Vai al contenuto
Melius Club

Amazon day by day

minollo63

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal 15 Settembre, mi è arrivata una mail con l'annuncio

Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Dal 15 Settembre, mi è arrivata una mail con l'annuncio

Quindi aumenterà dal prossimo rinnovo ?

Inviato

Ma Prime non serve solo per ricevere gli ordini prima ?

Inviato

Si se no 3 giorni e poi hai Amazon Video e Amazon Audio

Ma io mi sono cancellato, il mio è valido fino a Giugno

Manco il ritiro a casa più fanno

• Moderatori
Inviato

Spesso la cosiddetta spedizione prime non è prime proprio per niente. E abito a Roma, non nel paesino sperduto. 

Quando lo feci costava 18 euro e aveva il suo perché, ora comincia a essere senza senso, a meno che non si compri parecchio materiale.

Almeno per me.

G

Inviato

Io un paio di volte al mese (in media) ne approfitto per non pagare il trasporto e vedere un film. 

Inviato

Il trasporto non si paga, solo un pò di tempo in più per l'arrivo e un limite mi pare di 22 euro

O hanno cambiato?

Inviato
1 minuto fa, loureediano ha scritto:

limite mi pare di 22 euro

O hanno cambiato?

29€

Inviato

@loureediano come non si paga? Tra l'altro, se il venditore è da Marketplace, a volte si paga anche con Prime. 

Inviato

Da marketplace si paga spesso anche con Prime

Inviato

colpa dell'inflazione dicono, ma a me aumenta di 10 euro non di 15

Inviato

Da 36 a 49,90, qui. Sono 14, in effetti 

Inviato

Nessuno di voi studia, ha figli, nipoti, amici studenti per fare un prime student? 

Inviato

No, ma non è un problema. Grazie a Dio posso permettermi i 50 euro all'anno senza neanche accorgermi. Ne facevo una questione di principio ma più che altro dimostra che si sta avverando quanto dico da tempo: Amazon diventerà sempre più indispensabile (il servizio Prime è ottimo) e potrà fare il bello e il cattivo tempo nei mercati mondiali. 

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Amazon diventerà sempre più indispensabile (il servizio Prime è ottimo) e potrà fare il bello e il cattivo tempo nei mercati mondiali. 

Dipende cosa ci compri...ormai per CD/vinili prediligo lafeltrinelli visto che con la varie promo risparmio, e non ho fretta di ricevere i prodotti. Se si compra qualcosa oltre i 29€ le spese sono comunque a loro carico.

Le offerte "prime" sono più una presa per i fondelli che altro, visto che ormai amazon adegua quasi sempre le proprie offerte quando sono altri store a farle. Prime video lo trovo inutile.

Te lo dico da utente prime da anni che da un pò comincia a pensare di disdirlo, visto che in caso di reale necessità si può optare per il pagamento mensile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji