Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

X gli amici milanisti: levate il Cell a salvini che se posta qualcosa pre-semifinale di CL, non avete scampo...

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

non vedo che diritto avete di criminalizzare Sabbatini.

Be' forse criminalizzare non va preso alla lettera...

Tuttavia in soldoni il punto è che la lingua batte dove il dente duole

Non regge il confronto e ok qualche sfottò ci può stare e io certo non mi tiro indietro e ci divertiamo un po'..., però poi non tiene botta e allora sbotta 

E gioca la carta della delegittimazione, denigrazione (è stupido, non capisce, non ci arriva... comunque quello era il senso)

ma io francamente mi sento molto superiore a ste bambinate/offese prive di reale contenuto che se mai qualificano chi le fa

Cioè, per così dire ...."ci vuole di più per farmi abboccare" (cit.)

:classic_rolleyes:

Inviato
24 minuti fa, landrupp ha scritto:

X gli amici milanisti: levate il Cell a salvini che se posta qualcosa pre-semifinale di CL, non avete scampo...

Sfortunatamente abbiamo questo problema.

• Haha 2
Inviato

Un ministro dell’Interno (all’epoca) che va alla festa dei 120 anni del Milan ed invece di accompagnarsi a Baresi, Hateley e Virdis si accompagnava al capo ultrà noto criminale.

La giustifica fu “non lo conoscevo….”

o Salvini, ma se lo sapevo io in Calabria chi era, non lo sapeva il ministro dell’Interno?

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 te hai bisogno che qualcuno ti regali un tombino con una bella biologica sotto. Ma ben prima di Natale. Casomai ti faccio vedere come si usa.

• Confused 1
Mighty Quinn
Inviato

@JohnLee

In effetti tu mi dai l'impressione di essere caratterialmente un po' più attrezzato, rispetto all'altro gentile amico, per interloquire simpaticamente in un treddicolo protocalcistico

Ci vuole ironia, autoironia, le prendi le dai ma anche misura e rispetto 

Ma in pratica tifi Juventus o Allegrentus?

Inviato
57 minuti fa, landrupp ha scritto:

milanisti: levate il Cell a salvini che se posta qualcosa pre-semifinale di CL, non avete scampo

Mi sa che non abbiamo scampo comunque, quel cazzone di Lukaku e' tornato a fare il Lukaku, già dare un 25% di possibilità al Milan mi pare troppo.

Membro_0021
Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Oh ma guardate cosa ha scritto questo 😆😆😆

@Jack studia che il regolamento parlava chiaro. 

Inviato
20 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

un treddicolo protocalcistico

Ecco appunto, amme me piaceresse che almeno ogni tanto fosse meno proto e più calcistico. 

Parlare di gioco, di giocatori, di giocate, di tennica, di tannica, per quel poco che possiamo fare noi tennici e tannici da sofà. 

Tu vieni qua, fai schifio, fai incazzare i tuoi compagni di fede più aiatollahhh, tuoni di bel gioco, ma vediamo cosa ne sai di gioco. 

Riciclo all'uopo il centrocampo a rombo...ecco con parole tue parlaci del centrocampo a rombo, cenni teorici e storici, applicazioni pratiche e prospettive di sviluppo. 

Forza però entro la mezzanotte di oggi, non mi fare perdere tempo. 

P.S. guarda che è molto più divertente del jitter nei dacchi.

Inviato
14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ma in pratica tifi Juventus o Allegrentus?

Tifo Juventus e Allegrentus, sono inscindibili.

Sono un extraparlamentare con tendenze bolsceviche.

Poi quando si cerca di parlare di calcio non mi caga praticamente nessuno (manco prendo del cretino che è così poco) o finisce sempre a 'juvemmerda TBC ladri serie B' per cui si va di sfottò a raffica.

• Haha 2
Mighty Quinn
Inviato
11 minuti fa, aldofranci ha scritto:

centrocampo a rombo...

Dunque, dicesi centrocampo a rombo.....

Che sia un noto eresiarca bizantino?

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Alla fine i più furbi del forum sono i rossoneri, stanno schisci e se la ridono, sanno bene che se dovessero soltanto dubitare dell'innocenza scolorita, arriverebbero Mauro & Co. con la lista delle  malefatte, dal calcioscommesse alla banca Rasini di papà Berlusconi. 

Caro Marco, si sta zitti più che altro per non alimentare questa noia infinita, fatta di posizioni preconcette, di chiusura mentale, una sorta di partita a scacchi con le mosse già tutte note e standardizzate.

Indubbiamente non siamo tra amici qui dentro: quando siamo tra amici, nel mondo reale intendo, si può parlare in modo più franco e costruttivo.

Qui nessuno molla un millimetro rispetto alle rispettive posizioni ufficiali: una barba infinita e uno show di ottusità assieme.

Membro_0021
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

P.S. Non credo di aver mai rinfacciato la monetina di Alemao a nessun tifoso napoletano e non l’ho fatto neppure adesso, ho solo corretto l’inesattezza di Veidt.

@maurodg65 non hai corretto un bel niente; semmai prova a correggere dalla vostra storia il rigore negato a Ronaldo, il gol non concesso a Turone, il gol annullato a Cannavaro su calcio d'angolo per un "fallo di confusione" in quel famoso Parma - Juventus (la settimana dopo a Perugia però venne fatta giustizia). 

Inviato

@diego_g non fare Alice però Diego eh ti prego.
Se dicessero a te/voi le falsità che dicono a noi i ciuccesi e gli innominabili reunited o li metti nel dimenticatoio o te ne vai tu 

Cosa puoi parlare e spiegare con chi travisa tutto scientemente basta che possa servire a dare del ladro eterno ed assoluto a 13-14 milioni di tifosi della Juventus? Mo si son portati pure dietro lo juventino di ecopelle a rinforzare e rinfocolare
Apartheid totale. Non si può fare altro. 

Inviato

@Jack può essere, infatti non mi unisco ai massacri preconfezionati e facili.

E poi ormai mi dovresti un po' conoscere, e sapere che in fondo un po' Alice lo sono davvero.

Inviato
8 minuti fa, diego_g ha scritto:

Qui nessuno molla un millimetro rispetto alle rispettive posizioni ufficiali: una barba infinita e uno show di ottusità assieme.

Sono d'accordo su questo ma dubito che abbia molto a che fare con amicizia o inimicizia.

Ho visto coi miei oculi discussioni sul calcio tra cari amici, ma di "opposte" fedi, finite letteralmente a paddazza. Non dico fisicamente, ma parole grosse e preludi (a volte pure fughe) a insulti sì, con strascichi neanche banali.

E' tutto molto stupido.

E non lo dico con aria di superiorità, che non sia io stesso tifoso è più un fatto accidentale che caratteriale e come vedi mi invischio in discussioni pur essendo fondamentalmente "super partes".

Il tifo, in maggiore o minor misura, instupidisce e toglie lucidità e obiettività.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio