Vai al contenuto
Melius Club

"Italia dimmi di sì". La riforma della legge sulla cittadinanza

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ex nemica degli austroungarici ma pazienza...

Ecco, vedi che una ragione c'era.

Noi (austroungarici) abbiamo perso, ma io Ho vinto per parte di padre.

Da cui il detto: Tenere il piede in due staffe.

• Haha 1

@Roberto M per chi sa di politica è scontato che per il Piddì mettere sul tavolo LGBT+ZAN e JUS-Chiamalo-Come-Vuoi è solo una chiamata al proprio elettorato a presentarsi in massa alle prossime elezioni, sapendo che per mobilitare una base elettorale fatta di pensionati, dipendenti pubblici, cooperative socio-sanitarie e para-sociali, fondazioni culturali ecc ecc devi alzare la bandiera della lotta identitaria, quel "noi contro loro" che era così facile mobilitare contro l' 8.o nano (chi lo ha fatto fuori dalla politica ha dato un bel colpo alle sinistre non c'é che dire) e dare del razzista e fascista a chiunque osi sfiorare certi temi da un punto di vista leggermente diverso fa parte delle regole del gioco. 

.

Se vogliamo la cosa peggiore che possa succedere al PD è che queste leggi siano approvate, un po' come è successo ai cinquestelle con il reddito di cittadinanza e quelle altre due o tre cose che sono riusciti a portare a casa: ammainate le bandiere identitarie l' elettorato si ammoscia ed il giorno delle elezioni se ne sta a casa a guardare la televisione se è inverno o va al mare se è estate.

• Melius 1
  • Thanks 1

Mi pare che su pensionati e oscurantisti e conservatorume assortito  facciano più presa i deliri di Yosoy, specie se in salsa spagnola. 

Ovviamente dall'opposizione, con l'esile sederino al caldo o al fresco a seconda della stagione. 

Un governo serio, invece di pensare a far entrare e dare cittadinanza a masse di disperati lontano mille anni luce dalla nostra cultura, dovrebbe creare le condizioni sociali per cui i giovani possano fare figli e crearsi una famiglia invece di essere costretti ad arrivare a 40 anni con lavori precari e paghe da fame.

• Melius 1
Gaetanoalberto
29 minuti fa, melos62 ha scritto:

mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigar"😀

Lasciamo perdere vah, che stavo riattaccando qualche strofa... Chissà che veniva fuori... 

P. S. Non è che.mi metteresti una partenza in ack ?! 

Gaetanoalberto

@melos62

7 minuti fa, melos62 ha scritto:

Gaetanalberto  si presenta in frack

Ansioso di potere, al primo ciack,

Ricevere l'applauso della clacque

🤔🤔🤔🤔

Ma poi, sfortunato, incontra @Jack

Nè applauso nè clacque, 

Oggi, il povero, fuma solo crack! 

• Haha 1
1 ora fa, Revenant ha scritto:

Un governo serio, invece di pensare a far entrare e dare cittadinanza a masse di disperati

Ma che ti bevi? Stiamo parlando di bambini trapiantati qua in tenera età dai genitori, che non hanno altra patria che l'Italia.

@Guru ed io parlavo di una politica che doveva iniziare almeno 10 anni fa. Ora abbiamo ormai una moltitudine di figli di extracomunitari.

Per quel che riguarda la cittadinanza a questi soggetti io sono favorevole a cambiare le regole attuali, mettendone altre più restrittive.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference