Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

Complimenti al Napoli, scudetto strameritato

Assolutamente d’accordo con te 

Inviato

E anche quest'anno è arrivato il 5 maggio... 😂😂😂

• Haha 1
Inviato

la cosa bella di questo scudetto, oltre al pregio principale di non essere andato all'Inter, è l'essere stato solare, senza discussioni (l'abbiamo vinto noi... no, l'abbiamo perso noi... eh, ma se non vi davano quel rigore... ), senza veleni, e vinto esprimendo un gioco che credo davvero abbia messo d'accordo tutti.

aria fresca, ci voleva.

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, daniele_g ha scritto:

senza discussioni (l'abbiamo vinto noi... no, l'abbiamo perso noi... eh, ma se non vi davano quel rigore... ), senza veleni,

Ne sei convinto veramente? Non hai notato nulla del genere quest’anno? :classic_biggrin:

Poi che il Napoli l’abbia vinto con merito nessuno lo discute, ma la premessa mi pare eccessiva.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

ci sono più tifosi della Juve a Napoli che a Torino 

Anche se fosse cosa cambierebbe? 

Inviato

@maurodg65  che ci siano state discussioni di rivalità anche accesa, è innegabile, basta leggere molte pagine di questo thread :classic_biggrin:. ma non mi pare che si sia detto che in realtà lo scudetto l'ha regalato qualcun altro, come han fatto gli interisti l'anno scorso con noi (apro un inciso: è una cosa molto poco sportiva da dire, quella, perchè mirata a negare il merito altrui), non mi pare che si sia detto che "se il Napoli non avesse avuto n rigori a favore..." e così via.

come giustamente ribadisci anche tu, viene riconosciuto il merito.

poi, che fra Juve e Napoli (o fra le due tifoserie) non corra buon sangue e ci siano accuse di vario genere, mi pare altro, che fa parte del fisiologico.

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Trovo invece il tweet azzeccattatisimo

Non avevamo dubbi.

Persino Atalanta e Roma, piuttosto che scrivere un tweet di complimenti falso, idiota e rosicone, hanno fatto più figura a stare muti. Muti. Concetto alieno a te e al club del tuo cuore.

Ma sarete ancora più loquaci appena si riunisce la corte federale a fine stagione, basta aspettare.

• Haha 2
Inviato

Probabilmente nel frattempo le è morto il cane... 

Inviato

Ma ADL quest'anno non si straccia le vesti perche non ci sono i playoff?

• Haha 1
Inviato

ne avrei molte da scrivere su quel 5 maggio, ma qualcosa mi dice che domani all'Olimpico contro la Lazio stessa avremo il nostro piccolo 6 maggio: "fischio finale di Rapuano: il Milan campione d'Italia uscente è fuori anche dalla Conference League !" :classic_sad:

Inviato

@daniele_g se c'è una costante di questa stagione, è che tutte le volte in cui hanno dato le milanesi in crisi, queste si sono improvvisamente ringalluzzite: anche solo per bieco interesse faccio il tifo per voi...👍

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...