Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Mauro, non potresti fermarti a "il Napoli ha meritato", perché andando avanti potrebbe sorgere il leggerissimo dubbio che stiate rosicando, ma proprio un anticchia.

Togliti pure il dubbio, non sto rosicando, l’ho già scritto chiaramente, mentre come ho già scritto chiaramente “rosicherò” se doveste vincere la CL e non poco, con il Milan un po’ meno.

11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Tirare fuori Alemao

Io? Ti sbagli.

11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

botti di capodanno

Era un esempio che paradossalmente serviva a non colpevolizzare i tifosi ma un modo eccessivamente “irruento” di festeggiare che esula dal calcio, quindi nulla contro il Napoli calcio ma sono diventato razzista, mah.

13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ADL e il suo stile, non fanno non cambiare lo stato delle cose.

Scusami ADL però c’entra, hai vinto complimenti, se mentre festeggi arrivi anche a dire che se non hai vinto prima e perché ti hanno defraudato permetti che possano girare? 

15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Capisco che il vostro libro nero ormai sia alto come la triologia di Tolkien , ma fatevene una ragione e dobbiate vendicarvi delle angherie subite in passato, ma basta su.

Guarda che di tutti i discorsi fatti credo tu abbia capito poco. :classic_wink:

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

L’ho scritto! 

Lo so! Ma è un intercalare tipo " ho amici gay però...."

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

22 sono i codici rossi, duecento i feriti di diversa gravità soccorsi e medicati. 

Mauro, considera che non mi interessa granché seguirti su questo piano, ma per amore di precisione, nel link che hai indicato, ci sono sei codici rossi agli healt point e 3 agli ospedali e 13 del 118. I codici rossi agli ospedali possono anche essere dovuti a persone infartuate, vittime di congestioni, picchiate dal marito o dal vicino, caduti dal letto e juventini con il mal di fegato. Gli ospedali servono un territorio con 2 milioni circa di abitanti. IMG_20230505_164312.thumb.jpg.d981d2ba367914978dae09dfca0d4601.jpg

Mighty Quinn
Inviato

Non so se è già stato detto,  comunque vergognoso penoso e riprovevole il tweet della juve di congratulazioni al Napoli. Siamo tutti d'accordo su questo almeno, giusto? 

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, Idefix ha scritto:

quando  un milione e mezzo di persone festeggiano, qualcosa può accadere. Non dovrebbe ma può accadere.

Perdonami ma lo scorso anno,a Milano,non sono stati quattro amici a festeggiare al bar ma non c'e' stato un bollettino del genere,non hanno allertato i PS .Io mi limito a prendere atto di una notizia ed evito commenti di parte ma non vorrei che passasse il messaggio che quanto e' successo rientri nella normalita' delle cose.

Inviato

"A quando la Champions? Se la Uefa non ci fermerà, come ha fatto nelle ultime due partite - il riferimento alla doppia sfida col Milan, ndr - potremmo riuscire a vincerla anche il prossimo anno".

come si dice?  chiagne e fotte ?

Inviato
3 ore fa, edigio ha scritto:

Insomma di che parliamo

Ma infatti,  di che parlate ?

Non ne avreste motivo.

Ma invece continuate a farlo.

Ma mica perche'  rosicate.

Accidenti,  e'  un bel mistero !

Inviato

@OLIVER10

Ma chi è De Laurentiis? 

Grande presidente ma quando apre bocca abbatte due cavalli. 

Non so esattamente quanto fotte, ma sì è un frignone brontolone che non teme confronti. 

Che la sparata sia sua o meno. 

Inviato

De laurentis e Lotrito so 2 fiji d'entrocchia:classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Mauro, non potresti fermarti a "il Napoli ha meritato", perché andando avanti potrebbe sorgere il leggerissimo dubbio che stiate rosicando, ma proprio un anticchia

Al momento non c'e'  niente da fare,  e'  nello stato di trance tastieristica che spesso lo cattura e che lo porta a scrivere di tutto e su tutti senza  sapere in realta'   un  catzo. 

Ma e'  fondamentale esserci.

Va semplicemente ignorato.

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

so 2 fiji d'entrocchia

Almeno due errori da matita blu 

Inviato
43 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Non so se è già stato detto,  comunque vergognoso penoso e riprovevole il tweet della juve di congratulazioni al Napoli. Siamo tutti d'accordo su questo almeno, giusto? 

Brevemende, due tesi si danno battaglia all'ultimo post:

1) un tweet di irresistibile spirto ma profonda sportività;

2) facevano meglio a starsi muti tipo altre società piuttosto che scrivere quella pappetta idiota, antisportiva ed egomanica. Se proprio non ci riuscivano, sarebbe stato molto molto meglio un messaggio di questo tenore: 

"A differenza di Roma e Atalanta che hanno scelto di tacere, quale segno di sportività in occasione del fortunoso e occasionale titolo alla Ciuccese, la Juventus FC comunica allo intiero globo terraqueo...che si starà zitta e muta, sennò finisce a schifio".

Quale delle due tesi prevarrà? 

Ma naturalmente quella sostenuta da Mauro dg, per sopravvenuti decessi e abbandoni nelle fila dei sostenitori della tesi opposta. 

Mighty Quinn
Inviato

@aldofranci

Anche la 2 non va bene 

In questi casi il tweeter del Milan è esemplare 

Congratulations ton@sscnapoli for winning the Scudetto: a great achievement and a deserved title

vergogna nella vergogna,  per vigliaccheria o coda di paglia il tweet della juve in inglese è accettabile ancorché laconico

Congratulations to @en_sscnapoli on winning the Scudetto

strategia comunicativa da bambini dell'asilo

devono evidentemente ancora tagliare la gramigna lasciata da agnelli 

Che provvedano presto 

appecundria
Inviato
3 ore fa, edigio ha scritto:

chi tifa per una squadra che fa gli auguri per la vittoria del campionato ed ironicamente evidenzia che la cosa non è stata fatta a parti invertite

Ah la narrazione! A furia di copia incolla dagli influencer poi si finisce per credere che sia tutto vero.

Inviato
3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

vergogna nella vergogna,  per vigliaccheria o coda di paglia il tweet della juve in inglese è accettabile ancorché laconico

Congratulations to @en_sscnapoli on winning the Scudetto

Ma stai scherzando? 

Hanno scritto un tweet internescional (sobrio e castigato) diverso da quello per il pubblico italico? 

Ma sono scemi? 

Mighty Quinn
Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma sono scemi? 

Non completamente scemi

Più che altro propenderei per: cafoni antisportivi e rozzi 

Ma presumibilmente credono che lo siano, completamente scemi, moltissimi italiani,  tifosi della juve e non 

Non mi sento di escludere, con qualche ragione 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge