aldofranci Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: È dallo scorso campionato che l'Inter in vantaggio cerca di rallentare per risparmiare energie...non è la migliore delle sue qualità. Questo sicuro ma erano fermi, reattivi come mio nonno che sparò a Caporetto e soprattutto allungati come il brodo di mia suocera.
DiZZo Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 19 minuti fa, jimbo ha scritto: ,giocando così a Istanbul finisce in goleada 1
lampo65 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Mi pare un po' prestino Per il livello di questa squadra è normale, battuto il milan, calo mentale. È già tanto non rischiare il posto Champions in campionato. Il 10 ricolleghiamo il cervello e i testicoli😁
diego_g Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Ma è vero - come ho sentito in TV - che, grazie alla vittoria interista in CI, il settimo posto è diventato buono per la Conference League? Quindi - se fosse vero - la Juve potrebbe scontare l'eventuale pena, perdendo solo un anno di Conference...
Scianni Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Una domanda per gli amici milanisti, ma questo Buonaventura avrebbe sfigurato nella loro squadra?
diego_g Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Adesso, Scianni ha scritto: Una domanda per gli amici milanisti, ma questo Buonaventura avrebbe sfigurato nella loro squadra? Ti giuro che stasera ho proprio pensato: ma perché lo abbiamo ceduto? 🤔 Devo dire che l'altra sera ho pensato lo stesso di Suso...
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 24 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2023 Una domanda per gli amici milanisti, ma questo Chalanoglu avrebbe sfigurato nella loro squadra? 😂 4
Gici HV Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Lo dico sottovoce, ma l'opener @Jackhomo che fine ha fatto?
diego_g Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @piergiorgio Come ben sai, Pier, io e mio fratello rimpiangiamo molto il turco (magari non dal punto di vista umano). Quando è stato nel Milan, ha fatto più assist di Seedorf e di Rui Costa (!!!) in meno partite, legando il gioco come pochi e offrendo anche un ottimo contributo in termini di corsa e di contrasto. Se non erro, la differenza tra la nostra proposta e la sua richiesta era di 700 pidocchiosi k€ all'anno... Grande errore farlo andare via, perché ha indebolito noi e rafforzato voi.
argonath07 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Come ben sai, Pier, io e mio fratello rimpiangiamo molto il turco (magari non dal punto di vista umano). Quando è stato nel Milan, ha fatto più assist di Seedorf e di Rui Costa (!!!) in meno partite, legando il gioco come pochi e offrendo anche un ottimo contributo in termini di corsa e di contrasto. Se non erro, la differenza tra la nostra proposta e la sua richiesta era di 700 pidocchiosi k€ all'anno... Grande errore farlo andare via, perché ha indebolito noi e rafforzato voi. @diego_g Non scambierei Chalanculo con Seedorf o Rui Costa nemmeno con una pistola alla testa...
OLIVER10 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 La difesa della Fiorentina fa capire il livello della Conference, gioca la finale...
il Marietto Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 9 ore fa, diego_g ha scritto: Ma guarda che l'Inter sta facendo un rally grandioso! Sono due mesi che gioca una partita fondamentale via l'altra e le vince: gestisce la stanchezza con successo e rimane sempre sul pezzo. Chapeau. mi riferivo all'approccio della partita di ieri senza togliere nulla alla viola che ha giocato con grande intensità ed a viso aperto , abbiamo subito troppo e troppo a lungo. Poi sulla stagione nel complesso direi che non c'è nulla da dire ad oggi . (qualifica CL non ancora matematica ) p.s. come puoi notare non ho citato i risultati delle stracittadine primo obbiettivo che abbiamo in comune mi pare...
diego_g Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 14 minuti fa, il Marietto ha scritto: primo obbiettivo che abbiamo in comune mi pare... Purtroppo sì.
diego_g Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Non scambierei Chalanculo con Seedorf o Rui Costa nemmeno con una pistola alla testa... Ma certo! Era solo per dire che, numeri alla mano, non era il pippone che si diceva.
OLIVER10 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Domanda, ma quanto è raccomandato Mancini? sta convocando tale Lucas Piton del vasco de Gama...abbiamo terzini giovani da parisi a cambiaso ad esempio o Di marco, e si continua a pescare in sudamerica ma perchè? 2
floyder Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 9 ore fa, diego_g ha scritto: Devo dire che l'altra sera ho pensato lo stesso di Suso... Tu l’altra sera … io sempre, Chala Kessie El Shaarawy Suso sono solo alcuni, per poi riempirci di marmaglia solo perché regalati, quello che abbiamo risparmiato sugli ingaggi li abbiamo poi buttati nel cesso, Pirlo docet. 1
luimas Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Bonaventura ora ci avrebbe fatto molto comodo , allora avevamo anche Chalanoglu e Kessie ... Una domanda per tutti , ma quando dicevo che il Milan (Chalanoglu , Kessie ,Bennacer e Tonali ) aveva il miglior centrocampo d'Europa e immediatamente scattavano le risate , sbagliavo di tanto ?
piergiorgio Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 9 ore fa, Gici HV ha scritto: Lo dico sottovoce, ma l'opener @Jackhomo che fine ha fatto? Speriamo che stia bene e che sia solo un momento di stacco sabbatico in vista della conquista della Champions League. Non credo sia stato sospeso perché qui c'è gente che al confronto un gatto aggrappato con le unghie ai testiculi sarebbe qualcosa di piacevole
Messaggi raccomandati