Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Da juventino, il dopo Allegri per me avrebbe solo un nome: Louis Enrique.

Magari!

Temo che dovremo ripiegare su Tudor o simili nel migliore dei casi 

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

PS : inutile arroccarsi, la superlega si farà. Probabilmente con un altro nome ma si farà.

Un giorno gli antijuve realizzeranno che il mondo è leggermente più ampio del concetto 'lo vuole la giuvve e quindi è sbagliato'

Ci sta già provando la UEFA a surrogarla, la CL plus che partirà dal 2024/2025 alla font ne è la brutta copia.

Inviato

@maurodg65 il problema non è mai stata la SL , ma il fatto che non avesse a capo l'uefa.

Non interessava il fatto dei meriti sportivi, della pluralità etc etc come vogliono far credere, alla uefa interessano solo i soldi e non avendone le redini....

io però sono tradizionalista per cui ne SL ne CL Plus mi garbano.

Inviato
29 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ma il fatto che non avesse a capo l'uefa.

Certo, questo era dato per scontato…

Non interessava il fatto dei meriti sportivi, della pluralità etc etc come vogliono far credere, alla uefa interessano solo i soldi e non avendone le redini....

Anche questo era dato per scontato.

io però sono tradizionalista per cui ne SL ne CL Plus mi garbano.

Vabbè questo è legittimo, ma alla fine o si va verso un modello che porti più soldi o resta solo la decrescita “felice” per le federazioni nazionali che non aderiranno, con una ovvie e scontate decrescita del tasso tecnico e sportivo e conseguentemente dello spettacolo.

Inviato

@maurodg65 era solo per ribadire che a ceferino del lato sportivo e meriti sportivi importa sega...non vorrei che qualcuno ci credesse, come pare, per dar contro alla juve.

Che poi con n-mila abbonamenti e partite tutti i giorni in tv anche se fossero sempre real-city, la gente le guardi e ci spenda soldi...ho dei dubbi

a me per esempio sta venendo a noia

• Melius 1
Inviato

Certo Mauro che va fatta la decrescita felice, davvero non capite che i fondi, lega o superlega, vengono qui a spremere il limone, per poi buttarlo? Dai che l'avete capito, ma fastidia dire, avevamo torto e aveva torto la casa reale. Niente di male, io è una vita che ho torto😁.

ADL sarà un tipo originale, ma su questo ha ragione da vendere.

Ma adesso anche l'Inter insegnerà agli sceicchi come si vince, con acerbi, darmian, e gagliardini, ma con dietro il cuore di un popolo intero😁

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

era solo per ribadire che a ceferino del lato sportivo e meriti sportivi importa sega...non vorrei che qualcuno ci credesse, come pare, per dar contro alla juve.

a Ceferino interessano solo i soldi (e anche il potere, come dicono in Sicilia  'comandare è meglio che fottere')

Se la sta prendendo con la juve perchè è la più debole delle 3 rimaste, un comportamento normale nei conflitti quello di eliminare per primo il reparto più debole.

Se prova a fare sul Real o sul Barca i commentini che fa sulla juve gli arriva subito una raffica di schiaffoni anche dalla Liga e dal Governo Spagnolo.

• Melius 1
Inviato

@JohnLee È la più debole perché alla proprietà della Juve non frega più niente,solo voi ancora non lo capite.....

Inviato
15 minuti fa, lampo65 ha scritto:

vengono qui a spremere il limone, per poi buttarlo?

Vengono qui per fare business, la NFL e la NBA non mi sembrano legge in sofferenza, anzi sono quelle in cui girano le quantità maggiori di denaro, che è poi anche l’obiettivo perseguito dai club calcistici, oppure pensi esistano ancora dei mecenati disposti a gettare dei milioni, perché miliardi di euro da buttare non li hanno neppure i miliardari in euro o dollari, nel cesso per far divertire i tifosi e farsi vanto delle vittorie con gli “amici”? 

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

È la più debole perché alla proprietà della Juve non frega più niente,solo voi ancora non lo capite.....

Bisogna anche capire che alla 'proprietà della juve' magari non interessa più la squadra come passione, ma i suoi soldi sicuramente li difende. E ci ha appena messo 700 zucconi.

Staranno probabilmente cercando di vendere la società, ma non di svalutarla per auto danneggiarsi.

