Vai al contenuto
Melius Club

Amazon day by day

minollo63

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho disdetto Prime ad aprile u.s. Da allora ho fatto diversi acquisti, anche solo di 9,99€ e non ho mai pagato la spedizione scegliendo la consegna ad un Amazon Point che ho praticamente sotto casa.:classic_wink:

Inviato

E' comunque una cifra modesta, visto che nell'abbonamento, oltre a spedizioni gratuite, è compresa anche l'ottima Prime Video.

• Melius 1
Inviato

d'altronde era prevedibile, specie con l'acquisto dei diritti della Champions

ma, domanda: non era meglio fare dei pacchetti extra a pagamento per chi vuole vedere la Champions?

Inviato

comunque, obiettivo 99 dollari come in USA mi sa

Inviato

@bambulotto ..in effetti sono quelle cose che si hanno più per abitudine che per reale necessità.

Inviato

Non ho seguito si puo’ vedere la coppa dei campioni su amazon?

Comunque amazon video e’ notevole e stavo pensando di uscire da netflix che oramai fa solo serie che non ho la pazienza di seguire. In fatto di cinema sono per il one shot

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Amazon diventerà sempre più indispensabile

...  si, anche  se  la maggior parte dei suoi clienti non si accorge che  molto spesso i prezzi  sono decisamente piu' alti ... solo che lo "smanettone   tipo" si allenta  quando visita il sito Amazon ...

Inviato
5 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

non si accorge che  molto spesso i prezzi  sono decisamente piu' alti

...ma il servizio post vendita, imbattibile.

Fa una grande differenza, e si accetta di pagare qualcosa in più (non sempre), per avere una garanzia che altri non ti danno.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Non ho seguito si puo’ vedere la coppa dei campioni su amazon?

Si, le partite del mercoledì (il martedì era spesso in chiaro su mediaset o a pagamento su infinity+)

-

Amazon music invece come va? qualcuno lo usa?

Inviato

Esiste un amazon hd ma non so se e’ compreso in prime o occorra unnsupplemento. Di sicuro c’e’ amazon music mp3

Inviato

Partite champions inguardabili su Amazon, qualità video scandalosa, immagine sdoppiata e charo scuri continui: il tutto con Lg oled collegato al modem con cavo Lan, fibra a 100 mega. Quando Sky in 4k e Netflix con il Dolby Video si vedono meravigliosamente...

Inviato

Si preparano alle prossime trimestrali, che con la recessione alle porte, se non già con un piede in casa, saranno lacrime e sangue. Faccio una botta di conti, ormai acquisto così poco sull'amazzone che non so se ha ancora senso. Prime Video l'avrò guardato 3 volte da quando ce l'ho. Music mai usato, tant'è che mi arriva la mail "Hai un servizio non utilizzato" un giorno sì e l'altro pure. Intanto verifico quando mi scade.

Inviato
6 ore fa, joe845 ha scritto:

Quando lo feci costava 18 euro

quando lo feci io costava 9,90 euro 👍 dopo è passato a ...non ricordo che cifra e non l'ho più fatto .

le 4 volte l anno che prendo qualcosa aspetto  qualche gg .

• Moderatori
Inviato

@max56 concordo, ovviamente dipende molto dall'utilizzo che se ne fa..

G

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

come non si paga? Tra l'altro, se il venditore è da Marketplace, a volte si paga anche con Prime. 

infatti...non ho prime e nemmeno mi interessa di averlo, le volte che per sbaglio ho pigiato prime per confermare un pagamento visto che si infila avanti a tutto se non si sta troppo attenti, cosa mi é arrivato ha avuto sia le stesse tempistiche che non avessi avuto prime sia capita si paghi qualcosa comunque.

Di conseguenza essendo accaduto giá qualche volta di pigiare per sbaglio l'adesione a prime prontamente mi autocancello con sommo dispiacere di amazon che prova in tutti i modi nel farmi cambiare idea.

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

anche  se  la maggior parte dei suoi clienti non si accorge che  molto spesso i prezzi  sono decisamente piu' alti ...

si sono piú alti...per questo per lo stesso articolo confronto anche ebay e poi decido, se non ho premura passo direttamente ad aliexpress che mi costa ancora meno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji