Vai al contenuto
Melius Club

Amazon day by day

minollo63

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Non ho seguito si puo’ vedere la coppa dei campioni su amazon?

Si, le partite del mercoledì (il martedì era spesso in chiaro su mediaset o a pagamento su infinity+)

-

Amazon music invece come va? qualcuno lo usa?

Inviato

Esiste un amazon hd ma non so se e’ compreso in prime o occorra unnsupplemento. Di sicuro c’e’ amazon music mp3

Inviato

Partite champions inguardabili su Amazon, qualità video scandalosa, immagine sdoppiata e charo scuri continui: il tutto con Lg oled collegato al modem con cavo Lan, fibra a 100 mega. Quando Sky in 4k e Netflix con il Dolby Video si vedono meravigliosamente...

Inviato

Si preparano alle prossime trimestrali, che con la recessione alle porte, se non già con un piede in casa, saranno lacrime e sangue. Faccio una botta di conti, ormai acquisto così poco sull'amazzone che non so se ha ancora senso. Prime Video l'avrò guardato 3 volte da quando ce l'ho. Music mai usato, tant'è che mi arriva la mail "Hai un servizio non utilizzato" un giorno sì e l'altro pure. Intanto verifico quando mi scade.

Inviato
6 ore fa, joe845 ha scritto:

Quando lo feci costava 18 euro

quando lo feci io costava 9,90 euro 👍 dopo è passato a ...non ricordo che cifra e non l'ho più fatto .

le 4 volte l anno che prendo qualcosa aspetto  qualche gg .

• Moderatori
Inviato

@max56 concordo, ovviamente dipende molto dall'utilizzo che se ne fa..

G

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

come non si paga? Tra l'altro, se il venditore è da Marketplace, a volte si paga anche con Prime. 

infatti...non ho prime e nemmeno mi interessa di averlo, le volte che per sbaglio ho pigiato prime per confermare un pagamento visto che si infila avanti a tutto se non si sta troppo attenti, cosa mi é arrivato ha avuto sia le stesse tempistiche che non avessi avuto prime sia capita si paghi qualcosa comunque.

Di conseguenza essendo accaduto giá qualche volta di pigiare per sbaglio l'adesione a prime prontamente mi autocancello con sommo dispiacere di amazon che prova in tutti i modi nel farmi cambiare idea.

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

anche  se  la maggior parte dei suoi clienti non si accorge che  molto spesso i prezzi  sono decisamente piu' alti ...

si sono piú alti...per questo per lo stesso articolo confronto anche ebay e poi decido, se non ho premura passo direttamente ad aliexpress che mi costa ancora meno.

Inviato

Fino a questo esatto momento per tutto il 2022 ho effettuato 36 ordini.Spedizione entro 3 g.g.+ Amazon Prime cinema+ music...38 € spesi bene e con la comodità di non muovermi da casa e visionare diversi articoli prima di decidere quello giusto.Se fossi andato per negozi girando in macchina per Roma e zone limitrofe ,avrei speso tempo,denaro,salute...

Chiaro che chi compra 2 articoli all'anno su Amazon,questo non avrebbe ragione di vivere.Niente è pane quotidiano,dal CD all'addobbo Natalizio,ma se ti si rompe la cassetta Geberit di sabato pomeriggio,cerchi il ricambio,lo ordini e te la portano a casa di Domenica all'ora di pranzo,capisci l'importanza di un servizio.🚽

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, joe845 ha scritto:

concordo, ovviamente dipende molto dall'utilizzo che se ne fa.

oh yes , anni fa ordinavo abbastanza su Amazon ( abbastanza intendo un paio di volte al mese circa) 

ora , anche su Amazon non mi sembra ci sia più quella convenienza che c'era un tempo ( Cd o Lp) , e quei pochi ancora "convenienti" non ho più voglia di andarli a cercarli .

però hai ragione : dipende dall'utilizzo che uno ne fa o dal'importanza che uno ci da ,

uno dei miei figli ha il "prime" ( lo usa principalmente per la TV) , ma ogni tanto , quando ordina qualcosa gli arriva anche di domenica 😲 di domenica ???? 😡 no non ci siamo....anche di domenica ???? 

poveretti i corrieri che consegnano e vanno in giro anche di domenica " per cavolate" ( dico cavolate per essere gentile ) ...perchè non mi sembra che Amazon consegni o abbia in catalogo : " l'oggetto che bisogna avere assolutamente la domenica "

e poveretto chi si sente suonare il campanello anche di domenica....manco la domenica si può stare tranquilli 😁

Inviato

@max56 Se uno non vuole la roba di domenica, basta che lo scriva nelle istruzioni di consegna

Inviato
5 ore fa, wow ha scritto:

Nessuno di voi studia, ha figli, nipoti, amici studenti per fare un prime student? 

per risparmiare qualche cent al mese ? 

no, li pago volentieri (anche 49,90) che come hanno già detto altri sono anche pochi per tutti i servizi che offrono.

Inviato
4 minuti fa, max56 ha scritto:

e poveretto chi si sente suonare il campanello anche di domenica...manco la domenica si può stare tranquilli 😁

quando si acquista qualcosa è specificato il giorno di consegna; se ordini il sabato con prime in genere ti arriva la domenica, se la cosa disturba si può ordinare il venerdì o la domenica.

Inviato
4 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

si, anche  se  la maggior parte dei suoi clienti non si accorge che  molto spesso i prezzi  sono decisamente piu' alti

vero, ieri sono passato da decathlon ed ho acquistato accessori, di poco valore ed importanza, per la bici a prezzi decisamente inferiori (un portaborracce addirittura a metà prezzo). ma se non fossi dovuto andare dal dentista non sarei passato da decathlon, ed andarci apposta mi sarebbe costato l'equivalente di 2 litri di gasolio ed almeno 2 ore del mio prezioso tempo che a 50€/h + iva capite che è un bel costo in più.

• Crea Nuovo...