Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Non credo sia stato sospeso

Mah, non mi esprimo sul diverso trattamento per evitare di essere bannato 

Inviato
10 ore fa, Gici HV ha scritto:

ma l'opener che fine ha fatto?

è periodo di riproduzione dei castori, sarà in ovulazione...

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

È in stand by come Conte😄

no...lui è Conte

non vedo altra spiagazione :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

@OLIVER10 magari ha solo cambiato account dopo l'ennesimo ban e adesso imperversa sotto mentite spoglie e colori, chi lo sa...

Mighty Quinn
Inviato

Allora, popolo juventino a rapporto:

Ci piace Thiago Motta?

Direi di sì

Per me la prima scelta sarebbe de Zerbi e poi Spalletti, troppo ovvio....

Ma Thiago Motta può essere una buona scelta 

Inviato
18 ore fa, diego_g ha scritto:

Ma è vero - come ho sentito in TV - che, grazie alla vittoria interista in CI, il settimo posto è diventato buono per la Conference League?

ma non è sempre buono ? mandiamo solo 1 squadra in EL e 1 in Conf L ?

Inviato
6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Per me la prima scelta sarebbe de Zerbi

De Zerbi lo abbiamo perso, ormai guadagna troppo per la serie A.

• Melius 1
Inviato

https://www.calcioefinanza.it/2023/05/24/de-laurentiis-fondi-per-la-serie-a-stanno-svendendo-il-calcio/

De Laurentiis: «Fondi per la Serie A? Stanno svendendo il calcio»

Le parole del patron del Napoli: «I fondi fanno il loro mestiere, siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare».

IMG_0329.thumb.webp.7bce8ffe79be31e7218b69502fc2967f.webp

Aurelio De Laurentiis (Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

“Come sta andando l’assemblea? Stanno svendendo il calcio. I fondi fanno il loro mestiere, siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare. Su advisor e fondi è stata presa una decisione? Chiedetelo a chi è rimasto in assemblea”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lasciando in anticipo l’assemblea di Serie A in scena al Salone d’Onore del Coni dove tra i temi all’ordine del giorno c’è “manifestazione di interesse dei private equity.

Inviato

Tu ti devi curare, non si può soffrire così. 

Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Tu ti devi curare, non si può soffrire così. 

:classic_biggrin: Io? :classic_biggrin:

Sono articoli di giornali su vicende apparentemente diverse, ma se preferisci puoi parlare della mia salute psichica ma non cambia la realtà che resta quella descritta, certo puoi scegliere di vedere o far finta di nulla, coma se tutto quanto indicato non esista, ma in quel caso un buon medico serve a te e non a me. :classic_wink:

Inviato

@maurodg65

No dico cura il tuo animo e comincia a elaborare il lutto. 

La superlega è morta, non c'è più, è andata. La Juve vincente degli anni passati è morta, è morta la vecchia dirigenza che l'ha portata fino a questo stato (nel bene e nel male).

Figuriamoci pure dio è morto da un pezzo e il papa è il primo che lo sa (e pure un paio di papi prima di lui). 

Tutto passa, tutto si rinnova. 

Apri il tuo cuore alla nuova era, non si può vivere di recriminazioni. 

Pure il fisco patteggia, figurati se non può farlo un'associazione sportiva. 

Anzi bacia a terra che vi danno la possibilità di patteggiare, io prenderei il macete.

• Melius 2
Mighty Quinn
Inviato
38 minuti fa, aldofranci ha scritto:

La superlega è morta, non c'è più

Direi che non c'è mai stata

O al limite è durata un paio di giorni

Uno dei più clamorosi fallimenti nella storia dello sport dal rapporto risultati auspicati/ risultati ottenuti praticamente ineguagliabile

La juve si è prestata al ruolo di utile idiota

Gli juventini, spesso e volentieri tendenti al depensante, si sono adeguati

Vogliamo evidentemente continuare a farci spernacchiare addosso

Tecnicamente: posso capire Elkann. Nel senso che a questo punto, visto il disastro ormai accumulato per nostre fesserie, tanto vale aspettare il giudizio finale della corte europea

Hai visto mai che corte e grandi banche fanno le scarpe alla UEFA?

Dato che quello è un mondo che a noi mortali sfugge, non si può escludere nulla

Detto ciò: finora solo figura di materia organica anfibia comunemente detta merza.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, aldofranci ha scritto:

La superlega è morta, non c'è più, è andata.

A parte il fatto che non sono certo sia così, l’articolo voleva evidenziare altro, entrambi gli articoli compreso quello sulle dichiarazioni di ADL, la riflessione riguarda quello è parti dalle sorti del calcio, qui molti che avversavano la SL lo facevano proprio per la supposta presenza dei fondi d’investimento che erano interessati al calcio, realtà che mi sembra essere ancora presente, il

mio non era un thread “nostalgico”, su questo evidentemente non ci siamo capiti. 

Inviato

Da juventino, il dopo Allegri per me avrebbe solo un nome: Louis Enrique.

Inviato

a me piacerebbe Zidane, ma temo che sia troppo caro.

PS : inutile arroccarsi, la superlega si farà. Probabilmente con un altro nome ma si farà.

Un giorno gli antijuve realizzeranno che il mondo è leggermente più ampio del concetto 'lo vuole la giuvve e quindi è sbagliato'

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Un giorno gli antijuve realizzeranno che il mondo è leggermente più ampio del concetto 'lo vuole la giuvve e quindi è sbagliato'

visti i trascorsi sarà difficile, ma ci proveremo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...