Vai al contenuto
Melius Club

Damiano Tommasi è una brava persona


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma che staiaddi torno ora da Verona un gioiello

Ci sono nato e vissuto. Immagino tu sia andato in borgo Roma, in borgo Milano, al villaggio, a veronetta. Il centro è un gioiello grazie per avercelo detto.

Link al commento
https://melius.club/topic/8946-damiano-tommasi-%C3%A8-una-brava-persona/#findComment-504046
Condividi su altri siti

Incredibile risultato di Tommasi, ancor più incredibile considerato il background politico della città. (con amici avevo previsto la vittoria dello sboa dicendo che se avesse vinto Tommasi mi sarei ubriacato, ahimè, ora mi toccherà pagare...)

😁

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8946-damiano-tommasi-%C3%A8-una-brava-persona/#findComment-504097
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...