Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@jimbo 7 vinte, sette vittorie solari, senza rubare nulla se non una volta aiutati dalla nebbia, poi da dire che ora praticamente non contiamo un piffero.

Inviato

@keres dalla nebbia e dal cūlus,con 5 pareggi vi portaste a casa la cempion:classic_biggrin:

Inviato

Quale ulus abbiamo sempre avuto in quegli anni la squadra per poterla vincere.

Inviato

2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Voi ne sapete qualcosa,vero Struzzo :classic_laugh:

Ti riferisci alla finale di Berlino? Secondo me ha sbagliato l’arbitro a non fischiare su Pogba, ma ha sbagliato e non era frutto di un complotto o della volontà politica di favorire il Barcellona.

Inviato

@maurodg65 see,quella coppa era della Juve, sfortunatamente Platini proprio in quei giorni venne investito dallo scandalo UEFA,e vicino ad Agnelli al momento del mancato rigore fece un cenno con la testa" mi spiace ma ho le mani legate"rivolto ad Agnello,nel mentre partiva il contropiede del 2a1:classic_laugh:

Inviato

@diego_g dai non dirmi che 'questo' Milan sia una squadra degna di stare ai vertici europei... è la stessa dello scorso anno che sulle ali dell'entusiasmo, della spensieratezza e del non aver nulla da perdere ha approfittato dello scudetto perso dall'Inter, e quest'anno ha dimostrato quanto realmente vale: anche nelle partite vinte non ha mai surclassato l'avversario, mai concesso nulla allo spettacolo, giocando da provinciale. 4-0 al Napoli compreso.

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

non dirmi che 'questo' Milan sia una squadra degna di stare ai vertici europei... è la stessa dello scorso anno che sulle ali dell'entusiasmo, della spensieratezza e del non aver nulla da perdere ha approfittato dello scudetto perso dall'Inter, e quest'anno ha dimostrato quanto realmente vale: anche nelle partite vinte non ha mai surclassato l'avversario, mai concesso nulla allo spettacolo, giocando da provinciale. 4-0 al Napoli compreso

Hai ragione per questo sara un vero piacere farvi la festa e sentire il mi spiaze per i ragassi.

Renato Bovello
Inviato
12 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

non ha mai surclassato l'avversario, mai concesso nulla allo spettacolo, giocando da provinciale.

Ritieni che l'Inter abbia fatto meglio  ? 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

non ha mai surclassato l'avversario, mai concesso nulla allo spettacolo, giocando da provinciale.

Ritieni che l'Inter abbia fatto meglio

Si Renato ci asfalteranno, nemmeno gli amuleti potranno alcunché. 

Prepariamoci ad una nottataccia. Siam pure arrivati troppo oltre. Pensiamo ad arrivare quarti in campionato. Calanoglu alzerà la coppa sto già piangendo.

Renato Bovello
Inviato
16 minuti fa, keres ha scritto:

Si Renato ci asfalteranno

Guarda, a me basterebbe poterli affrontare al completo. Poi vediamo ...

Inviato

@Renato Bovello Devi prenderla con leggerezza :classic_biggrin: e' pur sempre una partita di calcio, non dargli troppo peso. Poi nella remota eventualità che la spuntiamo, si sfotte, lascia pure il @piergiorgio perculare ante evento.

Inviato

Amici milanisti mettere le mani davanti lo capisco, ma seriamente parlando non capisco cosa manca alll’Inter, col Manchester davvero ce la può fare, Milan e Real la finale la guardano dal divano.

• Haha 1
Inviato

@floyder Sempre che veda Instanbul l'Inter con il city può fare un peto, nulla di più.

Renato Bovello
Inviato

Seriamente parlando io ritengo che contro l’Inter si debba giocare alzando il ritmo  . Se giochi troppo lentamente , tipo Juve nell’ultima gara , diventa un osso duro ma se giochi ad una buona velocità puoi metterla in difficoltà . Certo , non è semplice e occorre forzare  qualche giocata anche a rischio di figuracce . In ogni caso , con il City credo che non ci siano chances per nessuno 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

ci siano chance per nessuno

Lo penso anche io, ma lo sai che se siamo in forma e corriamo per 89 minuti penso che potremmo creargli qualche piccolo grattacapo in più noi che i cartonati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio