Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

a questo giro, ci sono state varie partite abbastanza scandalose (le due con la Cremonese e il ritorno con lo Spezia su tutte,

il 2-5 col Sassuolo devi averlo rimosso proprio..😅

Inviato
Adesso, regioweb ha scritto:

il 2-5 col Sassuolo devi averlo rimosso proprio

grazie a Dio ero a sciare...

sì, oddìo, "sciare"... perdere quota, diciamo, ecco.

• Haha 1
Inviato
44 minuti fa, aldofranci ha scritto:

ma Kawasaki è stato altrettanto terribile. 

le acciaierie Kawasaki a Nagasaki erano l'obiettivo strategico per il quale la città fu scelta come bersaglio per 'Fat Man'

Senza volerlo ha detto qualcosa di vicino alla realtà.

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

La fede non si può tradire 

Giustissimo, troppo facile tifare quando le cose vanno bene...

... oddio, è anche troppo facile tifare le solite grandi anziché la squadra della propria città.😉

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

la squadra della propria città

Dovrei tifare per la Segratese? 😊

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

le acciaierie Kawasaki a Nagasaki erano l'obiettivo strategico per il quale la città fu scelta come bersaglio per 'Fat Man'

Senza volerlo ha detto qualcosa di vicino alla realt

Ah vedi ha usato una truce ma raffinata sineddoche, quale senza volerlo l'ho detto che è un oratore coi contracazzi. 

Inviato

La Juventus patteggia sulla manovra stipendi: decisione già domani.

Inviato
13 ore fa, argonath07 ha scritto:

Ho letto anche che Maldini avrebbe chiesto il prestito di Scamacca (In inghilterra sempre infortunato, quindi perfetto per il Milan...) per la serie, come imparare dai propri errori..

Non lo metterei in croce.

Parlo di Maldini.

Se “Non c’e’ budget”, come lui stesso ha affermato in piu’ occasioni, non senza un visibile disappunto sebbene mal furbescamente celato, non vedo perche’ ci si sta’ ancora a lamentare dell’operato dello staff tecnico.

Si fa quel che si puo’ sperando in un colpo di fortuna.

Situazione deprimente per un club cosi blasonato.

Inviato

@samana

Certo che se non ci sono danari adesso per il Milan, quando mai ci saranno?

Stadio sempre pieno, con incassi anche da 10 milioni, bilancio che quest'anno pare essere in (largo?) attivo, qualificazione alla prossima CL ottenuta e relativi incassi...

Perché mai non avremmo le condizioni per poter spendere? Cosa ci frena?

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato
9 ore fa, mchiorri ha scritto:

quanto disagio alberga in te, Fabio?:classic_laugh::classic_laugh:

parliamo di sport, dal quale non ci ricaviamo certo dei profitti... quindi, resterei nell'ambito di una sana e pacata discussione e/o di perculo, ma per come insisti su certi tasti, credo che il problema sia oltre. Con simpatia e rispetto sia chiaro.

Insisto troppo: si lo confermo e confesso. Troppo. Nessuno siam perfetti.

Detto ciò

Il sermone bonario paterno e sano pacato e la morale/diagnosi (il mio problema sarebbe oltre...) per quanto mi riguarda è un tuo infortunio 

Probabilmente la lingua batte dove il tuo dente duole e provi ad "attaccare" (sia detto in modo bonario) la persona

E dunque:

Dov'eri sano e bonario quando si prevedeva un infarto a youtuber non allineato? 

Perché non lo hai fatto a lui il pistolotto morale?

Dov'eri sano e bonario quando mi si scriveva proprio qui che mi si spezzassero le gambe e che sarei finito sulla sedia a rotelle?

Perché non lo hai fatto a lui il pistolotto morale/problematico?

Con simpatia e rispetto e anche un po' di affetto, anche il tuo problema è oltre

Inviato

@samana Come dice giustamente @diego_g che non ci siano i soldi quest’anno per prendere qualcuno valido mi sembra inverosimile…

In estate Maldini non potrà proprio permettersi errori, visto lo schifo del mercato estivo scorso…

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Dovrei tifare per la Segratese?

In primis e poi simpatizzare per una grande...😁

• Haha 1
Inviato

Ma lasciamo lavorare Maldini & soci ..

Abbiamo vinto un campionato ,

siamo arrivati in semifinale di champion , qualificati per la prossima champion , praticamente siamo in pareggio di bilancio ,

Rinnovato a Leao e a tutti i giocatori fondamentali ,

Non vedo perché  non dovremmo fare una buona campagna acquisti.... ...naturalmente in linea con quanto deciso , parametri zero o giovani di belle speranze .

Per me siamo in un' ottima situazione ...

Inviato

@argonath07

Eppure, allora le scelte fatte mi parevano condivisibili.

Serviva un trequartista, e abbiamo preso un giovane giudicato da tutti un potenziale "crack".

Serviva un attaccante, e abbiamo preso a zero uno che aveva deciso una finale di CL con un doppietta.

Per fare legna a centrocampo, il capitano della U21 Belga e in difesa un altro U21 tedesco...

Insomma, pareva un piano ben steso. Ma poi... Giusto Thiaw.

Boh l

Inviato

@luimas una buona campagna sarebbe kamada, zaniolo, Jackson oppure openda e Milinkovic. 

Inviato
4 minuti fa, diego_g ha scritto:

Serviva un attaccante, e abbiamo preso a zero uno che aveva deciso una finale di CL con un doppietta.

Su CDK c’è ancora speranza…ma su Origi proprio non era da prendere. Uno che ha segnato manco 60 gol a 28 anni?? Per di più rotto? 4mln a stagione? 
Scusa ma l’ho bocciato l’anno scorso e i fatti mi hanno dato ragione

Inviato
2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Dov'eri sano e bonario quando si prevedeva un infarto a youtuber non allineato? 

Perché non lo hai fatto a lui il pistolotto morale?

Dov'eri sano e bonario quando mi si scriveva proprio qui che mi si spezzassero le gambe e che sarei finito sulla sedia a rotelle?

Perché non lo hai fatto a lui il pistolotto morale/problematico?

?..... che stai dicendo? Questo è da ban immediato. La moderazione che ha fatto? 

Confesso che mi è sfuggito.

2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Il sermone bonario paterno e sano pacato e la morale/diagnosi (il mio problema sarebbe oltre...) per quanto mi riguarda è un tuo infortunio 

Questa non l'ho capita...spiegala, che poi il dente duole..... essù, pensi che perda il sonno per la juve? :classic_laugh:

Resto basito di quel che affermi nel primo quote, spiegami anche in pvt se vuoi, che è un fatto  grave.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio