audio2 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 si ma tagliare l' acqua al popolo ( e metterla al triplo del prezzo perchè ce n'è poca ) costa meno che rifare le condotte
Guru Inviato 26 Giugno 2022 Autore Inviato 26 Giugno 2022 Ma che discorsi sono. Fulco Pratesi sta dicendo che ognuno di noi nel suo piccolo può fare la sua parte. Non credo proprio che sia il tipo che fa finta di non vedere tutte le cause dello spreco di acqua. Si parla di educazione civica, questa sconosciuta.
mozarteum Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 11 ore fa, what ha scritto: Certo, star seduto tutto il giorno è ecologico,ma vaff.....e se in famiglia si è in 4? Allora 4 sedie E’ inutile lavarsi il giorno dopo si e’ punto e a capo
damiano Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 L'acqua è "il problema" del futuro, ma anche di oggi, visto che per la siccità si rischia di azzerare molte produzioni. L'uso intelligente delle risorse limitate è una delle sfide più importanti per garantire un minimo di futuro ad i nostri figli e nipoti. Le condutture bucate sono un problema, nulla in confronto al fatto che il 70% dell'acqua disponibile è usata dall'agricoltura ed il 65% di essa è sprecata (dati FAO) perché l'irrigazione viene erogata con i "metodi" di inizio secolo (scorso). È una delle tematiche dove la tecnologia può aiutare molto e dove, ad esempio, si può utilizzare e si utilizza l'intelligenza artificiale a supporto. Ciao D. 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 26 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2022 1 1 1
audio2 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 la donna no. me too lgbt!"£$%&/()=?^#@§*+][çò greta
KIKO Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 E' da un po' che faccio attenzione all'uso dell'acqua, lavando i denti chiudo fra una spazzolata e l'altra, non annaffio più il giardino se non le poche piante pregiate con qualche litro, l'erba è tutta secca. Ho un pesco che, da quanto vedo, se la cava abbastanza bene da solo. Alla doccia non rinuncio, mi è indispensabile come bere. La cosa è comunque preoccupante e il solo pensiero mi terrorizza. Ho notato spesso in film che tutti rientrano a casa e si siedono a tavola senza passare dal bagno, magari dopo la metropolitana... io uso i guanti sui mezzi pubblici. Mah!
mozarteum Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 9 minuti fa, KIKO ha scritto: io uso i guanti sui mezzi pubblici. Saresti un maggiordomo perfetto
ferdydurke Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma che discorsi sono. Fulco Pratesi sta dicendo che ognuno di noi nel suo piccolo può fare la sua parte. Boh a fronte di perdite così consistenti è un po’ come pisciare in mare
piergiorgio Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 15 ore fa, Guru ha scritto: Fulco Pratesi ha dichiarato di non fare la doccia da anni. non mi è mai capitato di vederlo in tv...perchè non lo invitano ? 1
luckyjopc Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Io non vedo che necessità vi sia di farsi la doccia tutti i giorni salvo che non si facciano lavori particolarmente insozzanti. In genere faccio la doccia una volta alla settimana oppure ogni due. Ovviamente durante la settimana mi lavo i punti sensibili a pezzi.
eduardo Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: non mi è mai capitato di vederlo in tv...perchè non lo invitano ? Solo collegamenti da casa
bungalow bill Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 E' un sistema attuale per risparmiare acqua e poi probabilmente tiene lontane malattie e cristiani .
spersanti276 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Dovremmo rimpiangere mascherine, distanziamento ed anosmia da covid?
samana Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Le cure igieniche totali vanno periodicamente fatte. Nella sporcizia i microorganismi patogeni ci sguazzano che e’ una bellezza. Poi se si vuol fare una doccia, sopratutto in questo periodo, basta solo acqua. Ma fredda pero’.
Messaggi raccomandati