Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi lavora con le mani (per professione o per hobby)?


Messaggi raccomandati

@oscilloscopio si; alla pesantezza ci si abitua. L'aspetto più incombente di questo hobby è l'ineluttabilità del tempo e delle stagioni. Devi rispettare i ritmi ed i cicli, perché la natura comanda ed io sono "biologico vero" e non puoi tardare. Meglio: puoi tardare ma ti giochi la stagione, se non poti le rose con la luna calante a gennaio, niente fiori ad aprile, maggio, giugno...🙂. È bello imparare e capire che ci sono cose che devi rispettare per dare senso compiuto a quello che fai.

Ciao 

D.

 

  • Melius 1
oscilloscopio

@damiano  Me ne rendo conto, mio papà qundo avevamo la casa sul lago di Como coltivava un bell'orto ed avevamo anche qualche pianta da frutta (vite, fico, amareno) ed era sempre preso a trafficarci, però la frutta e la verdura che mangiavo allora non l'ho più ritrovata...




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...