diego_g Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @Napoli Molto carina, davvero ce lo avete tolto per bene lo Scudetto: bravi! Però forse qualcosina dovete buttare via pure voi... 😂 .
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 11 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: qui si è peccato un tantino di ottimismo Bravissimo. Il Napoli merita lo scudetto e credo che nessuno possa metterlo in dubbio ma quando lo sentivo dare favorito per una vittoria in Champions proprio non capivo. Ho sempre pensato che l'eccessiva euforia avrebbe potuto solo nuocere alla squadra e all'ambiente. La vittoria in Champions e' cosa molto ma molto complicata.
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Alla fine del primo tempo Atalanta avanti 1-0 sulla Roma .Speriamo nel ...raddoppio 1
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 34 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Alla fine del primo tempo Atalanta avanti 1-0 sulla Roma .Speriamo nel ...raddoppio Raddoppia l'Atalanta. Siamo sul 2-0.
diego_g Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @Renato Bovello Bravo Renato, sempre efficace! 2
diego_g Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Occhio che però la Roma ha giocato molto bene: il risultato è assai bugiardo.
spersanti276 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Occhio che però la Roma ha giocato molto bene:
diego_g Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @spersanti276 L'impostazione è quella della grande squadra: paga significative distrazioni in difesa, con particolare riferimento - ma non solo - alla "cappella" di Rui(n) Patricio.
spersanti276 Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 21 minuti fa, diego_g ha scritto: grande squadra Quale sarebbe? Di grande c'è tanta incapacità a tirare in porta, tempi interi senza sporcare i guanti al portiere, si arruffa sempre in area avversaria ma non si inquadra la porta. Io la passo a te, tu la ridai, male, a me che la passo indietro ad uno di spalle che riesce con fatica a ridarla a te, che finti un tiro, poi ne finti un altro, infine fai un cross morbido in bocca al portiere che ringrazia e lancia immediatamente il contropiede. E' come giocare a pallacanestro senza tirare mai. Come si fa a vincere? Ci vuole un rigore, un corner, una punizione. Manovra assente: sempre calcioni in avanti sperando che qualcuno laggiù inventi qualcosa. Ma con il fantasma nero stiamo freschi. E' alto 1,95 e non sfiora una palla di testa, non regge botta e va sempre per terra (che ariete!) è di cartavelina, l'altra volta si è sublussato una spalla stando in piedi senza neanche aver subito un colpo; ma corre, corre come un invasato per tutto il campo e non capisce mai dove gli passeranno la palla. Belotti, ormai ombra del giocatore che era, fa comunque il centravanti e va dieci volte meglio.
diego_g Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 @spersanti276 Tu la conosci senz'altro meglio di me: stasera però io ho visto una bella squadra, con alcune forti pecche difensive. Ma certamente di solito non sarà così, mi fido ☺️.
maverick Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Bravo Renato, sempre efficace! Moooolto bene. Io credo che difficilmente alla Juve lasceranno i punti per andare in champions, e quindi ci dovrebbe essere solo una squadra da escludere per la prossima CL (a una milanese vincitrice non ci credo proprio) Prossimi turni decisivi con Roma Milan e Inter Lazio. Dovremmo saperne molto di più, ..poi dal doppio confronto Milano Roma in poi .. tutti in clausura fino a dopo il doppio derby 1
keres Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @maverick Il titolo della gazzetta: L'uefa prepara per la Juve l'esclusione dalle coppe, non chiedete altro, ho letto solo il titolo. Capita all'uopo, oggi festa della liberazione
OLIVER10 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, keres ha scritto: L'uefa prepara per la Juve l'esclusione dalle coppe, Tranquilli tutti Per maggior sicurezza salteranno altre decine di punti da qui alla fine. Ve lo ridico...io speriamo che me la cavo...dalla B
il Marietto Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 1 ora fa, keres ha scritto: L'uefa prepara per la Juve l'esclusione dalle coppe, non chiedete altro, ho letto solo il titolo. Capita all'uopo, oggi festa della liberazione Una perculata in pieno stile quindi , avrebbero ridato i punti per fargli annusare la cempion e per poi taaac https://www.calciomercatoweb.it/2023/04/24/ceferin-ha-colpito-juventus-fuori-dalla-champions/
Napoli Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Pelato di mezza,ti mangio il cuore. Il vice di allegri a Spalletti nello spogliatoio. Lo stile Juventus, inimitabile. 1
claravox Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 9 ore fa, diego_g ha scritto: Occhio che però la Roma ha giocato molto bene: il risultato è assai bugiardo. Mai visto risultato più bugiardo, determinato dagli episodi mai come in questi novanta minuti mi era capitato di vedere. Quando sono entrate in gioco le prime linee la Roma ha dimostrato ancor di più di dominare il gioco, ad un quarto d’ora dalla fine più recupero potevamo ribaltare il risultato, perlomeno prenderci un punto. Ci ha pensato purtroppo Rui Patricio ad impiccarci la partita. Fallo su Dybala da cartellino rosso.
Messaggi raccomandati