otaner Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ il 99% dei migranti non potrebbero mai metterci piede, alla scala. Questa devi spiegarla. Io ho iniziato a frequentare La Scala quando avevo 14 anni; mi portava mio padre con i biglietti scontatissimi (meno del cinema) per operai e studenti. Ora non è più possibile... magari in un futuro. 1
briandinazareth Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @Roberto M Con la difesa dell'esame sulle sagre penso che abbiamo raggiunto una vetta inesplorata... 1
Roberto M Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Con la difesa dell'esame sulle sagre E’ una proposta popolare e di sinistra. Ancorata alla cultura popolare. Pensa se avessero proposto veramente l’esame su Pergolesi, Palestrina, Verdi, Rossini e Puccini. Non l’avrebbe passato nessuno.
audio2 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 ormai manco su de andrè, guccini, venditti e castellina pasi
vizegraf Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @Roberto M Le tradizioni, gli usi e costumi dei nostri vecchi, la musica e le canzoni popolari, ecc. Tutta roba vecchia da buttare e a dirla tutta anche un po' fascista. Sento le rane che cantano che gioia che piacere un canto imposto dal padrone che voleva far credere che le mondine si divertissero. Tutta paccottiglia da sostituire con nuove culture dal kebab al ramadam al posto del Natale. Perché ricordati che noi siamo colpevoli. Di cosa non importa, siamo colpevoli "tout court" e dobbiamo espiare. Estote parati.
briandinazareth Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: Tutta paccottiglia da sostituire con nuove culture dal kebab al ramadam al posto del Natale. Mi fate morì 🤣 perché ci credete per davvero. Però vi siete dimenticati che vogliono anche farci diventare tutti gay!
otaner Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @vizegraf dai, non dirmi che credi al piano Kalergi🙂
audio2 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 a voi vi hanno già sostituito pure a vostra insaputa 2
Gaetanoalberto Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @appecundria Io procedo con le pratiche di autolesionismo! Addio
appecundria Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: carlino sotto braccio Ammazza! Il borbonico pesa 13 chili pur essendo magrissimo. Il Windsor pesa 7/8 chili.
vizegraf Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @otaner Io credo ai miei occhi ed alle mie orecchie e basta.
appecundria Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 56 minuti fa, Roberto M ha scritto: proposta popolare e di sinistra Per primo la pensò Lenin.
karnak Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Io li obbligherei a frequentare la November Porc o l’analoga Sagra del Porco di Bergamo, giusto per saggiarne la volontà di integrarsi.
Guru Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: ormai manco su de andrè, guccini, venditti e castellina pasi Molto più importanti le sagre, vuoi mettere?
maurodg65 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 https://www.instagram.com/p/CfovISyqOL0/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Pensioni, Inps: extracomunitari versano 10,8 miliardi, ne ricevono 1,2 "Gli extracomunitari contribuiscono per 10,8 miliardi di contributi su un monte complessivo di 160 miliardi. A fronte di ciò, gli extracomunitari fruiscono di prestazioni pensionistiche per appena 1,2 miliardi su circa 100 miliardi erogati dall’Istituto". A dirlo Pasquale Tridico, presidente Inps, intervenendo al convegno ‘Italia, pensioni e mobilità: storie di partenze e di ritorni’. "Gli extracomunitari - osserva - contribuiscono di più al mercato del lavoro di quanto ricevano in termini di prestazioni pensionistiche e non pensionistiche". Tra i dati forniti, Tridico evidenzia che "le pensioni eliminate in Italia nel primo anno di pandemia sono cresciute del 15,4%, mentre il dato triennale è pari all'8,2%. Il trend delle pensioni vigenti - spiega - sia in Italia che all'estero è in diminuzione già da diversi anni. Negli ultimi due, purtroppo, ha inciso anche la pandemia che ha comportato un importante incremento delle pensioni eliminate". "Mentre in Italia - avverte Tridico - l'eliminazione delle pensioni in pagamento avviene, di regola, a brevissima distanza dall'evento, all'estero, soprattutto nei Paesi extra Ue, le eliminate si consolidano dopo le verifiche dell'esistenza in vita che, per motivi tecnici, ha tempi più lunghi".
Messaggi raccomandati