Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, daniele_g ha scritto:

mentre il Milan è su "risano il bilancio, non vinco: pazienza".

Intanto abbiamo appena vinto lo scudetto , quindi il nesso "spendo però vinco " , non è detto che abbia successo , anche il Napoli attuale mi sembra sia più sulla linea del Milan e i risultati stanno dando ragione a loro , va benissimo così ...

Intanto Cardinale mi sembra abbia le idee chiare sullo stadio e che voglia quindi investire per un programma a lunga scadenza .

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/684/#findComment-781746
Condividi su altri siti

58 minuti fa, luimas ha scritto:

Intanto abbiamo appena vinto lo scudetto , quindi il nesso "spendo però vinco " , non è detto che abbia successo , anche il Napoli attuale mi sembra sia più sulla linea del Milan e i risultati stanno dando ragione a loro , va benissimo così ...

quello che intendevo è che l'obiettivo primario è il bilancio, poi se non vinco pazienza, ma può capitare di vincere. è ben vero che l'equazione 'spendo = vinco' non è vera, ma statisticamente è più facile che vincano squadre che spendono molto, soprattutto se si alza l'asticella dal campionato alle competizioni europee. fermo restando quanto sopra.

1 ora fa, luimas ha scritto:

ntanto Cardinale mi sembra abbia le idee chiare sullo stadio e che voglia quindi investire per un programma a lunga scadenza .

non voleva essere una critica a Cardinale, è solo un dato di fatto: Inter e Juve hanno accettato, per un motivo o per l'altro, passivi da 250mln, debiti, casini; il Milan (e il NA, e altre società) no.

ciò detto, penso anch'io che Cardinale abbia idee chiare e programmi di medio-lungo termine, tuttavia non credo che abbia come obiettivo riportare il Milan a vincere le CL eccetera; non lo credo perchè dichiara apertamente il contrario: lui trova "fenomenale" che si pensi che l'obiettivo è vincere, dice che il Milan deve smettere di essere solo una squadra di calcio ed espandersi verso ambiti come moda, spettacolo, social, eccetera, dice che il pubblico che ha in mente è globale, non locale (leggi: mi interessa soddisfare i cinesi, arabi e indiani; i tifosi sono una fastidiosa minoranza di "fenomeni" con la bizzarra idea che si punti a vincere). è un cambio di paradigma importante; del resto, suppongo sia l'unica via, una via che alla lunga potrebbe portare anche qualche successo. ma ne abbiamo già parlato.

.

comunque la si pensi, per i motivi di cui sopra dubito che il Milan possa essere interessato a Conte, e Conte al Milan (quand'anche fosse così generoso da tagliarsi lo stipendio perchè "sono milanista da bambino", anche lui ha fatto dichiarazioni aperte: le società per cui lavora devono spendere, e tanto tanto tanto, se no non se ne parla).

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/684/#findComment-781808
Condividi su altri siti

piergiorgio
Il 24/3/2023 at 07:48, il Marietto ha scritto:

Se va alla juve

Difficile accetti di allenare in C, va bene lo stipendio ma un minimo di dignità c'è l'ha anche lui. 

Il 24/3/2023 at 09:31, DiZZo ha scritto:

ormai ho deciso per Thiago Motta

De Zerbi tutta la vita, lo dicevo già lo scorso anno 

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/684/#findComment-782751
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 68 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference