Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma questo è del tutto impossibile che accada, scusa! Quale squadra di menta potrebbe riuscire in una tale impresa, anzi anche a perderne solo una con tali squadre? Non scherziamo, su...

ma sì, era per dire squadre con cui sarebbe vergogna farsi sbattere fuori a calci in cu lo, avrei potuto dire Helsinki se non ti piacciono quelle.

Inviato

Euroderby Milan 15% Inter 85%, i cartonati sono già in finale.

Inviato

@keres non so se siano già in finale, ma li vedo anch'io favoriti per almeno questi motivi: Inzaghi ha dimostrato di essere allenatore da partita secca, un re di coppe, probabilmente riesce a preparare e caricare bene la squadra sul singolo evento, più che sulla continuità in stagione (fermo restando che l'Inter è a 2 punti dalla zona Champions, non è mica in zona retrocessione); e mi pare si sia svegliato Lukaku, il che fa tanta, tanta differenza, sia perchè fa giocare meglio anche Lautaro, sia perchè va riconosciuto che l'Inter di Inzaghi ha perso o pareggiato varie partite in cui magari aveva avuto "n-mila" occasioni sbagliate di un soffio: ergo se gli attaccanti migliorano la fase realizzativa anche solo di un briciolo, finisce che su 6 occasioni create ne metton dentro 3... insomma: anche l'Inter mi pare un animale ben diverso da quello di qualche settimana fa. e secondo me il rientro di Cahlanoglu ha il suo peso in questo.

Inviato

Prepariamoci alle cadute e piroette con urlo come non ci fosse un domani da parte dei cartonati, sarà un tema tattico della partita ed a vedere Inzaghi in ginocchio che sbatte i pugni sull'erba perché l'arbitro non gli ha assegnato il fallo laterale. Vi sto un po' anticipando i punti salienti dell' euroderbi, sapevatelo.

Inviato

pensa se inavvertitamente si sfiorano Barella e Theo: chissà chi dei due si rotolorebbe a terra più a lungo con aria sofferente, urla, pianto e stridor di denti ? una bella gara....

Inviato

Se ci sarà un vincitore netto, vincerà l' Inter,se invece sarà molto equilibrata e si deciderà su alcuni episodi passerà il Milan,che ha maggior peso a livello europeo anche per le sue vittorie, stesso discorso nell' altra semifinale..,o il Manchester sovrasta il Real, altrimenti....

Inviato

cioè se dovessimo vincere sarà solo grazie all'arbitro ? ammazza...

Inviato

@daniele_g No,non ho detto proprio questo,ma come succede quasi sempre in cempion le decisioni dubbie al 50% tendono quasi sempre a favorire le squadre con maggior blasone,il Real ne è l' esempio principe,un questi anni ne abbiamo visto di tutti i colori.Poi per carità magari vincete nettamente voi,ma è una mia sensazione 

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

non ho detto proprio questo

5 minuti fa, daniele_g ha scritto:

cioè se dovessimo vincere sarà solo grazie all'arbitro ? ammazza...

Non ha detto proprio quello, ma in realtà l’ha detto proprio. :classic_biggrin: 

• Haha 1
Inviato

Vincere inavvertitamente grazie all'arbitro per noi sarà impossibile, ripeto a piroette ed urla l'Inter ha almeno tre top player: Barella, Dumpries e Lautaro + un mister piangina in panchina che condizioneranno certamente l'arbitraggio.

Inviato

@keres @maurodg65 episodi dubbi,non inventati,conta il potere non chiacchiere a certi livelli,e voi ne sapete qualcosa,vero Mhiatovic:classic_laugh:

@keres se no sarà l' arbitro sarà la nebbia :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

episodi dubbi,non inventati,conta il potere non chiacchiere a certi livelli,e voi ne sapete qualcosa,vero Mhiatovic:classic_laugh:

L’episodio dubbio con il VAR ha ridotto di molto il suo raggio potenziale di azione, ai tempi di Mihajtovic il VAR non c’era.

Sinceramente non credo che tra Milan ed Inter i vertici della UEFA abbiano preferenze, quindi stai sereno, chi perderà l’avrà meritato. 

Inviato

@jimbo Ma che stai a dire? Quale potere ha il Milan? Escluso per un anno dalle coppe, cacciato fuori dalla scorsa Champions con un rigore ignobile per un fallo di mano a due centimetri che prima veniva fatto da un avversario, un fallo netto subito prima del gol che ha dato agli avversari la vittoria, 20 volte più evidente di quello fischiato allo juventino sul gol di Di Maria. Così tanto per dire.

Inviato

video fresco fresco .... di questa settimana

https://youtu.be/5uHL8CGbsJs

mi chiedo il perchè lo spirito sportino dei tifosi napoletani dentro la città di Napoli, che tra l'altro vanta napoletani che tifano città del nord, aleggi ben poco in questo Forum

Inviato

@maurodg65 Non mi sembra a giudicare dalle polemiche che scoppiano ad ogni partita,qualcosa ha ridotto,ma siccome la sua applicazione è come sempre soggetta a norme e cavilli viene usata a volte,e a volte no

Inviato

@keres Una squadra che vince 7 cempion ha più potere di una che non l'ha vinta mai o poche volte,dopo il Real ci siete voi,ma questa è la storia della cempion, è ovvio persino sottolinearlo

Inviato
23 minuti fa, artepaint ha scritto:

dentro la città di Napoli

Per poco non ha rimorchiato un paio di belle signore. 😀

Inviato
14 minuti fa, jimbo ha scritto:

Una squadra che vince 7 cempion ha più potere di una che non l'ha vinta mai o poche volte,dopo il Real ci siete voi,ma questa è la storia della cempion, è ovvio persino sottolinearlo

È come nei videogiochi, vinci la CL e ti si ricaricano le “armi”, non vinci mai e te le ritrovi scariche. :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio