Vai al contenuto
Melius Club

"Italia dimmi di sì". La riforma della legge sulla cittadinanza

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
29 minuti fa, melos62 ha scritto:

mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigar"😀

Lasciamo perdere vah, che stavo riattaccando qualche strofa... Chissà che veniva fuori... 

P. S. Non è che.mi metteresti una partenza in ack ?! 

Inviato
21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non è che.mi metteresti una partenza in ack

Gaetanalberto  si presenta in frack

Ansioso di potere, al primo ciack,

Ricevere l'applauso della clacque

Gaetanoalberto
Inviato

@melos62

7 minuti fa, melos62 ha scritto:

Gaetanalberto  si presenta in frack

Ansioso di potere, al primo ciack,

Ricevere l'applauso della clacque

🤔🤔🤔🤔

Ma poi, sfortunato, incontra @Jack

Nè applauso nè clacque, 

Oggi, il povero, fuma solo crack! 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma poi, sfortunato, incontra @Jack

Black Jack 

Inviato
1 ora fa, Revenant ha scritto:

Un governo serio, invece di pensare a far entrare e dare cittadinanza a masse di disperati

Ma che ti bevi? Stiamo parlando di bambini trapiantati qua in tenera età dai genitori, che non hanno altra patria che l'Italia.

Inviato

@Guru ed io parlavo di una politica che doveva iniziare almeno 10 anni fa. Ora abbiamo ormai una moltitudine di figli di extracomunitari.

Per quel che riguarda la cittadinanza a questi soggetti io sono favorevole a cambiare le regole attuali, mettendone altre più restrittive.

Membro_0015
Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Quelli fanno schifo alla sinistra e infatti a capalbio non li vogliono

A Capalbio c'è la sinistra in cachemire. Io sto con i gruppi combattenti. 

Tu sai rispondere ai quiz di salvini per lo iys scholae? 

briandinazareth
Inviato
28 minuti fa, Revenant ha scritto:

Ora abbiamo ormai una moltitudine di figli di extracomunitari.

e meno male...

Inviato
1 ora fa, Revenant ha scritto:

ed io parlavo di una politica che doveva iniziare almeno 10 anni fa. Ora abbiamo ormai una moltitudine di figli di extracomunitari.

Per quel che riguarda la cittadinanza a questi soggetti io sono favorevole a cambiare le regole attuali, mettendone altre più restrittive

Non so quanto possa interessante, ma per quanto mi riguarda non hai capito assolutamente niente del problema. Aggiungo che, sempre per quanto mi riguarda, cambierei più che volentieri quelli che ragionano come te con altrettanti stranieri, sicuro di dare un impulso positivo a questo paese.

appecundria
Inviato

Chi c'è dietro il complotto per la sostituzione etnica?

Gaetanoalberto
Inviato

@appecundria

Mi fate il sacrosanto piacere di lasciarmi nell'ignoranza di stuminghia di twitter?! 

Abbiate pietà di me!

Che poi se mi beccano il barcone di italiani in esportazione passo i guai. 

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Chi c'è dietro il complotto per la sostituzione etnica

Se può fare la sostituzione et(n)ica si può sbolognare un certa Yosoy Franco Reencarnado ai legittimi proprietari, corredata di adeguato numero di fan? 

Inviato
53 minuti fa, appecundria ha scritto:

Chi c'è dietro il complotto per la sostituzione etnica?

non ci sarà un complotto voluto ma qui i muratori italiani vanno in svizzera la mattina a 4000€, e sempre qua sono sostituiti dai nordafricani e qualche albanese (ma questi insieme ai romeni si mettono in proprio presto, non so perché) a 1500€. Poi il PIL da una parte è 60k a testa e dall'altra 31K e ci resta male.

20 km e cambia il mondo? no 20 km e cambia modalità di governare una nazione che vuole essere al top (si vede che una delle due non vuole esserlo)

E meno male che ci sono - che do ce li conservi - altrimenti le case le dovrebbero rattoppare e ricostruire quelli del classico... capace che schiacci un pulsante e ti esce l'acqua calda dal lampadario poi... 

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Fermi tutti

Anche forza Italia e la Lega sono per lo Jus scholae, però corretto e scritto bene, e infatti hanno presentato modifiche giuste limitando l’automatismo estremista del PD.

L’unica contraria tout cour e’ la Meloni, ma sticazzi, la legge verrà approvata se il PD non la boicotterà come ha fatto con il DDL Zan emendato.

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

L’unica contraria tout cour e’ la Meloni, ma sticazzi, la legge verrà approvata se il PD non la boicotterà come ha fatto con il DDL Zan emendato.

E si vedrà se la proposta di legge aveva la finalità dichiarsta, su cui tutti siamo d'accordo,  oppure serviva come cavallo di Troia per far approvare automatismi estensivi di cui dovrebbe discutersi con cautela.

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

quelli del classico... capace che schiacci un pulsante e ti esce l'acqua calda dal lampadario poi.

Tu sei come quel ministro che non ricordo. 

Queste mani hanno irrigato, zappato, pittato, montato, smontato, trasportato, hardwarato, martellato e poi altre cose che non ti dico. 

P. S. Però una volta, montando un lampadario, ho collegato positivo e negativo... 

Inviato
29 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ho collegato positivo e negativo... 

Era per metterli d'accordo !

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili