Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi lavora con le mani (per professione o per hobby)?

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Io lavoro anche con le mani, sono nato manovale anche se poi ho fatto carriera e potrei quando in azienda vado in bagno a fine giornata usare lo shampoo invece della pasta lavamani

mi hai fatto venire in mente un motto: per dire se uno è un  lavoratore di concetto oppure  manuale  devi vedere se si lava le mani prima o dopo essere andato in bagno.

@cri Due Ice 680r,questi sono la storia,quello che adopero è un Fluke170

@vizegraf Tornio,fresa(un poco cinesi ma attrezzati con utensili prof).,trapano a colonna da banco Audax con diversi mandrini,divisore per fresa,punte da trapano che vanno da 0,6 mm a 16 mm in diverse pezzature,chiavi,compassi,micrometro,tastatore,comparatore centesimale,calibro digitale centesimale(no cinese) e altri calibri ventesimali(sempre no cinesi),saldatrice a inverter,trapani manuali a batteria e non,troncatrice per legno, fresa manuale per legno,seghetto alternativo,serie di pinze per fresa che vanno da 2mm a 16mm,diversi utensili sia per la fresa sia per il tornio(tutti prof),due levigatrici per legno,una stazione saldante con aspirazione Weller,oscilloscopio,generatore di funzioni,svasatori,utensili per incassare viti a brugola cilindriche,poi mi fermo perchè non mi ricordo il tutto,sono circa 40 anni che accumolo.

11 ore fa, melos62 ha scritto:

oppure  manuale  devi vedere se si lava le mani prima o dopo essere andato in bagno.

Quando vado in bagno e vengo dalla mia piccola officina che ho in garage,mai lavato le mani ne prima ne dopo,ci si deve abituare per generare gli anticorpi😁

• Crea Nuovo...