Mighty Quinn Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 4 minuti fa, JohnLee ha scritto: solo la giuvve vero? Si solo la giuve Perché lo ha fatto in modo subalterno alle altre due specialmente al Real e anche perché il capo della giuve era uno dei capi dell'organizzazione alla quale volevano fare le scarpe nonché stretto collaboratore del capo UEFA negando fino a un minuto prima ogni coinvolgimento. Allucinante In più, sta cosa è stata talmente maldestra che hanno dovuto rinfoderare le palle in poche ore Lo zimbello dello zimbello
Carson Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 27 minuti fa, samana ha scritto: 43 minuti fa, Carson ha scritto: Il giocatore non si discute, ma salta costantemente numerose partite per infortunio. Lo lascerei tranquillamente dov’e’. È chiaro che io intendo Zapata in condizione ottimale, pare abbia recuperato bene. Che poi, con tutte la partite che si giocano, chi si può dire esente da problemi fisici? Io andrei a prenderlo di corsa.
Mighty Quinn Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Discorso Tu fai discorsi? 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: era e rimane un progetto serio e dignitoso. Ah, ora occapito, fai lo spiritoso 2
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: Suerlega era e rimane un progetto serio e dignitoso. Non a caso ha finito per “difenderla” indirettamente anche ADL chiedendo esattamente ciò che la SL avrebbe portato. Inoltre il discorso di Marotta, riportato da Daniele mi sembra, quindi l’affermazione che converebbe arrivare quarti piuttosto che giocarsi la finale di CL e quindi la vittoria finale, è esemplificativa di quanto l’attuale sistema sia sbagliato perché alla fine, dal punto di vista del bilancio e quindi della sostenibilità economica del club Marotta ha ragione da vendere, ma proprio chi ritiene che l’aspetto sportivo debba prevalere su quello economico dovrebbe invece incazzarsi per un simile ragionamento, rinunciare a giocarsi fino in fondo la massima competizione europea per salvaguardare il quarto posto in campionato è la negazione di qualsiasi spirito sportivo anche se è pragmatico perché senza soldi la baracca non regge. 1
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ah, ora occapito, fai lo spiritoso Ecco appunto, non provare neppure a comprendere ciò che scrive, passa oltre e vivi sereno.
maurodg65 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 https://www.instagram.com/p/Cr0I_khIErN/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Carson Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Quando vedo questa generazione che tifa la mia squadra mi viene voglia di darmi all’ippica. 1
JohnLee Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 8 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: solo la giuvve vero? Si solo la giuve Perché lo ha fatto in modo subalterno alle altre due specialmente al Real e anche perché il capo della giuve era uno dei capi dell'organizzazione alla quale volevano fare le scarpe nonché stretto collaboratore del capo UEFA negando fino a un minuto prima ogni coinvolgimento. Allucinante In più, sta cosa è stata talmente maldestra che hanno dovuto rinfoderare le palle in poche ore Lo zimbello dello zimbello Rileggiti le assurdità logiche che hai scritto. era meglio se scrivevi direttamente 'giuvve medda sempre e comunque' I fatti: il progetto superlega è stato proposto da AC Milan, Arsenal FC, Atlético de Madrid, Chelsea FC, FC Barcelona, FC Internazionale Milano, Juventus FC, Liverpool FC, Manchester City, Manchester United, Real Madrid CF e Tottenham Hotspur alle quali dovevano poi aggiungersi altre squadre. La leadership del progetto è di fatto F.Peres/Real Madrid Al primo 'bau bau' di reazione tutti tranne Real, Barcelona e Juve si sono stracciati le vesti e hanno fatto marcia indietro (mio signore, mio signore, perdona a noi peccatori. Punisci i nostri corpi impuri multandoci e picchiandoci ma riprendici nel tuo castello...) Rimangono i 3 maledetti, sempre con la leadership del RM, a portare avanti il progetto Che Ceferin sia incaxxato di più con Agnelli che con Peres è un problema suo personale, tra l'altro non è che tutto quello che dice Ceferin sia da prendere come oro colato: il tizio ha abbastanza pelo sullo stomaco da essere preso con le pinze. A occhio fare il duro con Agnelli sembra meno rischioso che rompere le palle a Peres... Ma per te l'unica cosa importante è dire che solo la giuvve è nel torto ed è anche stupida e malvagia come i personaggi dei film di Hollywood col cappello nero vabbuò... 1
Mighty Quinn Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: Ma per te l'unica cosa importante è dire che solo la giuvve è nel torto Ciccino Quando argomenti zero, e tu sei ritengo a zero virgola zero zero uno quindi piuttosto vicino a zero, si prendono quelli di chi li ha e li si distorce Quello che fai tu Sveglia Io ho parlato di zimbello (Il "torto" è argomento più articolato) Che la giuve sia "lo" zimbello, peraltro cornuto e mazziato della vicenda superlega agli occhi del mondo è un fatto Informati e soprattutto impara a leggere
JohnLee Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Ciccino Quando argomenti zero, e tu sei ritengo a zero virgola zero zero uno quindi piuttosto vicino a zero, si prendono quelli di chi li ha e li si distorce Quello che fai tu Sveglia Io ho parlato di zimbello (Il "torto" è argomento più articolato) Che la giuve sia "lo" zimbello, peraltro cornuto e mazziato della vicenda superlega agli occhi del mondo è un fatto Informati e soprattutto impara a leggere ma va a ciapà i ratt
aldofranci Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: 1 ora fa, aldofranci ha scritto: troppo troppo Immaginavo…amen! mi chiedo se un giorno ti rassegnerai e darai degna sepoltura a sto cadavere della super lega.
