il bianconero e Lobotka è praticamente contemporaneo ed il napoletano il pallone manco lo vede, se poi guardi l’azione, postata anche qui più volte, al rallentatore vedrai che il contatto ed il tocco del pallone da parte di Milik sono praticamente sono quasi simultanei, nella dinamica di gioco avviene sostanzialmente in contemporanea.

Mighty Quinn
Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fai una cosa, comincia a tifare Inter o Napoli

Tenero

Dovresti farlo anche tu

Se sei juventino,

Oggi specialmente per l'inter

Tra qualche giorno se ci va bene ci butta fuori dalla coppa Italia

Se ci va bene eh? Non ti illudere 

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quanto al video di youtube e’ quello di serie A tim non di dazn perche’ solo nel primo ho trovato moviola chiarissima

Lo trovi in un paio di tweet anche qui, anche da diverse angolazioni è molto chiari, devi andare indietro di un paio di pagine.

Inviato

La moviola evidenzia un tocco dello stinco antecendente il contatto con la palla; la quale assume una traiettoria incompatibile con la posizione dello juventino e derivante o da una calciata autonoma del napoletano (fallosamente toccato) o a tutto concedere da un rimpallo fra i due piedi,  ma non da un tocco d’anticipo del bianconero.

l’aver toccato prima lo stinco della palla e’ fallo secondo il regolamento anche se il passaggio fosse dello juventino

• Melius 2
Inviato
Adesso, FabioSabbatini ha scritto:

Dovresti farlo anche tu

Se sei juventino,

Oggi specialmente per l'inter

Tra qualche giorno se ci va bene ci butta fuori dalla coppa Italia

Se ci va bene eh? Non ti illudere 

Tu preoccupati per te che io mi arrangio per me, tifa che per ritieni più opportuno ma evita di definirti juventino e non perché ciò che tu pensi della discussione sulla partita di ieri, ma perché se speri che la squadra perda non puoi definirti un tifoso, credimi che di tifosi così è meglio farne a meno. 

Inviato

Per me si potrebbe dire che Milik gli mette semplicemente il piede davanti per anticiparlo sulla protezione della palla, il tocco non e' certo spezzagambe.

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

@maurodg65 

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

di tifosi così è meglio farne a meno

Io invece penso che di tifosi che si augurano il male della propria squadra, come di fatto fai te, anteponendo le stupidaggini alle cose importanti, siano utili

Servono come insegnamento ed esempio 

Così si sbaglia meno in futuro 

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

La moviola evidenzia un tocco dello stinco antecendente il contatto con la palla; la quale assume una traiettoria incompatibile con la posizione dello juventino e derivante o da una calciata autonoma del napoletano (fallosamente toccato) o a tutto concedere da un rimpallo fra i due piedi, ma non da un tocco d’anticipo del bianconero.

Si certo, alla moviola, a velocità normale contatto e tocco del pallone sono sostanzialmente contemporanei, ma guarda bene anche il video, il pallone lo calcia Milik con la

punta, Lobotka non lo sfiora nemmeno. 

Inviato

Qui forse è anche più chiaro chi tocca il pallone e chi no:

Inviato

Sostanzialmente contemporanei non significa niente. Se l’intervento e’ sullo stinco puo’ alterare la giocata. In moltissimi casi c’e’ una contemporaneita’ apparente ma alla moviola come avrebbe potuto dedurre diversamente l’arbitro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio