Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Mi dispiace ma Sabbatini che ci faccia o meno ha ragione su tutta la linea

@maurodg65

Hai letto?

Aldofranci mi dà ragione

Come te lo spieghi?

:classic_ninja:

• Haha 1
Inviato

Vorrei capire, passi che sul filo della polemica scappi una volta, ma tre volte significa che c'è assoluta licenza di offendere?

Cos'è un ammortizzatore psico-sociale per ragioni di frustrazione?

Inviato
25 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Interessante, quindi quando la palla entra un metro dentro la porta in uno scontro diretto per il titolo e lo vedono tutti...spettatori, raccattapalle, giocatori ma non la terna arbitrale l'errore è accettabile...q

Quello fu un orrore più che un errore, ma resta il fatto che non c’era il supporto tecnologico, tutti eravamo certi che la palla fosse entrata dopo aver rivisto l’azione alla moviola, in campo ne arbitro ne guardalinee se la sono sentita di affermarlo è per regolamento nel dubbio passi oltre.

Quindi si, se dai per scontato la buona fede arbitrale l’errore è accettabile, se parti dal presupposto della malafede allora possiamo contestare qualsiasi cosa.

quando

(come capita) le situazioni sono controverse anche col supporto tecnologico invece diventa complotto.

Come si fa a non capire che sono ragionamenti totalmente apodittici e faziosi.

Quando le situazioni sono controverse ci sta, con Candreva fa il paio con il gol del Milan ma con l’aggravante del supporto tecnologico che su una situazione oggettiva, lo era il gol di Muntari al pari del gol annullato a Milik, dovrebbe fare la differenza.

Poi non so se hai ascoltato Marelli nel video, ti da ragione sull’annullamento del gol di Di Maria, tu ricordi vero cosa hai scritto al riguardo quel giorno?

Esattamente ciò che ha affermato Marelli, l’arbitro in campo aveva deciso su quel contatto che non poteva essere soggetto al VAR (tanto più perché al VAR era tutto fuorché chiaro) ma Marelli come paragone parla di Lazio Juventus e della spinta non giudicata tale e che ha portato al gol della Lazio, poi abbiamo visto cosa è accaduto in Inter Benfica al gol di Lautaro, in sostanza Aldo io ho sempre accettato qualsiasi decisione arbitrale pre VAR, anche quando ci penalizzava vedi ad esempio l’ipotetico rigore su Pogba nella finale di Berlino, ma ora è palese come nonostante la tecnologia le decisioni non siano lineari è palesemente forzate in una precisa direzione, magari per comodità o per opportunismo, ma tant’è.

non facciamo neanche finta di scordarci l'episodio Cuadrato/Perisic (andando a rivedere il quale l'arbitro avrebbe appurato di aver preso una topica clamorosa) senza il quale la juventus non avrebbe né vinto la partita né agguantato la cempionz.

Ecco bravo, senza andare nel dettaglio come facemmo allora, questo fallo rientrare nella tua affermazione sulle letture controverse, perchè quella tale è.

Mi dispiace ma Sabbatini che ci faccia o meno ha ragione su tutta la linea

Permettimi ma non sono d’accordo, il perché lo già spiegato al tempo a lui come risposta ai suoi post e non mi ripeto.

14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Come te lo spieghi?

Sbaglia. 

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Cos'è un ammortizzatore psico-sociale per ragioni di frustrazione?

No, ma o si discute nel merito di ciò che si scrive o si trolleggia, lui trolleggia, quindi qualsiasi ragionamento è inutile.

Mi sembra che con te si possa discutere nel merito di qualsiasi argomento, si possa anche farlo animatamente e litigare, ma finisce lì.

Qualsiasi gioco è bello ma se dira poco diceva un vecchio detto. 

Inviato

@wow bah...se uno posta un video divertente di un tubo rotto che piscia acqua e tu rispondi per pariglia coi morti di piazza s.carlo - sui quali non c'è nulla da ridere - direi che hai un modo squallido di rispondere agli sfottò...se questo è il tuo modo di "prendere per il cuIus", si capisce pure perché una tizia a caso presa per strada a Napoli ci augura i forni crematori e tutti ridono attorno a lei, evidentemente è in buona compagnia...

Nulla di nuovo, roba già vista e già letta, siamo abituati...

Inviato
22 minuti fa, veidt ha scritto:

La colpa di quello scudetto perso dal Milan è solo di Berlusconi, che invece di galvanizzare la squadra scatenò poi una bufera mediatica sulle sue TV ma ottenne l'effetto contrario: condizionò la sua squadra che credette di aver subito un torto; e questi  scesero a Verona con le gambe molli perdendo lo scudetto. Veramente la storia della monetina di Alemao e la più grande bufala della storia del calcio,

A parte il caso che la monetina non fu una bufala, fu proprio grazie a quella monetina il Napoli si portò a casa la vittoria a tavolino, quindi tutto ma non bufala.

Interessante la teoria del condizionamento mediatico dei giocatori, può tornare utile. :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi si, se dai per scontato la buona fede arbitrale l’errore è accettabile, se parti dal presupposto della malafede allora possiamo contestare qualsiasi cosa.

Ecco bravo allora ripetilo a te ste stesso come un salmo. Non è che gli altri sono frignoni e voi siete martiri. Non funziona così.

