Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Dimenticavo... Si vocifera di Tare al Milan. Un arpia come Jerry coadiuvato da Tare, uno che a quanto dicono ha amicizie ... discutibili

Renato Bovello
Inviato

Prevedo un fuggi fuggi di molti giocatori importanti . Forse vogliono solo guadagnare . Addio sogni di gloria 

Inviato

Epilogo che non mi stupisce.

In tempi non sospetti lo avevo anche auspicato.

Inviato

Ho idea che il rinnovo di Leao serva solo a venderlo meglio, probabilmente non sarà il solo.

La tifoseria come reagira'? Mi sa che questa e' stata l'ultima volta di Cardinale a Milano.

il Marietto
Inviato
44 minuti fa, diego_g ha scritto:

Poveri noi.

presto a dirsi.. vero che Maldini in più di un occasione in tv è stato estremamente chiaro , senza investimenti non si va da nessuna parte, ma aspetterei qualche settimana prima di preoccuparmi. 

Renato Bovello
Inviato

Probabilmente non hanno perdonato gli acquisti di CDK e Origi e , soprattutto, il quinto posto sul campo . Non sono ottimista . Felice di sbagliarmi ma temo il peggio 

piergiorgio
Inviato
17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

temo il peggio 

È la vostra fortuna, si è dimostrato palesemente incapace. Adesso perché uno è bravo in un ruolo non è detto che lo sia in un altro. E non ditemi che lo scudetto è (anche) merito suo, essù dai...

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

la vostra fortuna, si è dimostrato palesemente incapace

A si... allora richiamiamo Mirabelli. Dopo anni di limbo il Milan vince uno scudetto e arriva ad una semifinale di Champions...

• Melius 1
Inviato

Per me mandare via Maldini e Massara è  un grave errore , Maldini rappresenta al meglio 8 il Milan  , gli americani non possono capirlo ...

Temo molto , spero tanto  di sbagliarmi .

Inviato
50 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Probabilmente non hanno perdonato gli acquisti di CDK e Origi

E qui sarebbe difficile dar loro torto, ..in tutta onestà

18 minuti fa, keres ha scritto:

A si... allora richiamiamo Mirabelli. Dopo anni di limbo il Milan vince uno scudetto e arriva ad una semifinale di Champions...

Per carità,.. ha fatto disastri anche qui a Padova; Maldini ha fatto molto bene,  bisogna dirlo chiaramente; certo, quest'anno ha sbagliato acquisti, ma i problemi con Cardinale ci sono sempre stati, la querelle dell'anno scorso,  rinnovo-non rinnovo, la ricordiamo tutti.

Figurarsi oggi, dopo una stagione luci (in CL) e ombre (in campionato).

Sinceramente me l'aspettavo.

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Ho idea che il rinnovo di Leao serva solo a venderlo meglio,

Quando ho saputo della firma è la prima cosa che ho detto … il cardellino oggi stappa la bottiglia, e non per tenerselo, ma per prendere una fraccata di milioni.

Inviato
10 ore fa, mchiorri ha scritto:

ma motivare alla morte senza alcun premio e con la certezza che ti bastoneranno,

Concetto che alcuni faticano a comprendere, le ultime tre partite del campionato, Empoli, Milan ed Udinese se vinte avrebbero garantito la qualificazione Champions matematica (con il Milan serviva almeno un 2:0 ma vabbè) ma il punto è che anche se qualificata la Juventus sarebbe stata esclusa dalla Champions forse già dalla FIGC che non avrebbe accettato il patteggiamento e, se fosse andata liscia con la FIGC, sarebbe arrivata la UEFA, con queste premesse non puoi motivare realmente nessuno, questa realtà l’hanno scritta in tutte le salse da Gennaio tutti i media e l’hanno affermato gli addetti ai lavori più volte, quindi smettiamola con l’ipocrisia.

Poi legittimamente si può criticare Allegri, ma non per quest’anno per il quale, piaccia o meno, gli va dato atto che ha fatto quello che doveva e forse più.

Ora vedremo, sembra che la società l’abbia confermato e, se sarà così, mi augurerei che le cassandre se ne vadano a fa’ …. e scelgano di tifare per qualche altra squadra, a cominciare dagli youtuber che su #allegriout si sono costruiti la notorietà.

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Un arpia come Jerry coadiuvato da Tare, uno che a quanto dicono ha amicizie ... discutibili

Sono accoppiate vincenti, Tare è molto bravo e per gestire bene una società serve gente disposta a fare business e non dei tifosi, quelli fanno solo danni.

• Melius 1
il Marietto
Inviato
7 ore fa, luimas ha scritto:

Per me mandare via Maldini e Massara è  un grave errore , Maldini rappresenta al meglio 8 il Milan  , gli americani non possono capirlo ...

Temo molto , spero tanto  di sbagliarmi .

ed invece temo sia cosi, questa è la prova plastica di quanto ne possa fott.re delle bandiere come Maldini a gente che vede solo $$$$ e non so che altro... a questo punto aveva ragione Commisso " io la Viola lo accattata con i mie soldi, Cardinale che conosco per aver fatto alcuni affari con lui di suo non ci mette nulla "  

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/clamoroso-ribaltone-maldini-e-massara-via-dal-milan_65705719-202302k.shtml 

il Marietto
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Tare è molto bravo e per gestire bene una società serve gente disposta a fare business e non dei tifosi, quelli fanno solo danni.

Boh! non ti capisco.. Tare una vita  nella Lazio anche da giocatore, nella tua juve pavel è stato li fin a ieri buttigliun compreso , pessotto mi pare sia sempre in società , a stadio tutti ad acclamare del piero torna! torna!  .in Italia c'è ancora una buona parte di romanticismo nel calcio e la juve  dovrebbe esserne il simbolo unica tra le grandi  di una famigghia  tifosa o son solo affari ?  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio