regioweb Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Per me si potrebbe dire che Milik gli mette semplicemente il piede davanti per anticiparlo sulla protezione della palla, il tocco non e' certo spezzagambe. dopo ennemila post sulla vivisezione dei frame mi pare che qui ci sia, molto semplicemente, il nocciolo della questione questo signori miei è un contrasto per la contesa di una palla in mezzo al campo come mille altre volte succede in una partita di calcio senza che l’arbitro - posizionato a pochi metri tra l’altro - senta il bisogno di intervenire, ma la tendenza da qualche tempo è quella di mettere sotto una lente di ingrandimento “particolare” tutto ciò che succede alla juve… e vabbè… per il resto il Napoli ha vinto, bravo il Napoli! p.s. ammetto che vedere Jack - lo seguo con affetto dai tempi della primavera neroverde - esultare dopo il gol nel recupero mi ha provocato una sensazione strana… (tu quoque Giacomino…😰)
maurodg65 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 47 minuti fa, mozarteum ha scritto: Una domanda tecnica: se un giocatore fa una simulazione evidente che scopre la propria squadra in difesa e le nuoce puo’ essere multato dalla societa’? Credo che le multe “interne” alla squadra seguano le dinamiche e le logiche della giustizia sportiva, fanno un po’ come caxxo gli pare.
wow Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: via la squadra da questa ghenga, elkan del cacchio cosa aspetta? andranno avanti per decenni con questo trattamento. Portare via la squadra e farli fallire tutti. Vi prendiamo in parola, ite, ite.
wow Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: DiMaria De Maria, scusami, non conosco i giocatori delle squadre minori
maverick Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Credo che le multe “interne” alla squadra seguano le dinamiche e le logiche della giustizia sportiva, fanno un po’ come caxxo gli pare. Io non credo alle multe a un giocatore. Ci sono mille modi per aggirare, sia dal punto di vista formale che sostanziale. Mi danno 100.000 euro di multa ? Chiedo l'aumento dell'ingaggio, altrimenti vado via "per motivi familiari". È una buffonata, che riguarda tutti; tanto per dirne una (ma ce ne sono mille) Leao giocherà l'anno prossimo nella squadra che gli pagherà i milioni di euro di multa che deve allo Sporting. Altrimenti o niente rinnovo o niente trasferimento. I calciatori hanno troppo potere contrattuale.
DiZZo Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Marchisio vuole entrare in società lisciando il pelo ai tifosotti...delusione pensavo fosse superiore
EnzoNapoli Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 È una loro tradizione avere opinionisti e moviolisti a busta paga. Almeno questo ha un vissuto bianconero.
maurodg65 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 19 minuti fa, DiZZo ha scritto: Marchisio vuole entrare in società lisciando il pelo ai tifosotti...delusione pensavo fosse superiore E certo, se non è d’accordo è fazioso o prezzolato, mi pare sensato….in Cina, evidentemente… 16 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: È una loro tradizione avere opinionisti e moviolisti a busta paga. E certo, ci mancherebbe, del resto a Napoli sapete più cose sulla Juventus che sul Napoli. Al tempo della penalizzazione qualsiasi notizia cercata sul motore di ricerca di Google portava a decine di siti diversi di tifosi napoletani che scrivevano più notizie della Juventus sulle questioni legate alla giustizia sportiva che del Napoli, nell’anno in cui ci sarebbe stato da parlare, a ragione, più della parte sportiva del Napoli e delle sue vittorie.
DiZZo Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Contrappasso meraviglioso, Raspadori è in beata solitudine per colpa di tania cagnotto cuadrado che rimane a terra dopo la simulazione....ntucuuuuu....u 😂
JohnLee Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 2 ore fa, keres ha scritto: nella partita Milan Porto, dove un fallo assai più evidente di quello attribuito a Milik non e' stato fischiato e ci beccammo un gol. in Europa è difficile che rilevino falli su quel tipo di contrasti, in genere lasciano correre molto di più.
samana Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Una domanda tecnica: se un giocatore fa una simulazione evidente che scopre la propria squadra in difesa e le nuoce puo’ essere multato dalla societa’? Non c’e’ mai stato un caso simile che io ricordi e non credo che avverra’ mai. A meno che la societa’ in questione non prenda a pretesto un tale avvenimento per voler incrinare i rapporti con un giocatore sgradito. Ma e’ una ipotesi molto azzardata. Inoltre non credo che la legge sportiva preveda una cosa simile. Pero’ domanda interessante e maliziosa.
samana Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Da ex calciatore dico che per me quello non e’ fallo ma un normale contrasto come ce ne sono anche di piu’ duri. A mio avviso in alcuni frangenti si esaspera un po’ troppo l’uso del var per situazioni normali di gioco. La presa di coscienza da parte di alcuni Juventini che sostengono che e’ tutto un disegno per danneggiare la societa’ sta’ assumendo pian piano dei contorni grotteschi.
wow Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 In buona sintesi, il problema dei tifosi juventini è quello di non aver rubato la partita sugli esiti della mancata espulsione del felino. O sbaglio? 1
maurodg65 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 5 minuti fa, samana ha scritto: La presa di coscienza da parte di alcuni Juventini che sostengono che e’ tutto un disegno per danneggiare la societa’ sta’ assumendo pian piano dei contorni grotteschi. In effetti non sta accadendo nulla di strano quest’anno intorno alla squadra.
EnzoNapoli Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @wow esatto. Pretendevano una var completamente cieca. Senza considerare che se avessero espulso Tyson probabilmente, anzi qualcosa in più di probabilmente, Allegri a Milik lo avrebbe tolto per coprirsi con un altro difensore.
wow Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @EnzoNapoli la cosa che mi lascia pensare al vero potere di questa organizzazione pseudo calcistica (se pensassero di più al Calcio non sarebbe male) è il volume di fuoco di stampa asservita, Tuttosporc, influencer e salariati vari, che si è scatenato in rete contro l'arbitro, il Napoli etc etc. Io, fossi in loro, dopo lo spettacolo mediocre di ieri sera, mi sarei chiuso in uno stretto riserbo, e invece devo leggere le loro rampogne che mi invitano a vergognarmi. 2
jimbo Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Orsato avrebbe detto che era troppo vicino....vero Pianic
landrupp Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: La Juve ormai si attacca agli arbitri. Le scuse dei perdenti Che c'entra la Juve? Allegri ieri sera ha detto "non commentiamo episodi come sempre - arbitro ok", casomai sono tanti juventini che si stanno incartonando e non va bene, sono d'accordo...ma va peggio augurare alla Juve di perdere per perorare una propria posizione critica come fai tu, francamente è inconcepibile... 1
Messaggi raccomandati