E se ci riesci, una volta nella vita, smettila di fare il presuntuoso, di circolarizzare gli stessi argomenti e di mitragliare inutili e pallosi sofismi per darti ragione e avere l'ultima parola. Ascolta gli altri ogni tanto. Una volta su mille ma fallo, può essere una mossa foriera di grandi soddisfazioni sai.

Mighty Quinn
Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

lui trolleggia

Più che altro dice le cose che dovrebbe dire chiunque abbia a cuore il buon nome del club più glorioso d'Italia

Senza ripetere il verso ai giornaletti di regime nazionalpopolari fatti apposta per voi tifosi de panza

Oggi la Juve è in una situazione

Drammatica

Comica

E in più provano a chiagnere e foddere

Col supporto dei tifosi de panza 

Se dire le cose come stanno per te equivale a trollare, ti qualifichi come tifoso perfetto per continuare a fare ridere il mondo 

Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

no sono le disposizioni dall'alto. San Gennaro gli ha fatto sbagliare il rigore per escludere la Juve dalla corsa scudetto.

Vabbè Bruno ok. :classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Più che altro dice le cose che dovrebbe dire chiunque abbia a cuore il buon nome del club più glorioso d'Italia

Tu preoccupati della squadra per cui tifi e lascia che al club più glorioso d’Italia pensi la società ed i suoi tifosi.

Senza ripetere il verso ai giornaletti di regime nazionalpopolari fatti apposta per voi tifosi de panza

Io ho fatto alcuni ragionamenti che tu, evidentemente, non sei in grado di comprendere perché estremamente chiari, i giornaletti di regime non li leggo e non mi interessa farlo, quindi passa pure oltre.

Se dire le cose come stanno per te equivale a trollare, ti qualifichi come tifoso perfetto per continuare a fare ridere il mondo 

Stai trollando perché è inutile che mi ripeti le tue minchiate, non ti piace Allegri bene, a me piace, non ti piace come gioca la Juventus, bene sappi che non piace a nessuno juventino e presumibilmente nemmeno ad Allegri, sei convinto cha la Juventus andrebbe retrocessa benissimo tieniti la tua convinzione io non lo sono, allo stesso modo sei convinto che la Juventus non debba giocare in Europa ecco bravo tieniti anche questa convinzione perché io spero che invece accada ed accada in CL.

Ora se non sei in grado di andare oltre a queste affermazioni “basiche” per quanto mi riguarda puoi andar sulla sezione audiofili a discettare di lettori, dac, file HD streaming e qualsiasi altro argomento di tuo gradimento, ma evita di trollare qui, perché oramai è palese che tua sia un troll, spero di essere stato chiaro non vorrei ripetermi. 

Membro_0021
Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

A parte il caso che la monetina non fu una bufala, fu proprio grazie a quella monetina il Napoli si portò a casa la vittoria a tavolino, quindi tutto ma non bufala.

@maurodg65 perché quello era il regolamento. Il 3-0 a tavolino esiste ancora oggi per altra casistica...il Cavaliere di Arcore l'anno dopo esercitò tutto il suo potere per far eliminare quella regola...così oggi i tifosi possono buttare di tutto dagli spalti e restare impuniti. Riguardo alla lealtà sportiva presunta del Milan, ricordo una partita di UEFA dove Galliani ritirò la squadra perché una parte dell'impianto luci non funzionava...per prendersi la partita a tavolino.

Mighty Quinn
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tu preoccupati della squadra per cui tifi

Di certo non è la tua

Ma non c'è nulla di strano

Io tifo Juventus

Tu tifi Trollentus 

Asfaltato su ogni argomento hai trovato sta via d'uscita del troll

Buona per non affrontare le questioni 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e lascia che al club più glorioso d’Italia pensi la società ed i suoi tifosi.

Secondo me non vi conviene 

Inviato
2 minuti fa, veidt ha scritto:

, ricordo una partita di UEFA dove Galliani ritirò la squadra perché una parte dell'impianto luci non funzionava..

Di fatto a noi solo una volta ci aiuto la nebbia, non ricordo affatto nulla riguardo a un 3 a 0 a tavolino, forse lo chiese, ma non ottenne nulla. Si siamo tifosa 2 categorie sopra, fatevene una ragione :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ora se non sei in grado di andare oltre a queste affermazioni “basiche” per quanto mi riguarda puoi andar sulla sezione audiofili a discettare di lettori, dac, file HD streaming e qualsiasi altro argomento di tuo gradimento, ma evita di trollare qui, perché oramai è palese che tua sia un troll, spero di essere stato chiaro non vorrei ripetermi. 

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Di certo non è la tua

Questo è un fatto, l’unica cosa giusta che hai scritto qui.

6 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Asfaltato su ogni argomento hai trovato sta via d'uscita del troll

Buona per non affrontare le questioni 

Si certo, adesso stai sereno. (Cit.) 

Inviato
11 minuti fa, veidt ha scritto:

perché quello era il regolamento. Il 3-0 a tavolino esiste ancora oggi per altra casistica...

Si certo, era il regolamento, ma le

polemiche riguardarono altro, ma tu ricordi solo quello che ti fa comodo.

8 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Secondo me non vi conviene 

Pazienza, ma funziona così. :classic_wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio