Vai al contenuto
Melius Club

Vpr 4k raggi ultra corto

Messaggi raccomandati

👍

... ho visto solo ora cosa sia il GTZ380... alla faccia del bicarbonato di soda la macchina che ti sei comprato, credo lì dentro sarà piuttosto improbabile ci possa essere un problema di matrici... mi auguro, visto il prezzo, che almeno lì ci sia stata l'accortezza di metterci della roba buona

belli i tritubo, lo Sharp a suo tempo lo ho cercato parecchio nel mercato dell'usato ma era troppo tardi (bella ottica, nella sua fascia di prezzo, i DLP mi sono sempre piaciuti... peccato per il nero davvero troppo grigio)... i Jvc, specialmente gli ultimi che ho "tastato", risolti i problemi del CMS pazzerello erano davvero piacevoli...

visto il proiettore immagino avrai una sala dedicata... spettacolo!

(il tuo nick mi è familiare... forse sono io che invecchio è ho degli svarioni o forse... frequentavi in passato anche un'altro forum molto orientato al mondo audio-video?)

Link al commento
https://melius.club/topic/8904-vpr-4k-raggi-ultra-corto/page/2/#findComment-526275
Condividi su altri siti

@lupoal

Il vantaggio oltre di avere ottiche intercambiabili ,e che ha il raffreddamento a liquido .Con il 68% di potenza, ho circa 240 candele in HDR avendo anche la possibilità di vedere la temperatura non supero i 30 gradi,ed è un grande vantaggio per non avere stress .

Come schermo ho un DNP Supernova da 134 pollici in 1/2.35.

Se una filmato è scarso ,questo ti accentua i problemi ,se invece è fatto con i crismi, è  uno spettacolo.

Il forum audio video lo frequentavo,ma ormai è abbastanza scoppiato.

Io sono qui più per audio ,e faccio qualche capatina anche nel video 

Link al commento
https://melius.club/topic/8904-vpr-4k-raggi-ultra-corto/page/2/#findComment-527900
Condividi su altri siti

tu hai un sistema con i contro coglion1... ricordo bene come va un DNP Supernova e, visto il tipo di schermo e la quantità di candele, anche perchè tu goda in HDR

... in pratica il mondo è su una Fiat Punto Diesel prima serie... tu viaggi su una Pagani... sono proprio due pianeti diversi

... il bello dell'audio, se non ci si fa travolgere, è che non si passano i pomeriggi a calibrare il gamut... e io di calibrare il gamut davvero non ne potevo più, ora guardo un oled e quando ho tempo ascolto musica 😉

Link al commento
https://melius.club/topic/8904-vpr-4k-raggi-ultra-corto/page/2/#findComment-527919
Condividi su altri siti

@lupoal

Questo Vpr ,è un modo di guardare diverso.

Avevo prima Jvc Z1 un grande proiettore,ma aveva due difetti.

In alta potenza era veramente rumoroso,e il CMS era veramente scarso 

Ma l'ottica che poi ha utilizzato le nuove serie N9 ,anche se non ho capito come mai avevano fatto ancora nel NX9 una proiettore a lampada ,con una luminosità non all'altezza,in parte risolto nel nuovo Nz9,dove io sarei andato con più dei 3000 ANSI ,ma forse diminuendo la dimensione dell' involucro, sarebbe stato un problema 

Link al commento
https://melius.club/topic/8904-vpr-4k-raggi-ultra-corto/page/2/#findComment-527944
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...