Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, Idefix ha scritto:

Direi invece che la vergognosa azione dei "tifosi" dell'Udinese entrati in campo per picchiare i napoletani che festeggiavano merita la squalifica del campo fino a fine anno, solare non di campionato.

Vergogna

Per quel che può valere, così rispondo anche ad @appecundria ora che posso, quando i tifosi napoletani hanno invaso il campo da gioco una parte di loro è realmente andato verso la curva degli ultras udinesi e ha cominciato a sfotterli, da lì è nata l’invasione anche di questi ultimi e gli scontri sul campo da gioco.

Ovviamente è superfluo dire che essere provocati non giustifica in nessun modo una reazione violenta e tantomeno un’aggressione.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

realtà i napoletani hanno messo in dubbio la legittimità delle vittorie bianconere sul campo per i nove anni di fila, ma andiamo pure oltre.

Nove anni di fila, obiettivamente, no. La metà? 

Inviato

@maurodg65 mah. Io credo di più al prefetto. Bugie non ne dice. Rappresenta il governo 

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, aldofranci ha scritto:

Bene forse cominciano a diradarsi le nebbie. Quel tweet è carico di risentimento personale tra dirigenti

Il risentimento ce lo vedi tu, io trovo invece sia un modo di sottolineare la realtà degli anni passati ironizzando su un comportamento poco sportivo del passato che sta continuando anche mentre stanno festeggiando, per non parlare dei soliti piagnistei preventivi sul nulla:

IMG_3250.thumb.png.765814b9b3e043344167db65bdcb2583.png

Il risentimento è più facile che porti a non fare proprio nulla, come per il momento hanno fatto Roma ed Atalanta. 

3 ore fa, aldofranci ha scritto:

Così quel tweet balordo resta a futura memoria, a nome non Lapo o John o Bubu, ma Juventus FC...e non rispetta il benchè minimo formalismo istituzionale.

Secondo te no, secondo me si, con un elegante nota ironica come premessa. 
Tra l’altro in nove anni non in un solo anno sono arrivate là congratulazioni da Napoli a quanto ne sappiamo, cosa dovremmo concludere? 

Inviato
1 minuto fa, EnzoNapoli ha scritto:

credo di più al prefetto. Bugie non ne dice. Rappresenta il governo 

Si, però se si deve credere al prefetto non ci possono fare le lezioni di civiltà per meriti di tifo... :classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

Nove anni di fila, obiettivamente, no. La metà? 

Quindi i complementi non arrivati per i primi cinque scudetti erano in previsione del futuro? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

comportamento poco sportivo del passato

Citofonare Orsato... 

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

mah. Io credo di più al prefetto. Bugie non ne dice. Rappresenta il governo 

Certo ci mancherebbe, tre feriti, uno è scivolato su una buccia di banana. :classic_biggrin:

1 minuto fa, wow ha scritto:

Citofonare Orsato... 

ecco appunto. :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Quindi i complementi non arrivati per i primi cinque scudetti erano in previsione del futuro?

Cambiate ultrà e arriveranno per la Vs prossima promozione in A. 

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Si, però se si deve credere al prefetto non ci possono fare le lezioni di civiltà per meriti di tifo... :classic_biggrin:

Certo, si deve credere al prefetto. :classic_biggrin:

Festa scudetto Napoli, cosa è successo nella notte: perché ci sono stati oltre 200 feriti
Sono oltre 200 gli accessi a Pronto Soccorso, tende di protezione civile e 118 nella notte scudetto a Napoli. Il report degli interventi per l’emergenza sanitaria.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/festa-scudetto-napoli-cosa-e-successo-nella-notte-perche-ci-sono-stati-oltre-200-feriti/
https://www.fanpage.it/

Inviato

La macchina organizzativa dell'emergenza sanitaria della protezione civile nel complesso ha funzionato: sono 203 gli accessi alle tende di primo soccorso allestite nelle piazze della città e nei pronto soccorso degli ospedali, o assistiti dalle ambulanze del 118. Di questi, 22 codici rossi, ovvero feriti gravi. Per un totale di 38 codici bianchi, 68 verdi, 75 gialli e 22 rossi.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/festa-scudetto-napoli-cosa-e-successo-nella-notte-perche-ci-sono-stati-oltre-200-feriti/

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

macchina organizzativa dell'emergenza sanitaria della protezione civile nel complesso ha funzionato: sono 203 gli accessi alle tende di primo soccorso allestite nelle piazze della città e nei pronto soccorso degli ospedali, o assistiti dalle ambulanze del 118. Di questi, 22 codici rossi, ovvero feriti gravi. Per un totale di 38 codici bianchi, 68 verdi, 75 gialli e 22 rossi.

Parliamo di sei codici rossi agli healt point... 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Parliamo di nove codici rossi... 

ventidue, c’è scritto e lo hai quotato.

Inviato

Mauro, non potresti fermarti a "il Napoli ha meritato", perché andando avanti potrebbe sorgere il leggerissimo dubbio che stiate rosicando, ma proprio un anticchia.

Tirare fuori Alemao e botti di capodanno, i regolamenti di conti, ADL e il suo stile, non fanno non cambiare lo stato delle cose. Capisco che il vostro libro nero ormai sia alto come la triologia di Tolkien , ma fatevene una ragione e dobbiate vendicarvi delle angherie subite in passato, ma basta su.

gnegnegnegne

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ventidue, c’è scritto e lo hai quotato.

Ventidue non sono i 200 di cui si favoleggia. Come ti è stato fatto notare se vai al PS di Roccacannuccia in qualsiasi ora del giorno 10 pazienti li trovi sicuramente e cmq agli healt point ci sono stati sei codici rossi. 

Piazza San Carlo, Via Roma e dintorni, dopo i noti fatti, erano tutti in queste condizioni, 1600 feriti e due morti su una decina di migliaia di persone, shoccante... (foto mia) IMG_20170604_120250.thumb.jpg.6b88be621c2436b3c3e7d66924b42ede.jpg

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Ventidue

22 sono i codici rossi, duecento i feriti di diversa gravità soccorsi e medicati. 
Il resto giuro che non l’ho capito, con Piazza San Carlo intendi a Torino quando morì una persona e ci furono altri feriti dopo che dei borseggiatori provocarono un fuggi fuggi con un allarme bomba se ricordo bene?  

7 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Mauro, non potresti fermarti a "il Napoli ha meritato",

L’ho scritto! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio