claudiofera Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Credo che tra i calciatori di serie A si possa trovare un solo esempio, guardacaso Tommasi,pronto a giocare a 1500 euro/mese per dimostrare di essere ancora un professionista di livello..Chissà cosa pensava- da presidente dell'associazione calciatori- dei vari donnarummi e zanioli ...
Jack Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 57 minuti fa, Martin ha scritto: e permeato probabilmente come nessun altro da cascami della peggior destra neonazista ed integralista preconciliare. sarà, anzi è, una brava persona ma non è che è un po' pirla se la situazione che trova è questa? in italia non c'è lo spoil system e manco il licenziamento at will ... che fa un sindaco se si trova sta masnada (ammesso che siano questo... io non lo so, son stato una volta sola a verona ma mi sembrava bene amministrata... a vista)
il Marietto Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: prima regola mi raccomando: mettiamo subito le mani avanti, la colpa è di quelli di prima e noi non ci possiamo fare niente. ma difatti... l'eredità è pesante, vennero dalla Scandinavia e dalla Svizzera per studiare il nostro modello d'amministrazione . 1
Martin Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: sarà, anzi è, una brava persona ma non è che è un po' pirla se la situazione che trova è questa? in italia non c'è lo spoil system e manco il licenziamento ad will ... che fa un sindaco se si trova sta masnada (ammesso che siano questo... io non lo so, son stato una volta sola a verona ma mi sembrava bene amministrata... a vista) Infatti il lavoro di demolizione che aspetta Tommasi è notevole, anche perché i due ex, Tosi e Sboarina, conoscono i meandri del palazzo come le loro tasche ed hanno fedelissimi piazzati in ogni luogo strategico. Dalla sua Tommasi ha: - Il fatto che Tosi e Sboarina si detestano personalmente (infatti il primo si è messo comodo a godersi lo spettacolo del secondo che si andava a schiantare al ballottaggio) - La mentalità da centrocampista, testa bassa e via andare, abituato a costruire con "lunghe attese della gratificazione" come direbbero gli psicologi...
Jack Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 @Martin dato che sei addentro e me pari anca coinvolto... ma uno che si chiama Sboarina ... ma 'ndocassovoleva andar? senti come suona Tosi... sindaco Tosi, o come suona Tommasi... sindaco Tommassi... ... sindacao Sboarina non si può sentire... iocàn 😆 1
il Marietto Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: sindacao Sboarina non si può sentire... ti sfugge il fatto che abbiamo già avuto un sindaco Sboarina per due mandati della DC evidentemente porta bene 😁questo mi sa che è il nipote .
Panurge Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Una discreta tranvata, quasi quanto quella che ho appena dato ad una cliente.
31canzoni Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 30 minuti fa, Martin ha scritto: Infatti il lavoro di demolizione che aspetta Tommasi è notevole, anche perché i due ex, Tosi e Sboarina, conoscono i meandri del palazzo come le loro tasche ed hanno fedelissimi piazzati in ogni luogo strategico. Non è un caso che tutte le nomine pubbliche negli enti e nella partecipate siano state fatte da Sboarina prima delle elezioni. Si son spartiti tutto e poi non era rimasto nulla da offrire a Tosi...per cui non si è trovato l'accordo.
Martin Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Si son spartiti tutto e poi non era rimasto nulla da offrire a Tosi...per cui non si è trovato l'accordo. Infatti solo l'apparentamento ufficiale avrebbe dato a Tosi garanzia di 8 consiglieri e 4 assessorati. Sboarina ha voluto tenere il punto per andare al "vedo" ed ora sta vedendo. E pure sentendo qualche bruciorino nelle underparts...
31canzoni Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 @Martin E poi taciamo per carià della lettera inviata a tutti veronesi con "All'attenzione del capofamiglia...", e anche la lettera aperta del paginone de L'Arena, la meschineria che si rivela. Un vero signore con tante idee...
Martin Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Si noti anche il colpo in carena inflitto alla Meloni, che ora appare agli occhi dei fieri alleaten una "non in grado di controllare i suoi" anche in una città importante come Verona. L'area forzitaliota aveva infatti puntato su Tosi e indicato come fortemente auspicabile l'apparentamento. Questo aspetto è molto importante, "quei co i schei" vogliono prima di tutto affidabilità, continuità e certezza della "linea" seguita. Una leadership bizzosa, seppur politicamente attigua, li mette in allarme. (Perfetto esempio fu il caso del Cacciari 2 a Venezia, che vinse al ballottaggio coi voti della destra compatta contro il candidato di Rifondazione che al prio turno l'aveva distaccato di un 15,5% . E' a stessa destra che al sindaco successivo trombò il candidato "ufficiale" Brunetta, il cui carattere fumantino non avrebbe dato garanzia di continuità)
Martin Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: lettera inviata a tutti veronesi con "All'attenzione del capofamiglia...", La lettera di Sboarina e le raccomandazioni del Vescovo hanno ottenuto l'effetto sperato: Qual era il candidato cattolico praticante, sposato da 27 anni con la stessa donna conosciuta in 1.a ragioneria, generanti figli in numero di SEI, estremamente devoto ai valori della famiglia e risultato incorruttibile anche lavorando in ambienti ad altissima densità di tentazioni ? Chi altro potevano votare i "buoni padri di famiglia?" 😁 1
Velvet Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Infatti Verona ci ha pensato bene. E poi ha assestato un ceffone al mittente e conseguentemente pure al vescovo (che sarebbe ora si facesse i razzi suoi tanto non lo ascolta più nessuno)
Panurge Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Adesso deve aprire il municipio come una scatoletta di tonno...
what Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 7 minuti fa, Velvet ha scritto: pure al vescovo (che sarebbe ora si facesse i razzi suoi tanto non lo ascolta più nessuno) Lo mettiamo a pregare per la pioggia?
Velvet Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 @what dai risultati elettorali sembra portare anche sfiga, non mi pare il caso
Messaggi raccomandati