aldofranci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 7 minuti fa, JohnLee ha scritto: @FabioSabbatini (e in subordine al suo spalleggiatore @aldofranci ) a regà, va bene trollare giocando a fare il 'robertoM' , ma fatelo cum grano salis. Va bene per un po', ma poi bisognerebbe cambiare repertorio perchè se all'inizio le tirate anti-tutto e i travestimenti fanno sorridere dopo 15-20 pagine la cosa diventa prevedibile e barbosa. - Primo: la "tolleranza zero o uno" la usi a casa tua, se permetti. - Secondo: spalleggiatore lo vai a dire a tua cugina. Scrivo qua da quando Sabbatini mangiava ancora il granulato nipiol e nel merito dico quello che mi pare in scienza, coscienza e voscienza. - Terzo: buon 1 maggio.
JohnLee Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Primo: la "tolleranza zero o uno" la usi a casa tua, se permetti. Secondo: spalleggiatore lo vai a dire a tua cugina. Terzo: buon 1 maggio. Primo : buon tentativo di trollamento, ma ci vuole di più per farmi abboccare Secondo : rilassati, è solo un gioco Terzo : buon 1 maggio a te
Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: il granulato nipiol e il gelato al pistacchio, cribbio!
aldofranci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: Primo : buon tentativo di trollamento, ma ci vuole di più per farmi abboccare facciamo che appena mi dai del troll un'altra volta chiamiamo in causa la moderazione e facciamo decidere a lei, che dici? 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: Secondo : rilassati, è solo un gioco Non credo di essere io a dovermi rilassare. 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: Terzo : buon 1 maggio a te grazie altrettanto.
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: stai commentando quell'episodio sulla base di fermo immagine (perché in rete di filmati da tutte le angolazioni non c'è ne sono per ragioni di copyright) e senza aver visto la partita. Ma guarda che io sto discutendo delle affermazioni di Marelli, che fosse fallo o meno quello di Bologna non cambia nulla perché Marelli l’ha solo usata come “giustificazione” del fatto che non ci fosse un monitor VAR funzionante. P.S. Poi ho visto anche l’azione non solo il fermo immagine ma poco conta nelle logiche del discorso.
DiZZo Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Dopo essere passati per calciopoli con delle incursioni nei passaporti, siamo arrivati alla monetina di Alemao...che nel 2023 e con questo campionato non c'entrano una beata fava. Alla fine i più furbi del forum sono i rossoneri, stanno schisci e se la ridono, sanno bene che se dovessero soltanto dubitare dell'innocenza scolorita, arriverebbero Mauro & Co. con la lista delle malefatte, dal calcioscommesse alla banca Rasini di papà Berlusconi. 1
Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @aldofranci Ultimamente sei un po'.... diretto nelle risposte, Ma forse fai bene, mi pare sia rapidamente rientrato nei ranghi, il gentile ospite ( e comunque dovesse insistere tieni presente che ci vuole di più per farlo abboccare)
JohnLee Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: Primo : buon tentativo di trollamento, ma ci vuole di più per farmi abboccare facciamo che appena mi dai del troll un'altra volta chiamiamo in causa la moderazione e facciamo decidere a lei, che dici? troll, troll, troll e ancora troll ! (sto cercando di rilassarmi quì perchè ho una scadenza domani e devo lavorare anche oggi) peace
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 31 minuti fa, aldofranci ha scritto: Secondo: spalleggiatore lo vai a dire a tua cugina. Non è colpa di @JohnLee se ti hanno evocato a supporto, poi è normale che finisci per passare per “spalleggiatore”, io ritengo che con te si possa discutere e pure litigare, ma almeno lo si fa ragionando ed argomentando, che mi sembra l’unico modo intelligente di farlo.
JohnLee Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ultimamente sei un po'.... diretto nelle risposte, Ma forse fai bene, mi pare sia rapidamente rientrato nei ranghi, il gentile ospite ( e comunque dovesse insistere tieni presente che ci vuole di più per farlo abboccare) tienilo presente anche tu!
aldofranci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: troll, troll, troll e ancora troll Amme troll? Amme?
Mighty Quinn Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: perchè ho una scadenza domani e devo lavorare anche oggi Ti capisco Allora vai tranquillo spara pure Ci aiutiamo come si può
samana Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Io comunque questo gioco orrendo della Juventus non lo vedo. Certo, non imbastira’ trame geometriche tali da inorgoglire i tifosi dal palato fine, ma da qui a dirne di ogni peggio ce ne passa. E comunque mi pare ci si dimentichi con troppa facilita’ che sia pur sempre seconda in classifica, come se dovesse essere la cosa piu’ scontata al mondo. A mio avviso tenere Allegri non e’ una idea cosi malvagia come sembra a qualcuno.
aldofranci Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: io ritengo che con te si possa discutere e pure litigare, ma almeno lo si fa ragionando ed argomentando, che mi sembra l’unico modo intelligente di farlo. Ti ringrazio per l'elogio professionale, ma onestamente non vedo che diritto avete di criminalizzare Sabbatini. Che provoca sempre un po', spesso sul filo del paradosso, ma non sta trollando affatto: esprime un'opinione (più o meno motivata) condivisa da una fraccata di tifosi, juventini o meno non ha importanza: è inutile lamentarsi quando la nostra squadra a prescindere dai gusti su cosa sia bel gioco, gioca oggettivamente demmerda. Non è una tesi peregrina sai, ricordo distintamente che in passato l'hai usata pure te come grimaldello contro tifosi di ogni colore non bianconero. Altro vizietto del tifoso, la memoria corta selettiva.
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: E comunque mi pare ci si dimentichi con troppa facilita’ che sia pur sempre seconda in classifica, come se dovesse essere la cosa piu’ scontata al mondo. Senza considerare la situazione extra campo che la società e la squadra stanno vivendo quest’anno che se ha condizionato le avversarie figurati i propri giocatori. È anche vero che per DNA la Juventus dovrebbe giocare sempre per vincere, ma ovviamente non può vincere sempre ed è fisiologico che ad una fase crescente e di consolidamento, segua quella del rinnovamento che non è detto riesca subito al meglio.
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: ma onestamente non vedo che diritto avete di criminalizzare Sabbatini. Io non criminalizzo nessuno, ma vatti a rileggere i suoi primi post e troverai le risposte da solo.
maurodg65 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Però! Non pensavo che la rivalità tra Napoli e Salerno fosse a questi livelli. Pontecagnano il paese dei miei nonni materni e di mia madre. “Togli la bandiera del Napoli”: aggredito Gianluca D’Agostino, candidato consigliere di Pontecagnano Gianluca D’Agostino, candidato consigliere comunale di Pontecagnano, in provincia di Salerno, è stato prima minacciato e poi aggredito per aver esposto la bandiera del Napoli al proprio balcone. Si trova in ospedale, ma sta bene: “Fate schifo, vergognatevi”. continua su: https://www.fanpage.it/napoli/togli-la-bandiera-del-napoli-aggredito-gianluca-dagostino-candidato-consigliere-di-pontecagnano/https://www.fanpage.it/
Messaggi raccomandati