Questo è un messaggio popolare. lucaz78 Inviato 27 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2022 https://worldradiohistory.com/ In questo sito potete trovare un enorme archivio di riviste,libri,brochure ecc. provenienti da tutto il mondo. include pubblicazioni tecniche,riviste di musica e elettronica,cataloghi,e via dicendo. addirittura sono presenti riviste degli anni '30... Il tutto è consultabile e scaricabile gratuitamente in PDF nel menù a sinistra trovate tutte le pubblicazioni in ordine alfabetico,in alto sono "raccolte" per genere o paesi. c'è anche la possibilità di effettuare ricerca tramite parole chiave tra tutte le pubblicazioni presenti. sono presenti anche alcune riviste italiane. Happy digging! 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Giugno 2022 Moderatori Inviato 27 Giugno 2022 @lucaz78 se ne era già parlato lo scorso anno con tanto di link ... bisognerebbe fare una ricerca.
lucaz78 Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 @BEST-GROOVE scusa non lo sapevo...cancelliamo questo thread? puoi rimuoverlo,nessun problema. Non era mia intenzione creare un "doppione".
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Giugno 2022 Moderatori Inviato 27 Giugno 2022 42 minuti fa, lucaz78 ha scritto: cancelliamo questo thread? meglio di no se non sbuca fuori l'altro. 1
madero Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 oltretutto, parlo per me essendo vintage anch'io, ho una memoria un po' ballerina per cui questo repetita mi è molto utile anche se credo fossi già passato anni fa su quel sito
Paolo 62 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Molto interessante comunque. Quali sarebbero le riviste italiane presenti? Io non ne ho trovate.
lucaz78 Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 @Paolo 62 cerca per nome,oppure usa la barra in alto (questa nel cellulare non mi funziona, va solo sul pc).
Paolo 62 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Visto. Sono le stesse riviste che ci sono su Introni ma grazie lo stesso.
magoturi Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Cercavo la rivista tedesca audio del Gennaio 1993 ma non la trovo da nessuna parte, neanche in questo sito...in particolare m'interessava la prova del Sansui au alpha707dr.
Messaggi raccomandati