maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @appecundria scusa ma cosa c’entra “scudetto sospeso”?
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Adesso, DiZZo ha scritto: Riassumo per chi non volesse leggere la triade di post chilometrici di Mauro sul VAR È un copia incolla di un articolo, ma comprendo le difficoltà di chi non riesce a reggere la lettura di più di un paio di righe, ma il riassunto è sbagliato, non ho visto nulla, ne partita e neppure l’azione incriminata, ergo non posso “piangere”.
piergiorgio Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @maurodg65 è come il caffè, a Napoli è tradizione quando ne bevi uno lasciarne pagato un altro per il prossimo cliente
appecundria Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non mi pare proprio visto che il fallo da rigore l’arbitro non l’ha visto o non ha voluto fischiarlo per aspettare il VAR Intendo dire che ha deciso lui di affidarsi ai colleghi del var. Poteva pure preferire di fidarsi del suo personale giudizio. Non sarebbe stata la prima volta, in molti casi l'arbitro si rifiuta pure di andare a rivedere
OLIVER10 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Niente via! Impossibile discutere anche dell'ovvio senza scadere nel perculamento. Tanto vale adeguarsi
EnzoNapoli Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma per la prossima sarebbe il caso di chiarire nel regolamento la questione. è una fattispecie chiarita nel regolamento. tu che sei bravo a scovare video sul web mi meraviglio che ti sei perso la spiegazione di Marelli.
luimas Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Già in Bologna Milan si era verificato il problema del var , in questo caso a rimetterci è stato il Milan ... A Bologna devono sistemare la cosa...
appecundria Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: caffè, a Napoli è tradizione quando ne bevi uno lasciarne pagato un altro Che poi, questa era un'usanza ristrettissima, che io sappia lo faceva un solo bar. Poi è diventato un mito per i turisti che adesso credono che sia normale 😀
appecundria Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Tanto vale adeguarsi La falsificazione è nel DNA.
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: è come il caffè, a Napoli è tradizione quando ne bevi uno lasciarne pagato un altro per il prossimo cliente Conosco la tradizione ma non ho capito se era legato ai post che stavamo scrivendo e perché? 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Che poi, questa era un'usanza ristrettissima, che io sappia lo faceva un solo bar. Poi è diventato un mito per i turisti che adesso credono che sia normale 😀 Quindi era per la festa scudetto rinviata? Ok.
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 5 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: è una fattispecie chiarita nel regolamento. tu che sei bravo a scovare video sul web mi meraviglio che ti sei perso la spiegazione di Marelli. Non ho visto nulla Enzo, sto leggendo qualcosa adesso, cercherò la spiegazione di Marelli.
piergiorgio Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: non ho capito se era legato ai post che stavamo scrivendo e perché? nemmeno io ho capito perchè figurati se leggo tutti i post...era solo per associazione di idee 1
Jack Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: e un fallo subìto da Alex Sandro poco prima nessuno ha visto niente, non c’è stato. Alex Sandro è lì per prendere gli spintoni da dietro dell’avversario di turno. Lo mette per quello Allegri. #ritirarelasquadra
DiZZo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ergo non posso “piangere” È uno tsunami
appecundria Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi era per la festa scudetto rinviata? Ok. Lo scudetto sospeso, col manico della tazzina, cosa potrebbe significare? 😀
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Lo scudetto sospeso, col manico della tazzina, cosa potrebbe significare? 😀 Siccome lo hai postato dopo altri post che parlavano di altro mi era venuto il dubbio, la festa l’hanno rinviata ieri.
DiZZo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Lo scudetto sospeso, col manico della tazzina, cosa potrebbe significare? Hanno la sindrome di accerchiamento
Messaggi raccomandati