Gici HV Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: chiedo se un giorno ti rassegnerai e darai degna sepoltura a sto cadavere della super lega. Impossibile, sono andati avanti per pagine e pagine.. ...che poi nessuno glielo vuole impedire, si fanno la loro lega e li restano, dov'è il problema, il campionato italiano lo vedono come una palla al piede. Sono altre le cose importanti, tipo il il salary cap, ma serio, non a 200 milioni per squadra, rose più corte e funzionali che permettano di fare crescere i giovani del vivaio.
Gici HV Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Questa la classifica del campionato primavera under 19.. https://www.google.com/search?gs_ssp=eJzj4tVP1zc0TEo2s8gqzkk3YPTiLijKzE0sSy1KVDAEAHraCMA&q=primavera+1&oq=prima&aqs=chrome.1.35i39i355i650j46i39i650j69i57j69i60l2j46i131i199i433i465i512j46i175i199i433i512j0i131i433i650j0i433i512j0i131i433i512.2923j1j4&client=tablet-android-lenovo-rev2&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#wptab=si:AMnBZoHkhmSrFGf76pEj824kcCq5Da-bbFQfuThyGvyVCPO7XLulzeQo_-U_Niqog-sgtXKabaNybYky3MqyUa-OzMkFGNxVK-rYTsORzUgEoUVNOATmVi-Nz-RkagmAcQLCebT9iPw3oQyJCJBVad1mBaCC7brSmJbWWgDj-2MLwfBZhocPu_SBbWc8EzDOB497qfv4VbLy .. attualmente Udinese retrocessa e spareggio per la salvezza tra Napoli e Atalanta, Inter e Milan a metà classifica, questo la dice lunga se anche società notoriamente attente al vivaio navigano in cattive acque, si tira la cinghia sui ragazzini per dare qualche milione a dei giocatori navigati che a fine anno non arriveranno a 10 presenze.🤔 1
daniele_g Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 ai tempi belli, Mourinho inventava le stesse minkiate, anzi peggio, e lo idolatravano (anche perchè faceva comodo fingere di credergli), ora con l'età non sembra più un profeta a nessuno, fa più che altro tenerezza, vien quasi da mettersi dalla sua parte. tutto sommato mi tocca sperare in un pari fra Roma e Inter, anche se penso che per noi cambi più niente, ma la cosa più bella sarebbe che questo pari arrivasse da un marchiano errore arbitrale a favore dei nerazzurri, diciamo un colpo alla Orsato: gol irregolarissimo palesemente da annullare, VAR che richiama l'arbitro e lui che con arroganza non va a rivedere oppure fa finta di andare e convalida senza guardare (non sarebbe la prima né la seconda volta). godrei a sentire Mou fare illazioni pesanti sull'onestà dell'Inter (in passato aveva già detto qualcosa a voce non troppo alta). me lo vedo in conferenza post-partita: "eu no sono faggianu [pausa espressiva]... eu so come va cose qui [pausa e uno sguardo circolare sui giornalisti]... Roma no è MIlano, in calcio. Roma città importante, ma in calcio Milano più importante. influente, como se dise ? influente ? [fingendo di chiedere a un assistente] eu ha lavorado a Inter, eu so che a volte veniva tentasao de comportarsi... come altri. sappiamo, no ? [pausa] quando che eu era a Inter se diceva ma no se faceva. [pausa] ogi... [pausa, esitando come a raccogliere i pensieri] no so, sembra che ogi cose ha cambiado, sembra che ogi se fa. ogi eu vedo che se fa, tutti ha visto che ogi gol irregolare. tutti ha visto cosa fa... como se chiama arbitro... Marotta, no: Maresca [solo l'angolo estremo della bocca si piega in un ghigno appena accennato, quasi impercettibile, ma a favore di telecamera]. VAR chiama, y lui no va a vedere [scandendo]. tutti vede, lui no. [pausa lunga] Juve almeno ha stada punida. anche este anno, hai visto... quindisci punti, leva, poi dà, poi forse leva.... [pausa] Inter no leva nemmeno. credo ogi Juve meno importante in calcio, ogi Inter Milano più importante" 1
Carson Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: fa più che altro tenerezza, Volendo essere educati
jimbo Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @daniele_g Si ma dimentichi una cosa,non si vincono 26 titoli solo con minkiate
Messaggi raccomandati