DiZZo Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Mi sono sintonizzato solo ora a seguito di un urlo sovraumano al gol del Napoli. Ma c'è la nebbia o sono i tric'e trac?
JohnLee Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 37 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: noto per essere il capo indiscusso di un importantissimo "progetto serio e dignitoso che bello, ho lanciato un altro 'meme da flame'!!! anzi, questo ancora meglio dell'altro, perchè non è nemmeno stato preso alla lettera ma con il classico artifizio da 'bestia' facebook di prendere delle parole e invertirne il significato. Insomma, ho creato un 'meme da flame' + 'meme da fake news' con solo 4 parole! Grazie a 'la bestia' de noantri che sta facendo pratica in questo 3d e sta illuminando i miei umili scritti!
aldofranci Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 @JohnLee Sabbatini tiri fuori tutto e di tutto dalle persone. Ho visto gente rivolgergli parole e scritti di...grandissima intensità. Se lo lasci lavorare anziché punzecchiarlo ti porta dritto dritto al Pulitzer.
Napoli Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Campioni d Italia, campioni d Italia, campioni di Italia,alla Martellini
DiZZo Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Complimenti a tutti gli amici forumer napoletani...I feel you 1 1
landrupp Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Complimenti alla s.s.c. Napoli, scudetto stra-meritato...😎👍
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 4 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2023 Comunque oggi si ricorda anche un'altra grande squadra a cui va il rispetto di tutti 3
EnzoNapoli Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 questa è la prima partita che quest'anno non siamo riusciti a vincere contro i bianconeri.
maverick Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Qualche discorso fuori luogo, ..come spesso accade con ADL. Comunque scudetto strameritato, e mai in discussione, in pratica assegnato già prima del mondiale. Spalletti è riuscito a tenere su la squadra, senza in pratica crolli, per tutto il campionato, Osimhen e Kvara mostruosi, .. in pratica le tre partite sottotono le ha fatte solo col Milan (buon per noi). Ma è stato lo scudetto più netto degli ultimi vent'anni, forse di più...
argonath07 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Complimenti alla squadra che ha strameritato lo scudetto!!!
Messaggi raccomandati