diego_g Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @piergiorgio Anche secondo me l'anno scorso gli errori arbitrali ci hanno tolto qualcosa: senza complotti, ma per pura variabilità statistica, per una volta dare e avere non si sono compensati. Pazienza, visto il risultato finale. Però la nostra classifica è stata un pelo più povera di quel che avrebbe potuto essere. Il che rappresenta un benchmark ancora più impietoso per la nostra pessima annata attuale. Sono certo che fosse questo il senso del messaggio di @luimas, non certo quello di infamare il nostro scudetto '21-'22, come invece qualcuno cerca di fare costantemente. 1
aldofranci Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: E questo invece Più che pugno è una coltellata, ma per carenza di arnese non è punibile.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 Che emozione oggi…Stringere la mano al CAPITANO, tremavo manco avessi 10 anni… 10
argonath07 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Questa merita una cornice speciale. @samana Davvero...
il Marietto Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Vedo solo ora e premetto che non è mia intenzione perculare ma non è una bella immagine vedere una squadra come il milan con la sua storia a rapporto come dei soldatini da quattro teste pelate d'ultras , non sarebbe mai successo ai tempi di maldini , baresi ecc.
diego_g Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @il Marietto Se fossero lì per prendere il cazziatone, sarei d'accordo con te. Pare però che fosse solo per garantire il sostegno da parte della curva anche in un momento non magnifico (eufemismo). Certo, io non ero lì e non so in cosa abbiano detto che il sostegno muterà, in caso di non impegno con l'Inter. Certamente il tutto è irrituale, e può dare luogo a retropensieri non edificanti.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 14 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2023 l'ultras che ha preso la parola credo fosse il fratello di Luca Lucci, criminale tristemente famoso. Ci vorrebbe un meteorite ad abbattere ogni curva dell'Universo. 4
diego_g Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 19 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ci vorrebbe un meteorite ad abbattere ogni curva dell'Universo. +1
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Pogba rotto Ha fatto ben 23 minuti Rimarchevole Tra una decina di mesi torna Pogback Giusto gli juventini si potevano bere sta sola sesquipedale
il Marietto Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Pare però che fosse solo per garantire il sostegno da parte della curva anche in un momento non magnifico magari esprimersi in modo meno spettacolare con n telecamere puntate ma magari e stato solo un caso..
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Jack è il cuoricino che parla, ti perdono
spersanti276 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: l'ultras che ha preso la parola credo fosse il fratello di Luca Lucci, criminale tristemente famoso. Ci vorrebbe un meteorite ad abbattere ogni curva dell'Universo. Condivido totalmente
dec Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Jack Cancella, non si puo' leggere una roba simile parlando di calcio...
Jack Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @dec di cosa stai parlando? di uno che viene qui a godere che un bravissimo calciatore dopo un lungo calvario si è fatto ancora male? Cosa devo cancellare io? ma pensa te oh. tenetevelo mollo io che già scrivo ogni dieci giorni 1
Mighty Quinn Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Jack Tenero Jack Ti perdono lo stesso, Non mi sembri sufficientemente lucido Informati su Pogba Forse non sai nulla di lui Eppure i fatti sono noti A chi si informa
Messaggi raccomandati