maurodg65 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 P.S. @aldofranci ovviamente il “caso è esploso dopo gli ottavi” ma sulla base di ciò che era accaduto prima, quindi proprio quando si giocava le qualificazioni.
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 P.S. @aldofranci ovviamente il “caso è esploso dopo gli ottavi” ma sulla base di ciò che era accaduto prima, quindi proprio quando si giocava le qualificazioni.
aldofranci Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, come la Juventus, solo che senza penalizzazione il Tottenham si è giocato al CL, la Juventus pur con tutti gli alti e bassi del -15, 0, -10 sul campo sarebbe arrivata terza con quattro posti disponibili come in Premier del resto. Ma che puffo c'entra, stavamo parlando del Tottenham a metà stagione quando ha beccato il Milan. Ma sei in loop definitivo 😂
Gici HV Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: poi vedremo anche cosa ne resterà del campionato e soprattutto chi resterà, E quindi tutti a fare la SL, torneo a 48 squadre... ..ah, no, dimenticavo devi essere invitato, altrimenti nisba.😉
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 6 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2023 ultime notizie di mercato:u 5
il Marietto Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: io non dico che il Milan abbia rinnovato Leao per venderlo, dico che non è impossibile che venga ceduto nonostante il rinnovo, che se a fine agosto Leao sarà altrove non mi stupirei. rinnovato con o senza clausola ?
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: E quindi tutti a fare la SL, torneo a 48 squadre... ..ah, no, dimenticavo devi essere invitato, altrimenti nisba.😉 Tutti? Le sei otto squadre che hanno il maggior seguito di tifosi in Italia, se ci staranno, con le loro omologhe degli altri maggiori campionati europei. Ma a prescindere io ho fatto un discorso generale, a grandi linee ha detto la stessa cosa ADL, poi possiamo anche declinarla sempre in chiave anti juventina ma la questione è reale e prescinde dalla Juventus ed il fatto che non si vada mai nel merito del discorso ma si resti alle questioni di tifo la dice lunga.
Napoli Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Intanto Di Maria se ne va,non è che ora prendete Messi.
landrupp Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 A quanto si dice in Spagna, a seguito della minaccia Uefa di estromettere la Juve dalle coppe europee per i prossimi 5 anni, il DG Scanavino avrebbe inviato una lettera a Real e Barca in cui comunica l'uscita dal progetto Superlega...
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 24 minuti fa, Napoli ha scritto: Intanto Di Maria se ne va,non è che ora prendete Messi Di Maria è stato lasciato andare ed hanno fatto benissimo.
Carson Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Che schifezza il Milan in mano a questi porci italoamericani. Hanno preso il Milan per i Boston Red Sox. Mi aspetto la “vaccarella” da parte di tutti i giocatori presi dal 2018 ad oggi. Povero Diavolo, questi porci non ci meritano.
daniele_g Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: rinnovato con o senza clausola ? si dice di sì, ma anche di recente abbiamo scoperto che quel che si dice non è sempre vero: di Diaz si è detto per due anni che era in prestito con diritto di riscatto a 22mln e diritto 'di recompra' da parte del Real a 27mln, ora che il prestito è alla fine viene fuori che il Milan non ha alcun diritto...
piergiorgio Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 1 ora fa, Napoli ha scritto: Intanto Di Maria se ne va,non è che ora prendete Messi deve andarsene tutta la juve per poterlo pagare.
Carson Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Porci pezzenti, il vostro comunicato è di una freddezza e di una boria fuori dal comune. Cosa imputate ad un dirigente? Che ha sbagliato la campagna acquisti coi quattro soldi che gli avete dato? Certo, DK è stato un errore. Voi non avete mai sbagliato? E gli altri acquisti dal 2018 in poi li avete scordati? Cosa imputate a Maldini e Massara? Che vi hanno detto che è il momento di alzare l’asticella? Maledetti voi ed il vostro fondo da baseball, liberate il Milan 1 1
daniele_g Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @Carson aspettiamo a vedere che succede. sono anch'io preoccupato, ma vediamo, magari non va così male. per me Maldini era importante per vari motivi (l'immagine, l'attrattiva su giocatori a cui eravamo interessati, carisma e quindi 'controllo' sulla squadra... oltre al fatto che ha dimostrato di saper scegliere i giocatori, soprattutto i difensori). però secondo me qualcosa ha anche sbagliato, forse per inesperienza, forse perchè vincolato dai dettami aziendali, chissà. mi pare di capire, in particolare, che alcune scelte di mercato non siano state gradite da Pioli (forse perchè non condivise in partenza ? vai a sapere); penso ad Adli e Vranckx su tutti, quasi mai utilizzati sebbene, le poche volte che sono scesi in campo, non abbiano fatto così male -non più di tanti altri, come minimo. credo Pioli abbia lanciato un messaggio chiaro quando, in totale emergenza a centrocampo, ha schierato 2-3 volte Bakayoko -dichiaratamente in uscita da due sessioni di mercato e che non vedeva il campo da mesi- pur di non far giocare Adli e Vranckx. comunque per ora non sappiamo ancora cosa succederà, chi sostituirà Maldini e Massara, se saranno sostituiti... aspettiamo e vediamo, anche perchè tanto non possiamo fare altro.
argonath07 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Sto Cardinale non mi è piaciuto dall’ inizio, i fatti mi stanno dando ragione… Mah, prevedo periodi bui… Dispiace per Maldini e Massara che comunque hanno fatto grandissime cose. 1
max Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: ora che il prestito è alla fine viene fuori che il Milan non ha alcun diritto... il Milan aveva il diritto di riscatto ma non lo ha esercitato, evidentemente non valuta i 22 milioni congrui ….. ha offerto una cifra pare abbastanza inferiore a 20 milioni ma a questo punto è una normalissima trattativa di mercato
Messaggi raccomandati