Inviato
12 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Se prova a fare sul Real o sul Barca i commentini che fa sulla juve gli arriva subito una raffica di schiaffoni anche dalla Liga e dal Governo Spagnolo.

Infatti, la posizione del Presidente della Liga al riguardo è stata chiara, ha attaccato pesantemente la Juventus non appena è partita questa inchiesta ma, non appena è scoppiato lo scandalo del Barcellona che avrebbe pagato una società che faceva capo alla lega arbitri spagnola, ha fatto muro parlando di prescrizione oramai scattata ed erano solo tre anni data se ricordo bene, ha escluso inoltre ogni possibile azione legale della giustizia sportiva nei confronti dei catalani, se ne è parlato per qualche settimana ancora ma poi è tutto finito del dimenticatoio, in Italia invece la UEFA ha fatto sponda nella FIGC e nei club oltre che nella politica che se ne è completamente disinteressata, hanno montato un caso sul nulla, leggi plusvalenze, e su quello hanno premuto, gli stipendi erano l’altra arma da utilizzare come ulteriore opzione al bisogno. 

Inviato

@JohnLee Meno vale più acquirentu trova,per la Exor non è in problema di soldi,ne hanno talmente tanti,sono i poveri azionisti che hanno dovuto sottoscrivere 3 aumenti di capitale,che non son serviti a nulla

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma i suoi soldi sicuramente li difende. E ci ha appena messo 700 zucconi.

Lascialo perdere perchè vive in una realtà virtuale tutta sua, ha le sue convinzioni fondate sul nulla e non si schioda, la Juventus come brand ha un valore di oltre un miliardo di euro senza considerare le strutture, nessuno butta la cesso miliardi di euro in quel modo, anche ammettendo un disinteresse della Famiglia Agnelli, cosa che non ha neppure fondamento.

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Meno vale più acquirentu trova,per la Exor non è in problema di soldi,ne hanno talmente tanti,sono i poveri azionisti che hanno dovuto sottoscrivere 3 aumenti di capitale,che non son serviti a nulla

Jimbo bevi meno, perché una simile affermazione può farla solo uno completamente alcolizzato con i neuroni oramai bruciati. 

Inviato

@maurodg65 Tu hai vissuto 30 anni su Marte, adesso sei sceso sulla terra e logicamente non ci capisci più nulla,ti capisco, è dura da ammettere,ma la Juve è destinata a qualche fondo, perché gli sceicchi in Italia non vengono,e Agnello e oramai fatto fuori dal cugino potente sta in Olanda a bighellonare con una bella buonuscita,non hai capito nulla come sempre,sono dinamiche che si Marte son difficili da capire:classic_laugh:

Inviato
11 minuti fa, jimbo ha scritto:

Tu hai vissuto 30 anni su Marte, adesso sei sceso sulla terra e logicamente non ci capisci più nulla,ti capisco, è dura da ammettere,ma la Juve è destinata a qualche fondo,

Ammesso e non concesso che ci sia del vero, io non ci credo ma facciamo finta sia così, solo un malato di mente auspicherebbe ciò che sta accadendo perché l’asset che vorresti vendere si deprezzerebbe in modo significativo, solo l’esclusione dalla Champions League decisa con il -10 vale quasi 100 milioni di perdite senza considerare gli sponsor che potrebbero voler rinegoziare gli accordi commerciali di sponsorizzazione, chiaramente una esclusione forzata per un altro anno od altri due renderebbero ancor meno appetibile il brand, ergo o usi il cervello prima di scrivere baggianate o almeno evita le figure di mexda e limitati ad “Juve mezza” che almeno sei nella tua zona di comfort e sai come muoverti.  

Inviato

@maurodg65 Vedo che sei più rincitrullito di quel che credevo,forse pensi che la Juve giochi in premier dove girano miliardi a valanga,e le squadre sono molto appetibili,ma in Italia se vuoi vendere devi svalutare l'asset, altrimenti nisba,per Elkann la Juve è solo una rimessa costante,studia capra...guarda gli americani che hanno comprato il Chelsea spendono miliardi come fossero noccioline,e guarda gli americani che hanno comprato la Roma,i pidocchi quelli spendono:classic_laugh:

Mighty Quinn
Inviato
10 minuti fa, jimbo ha scritto:

la Juve è destinata a qualche fondo

Magari

Sarebbe l'ideale

Anzi sarebbe l'unica possibilità di mettere in piedi un'azienda funzionante e competitiva 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...