damy79 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Scusate se cambio leggermente argomento ma di cuffie in-ear bluetooth cosa consigliate. Vedo che molti possiedono le Apple AirPods pro ma sono veramente il top della tecnologia attuale o sono solo opinioni da fan del marchio?
Zap67 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @damy79 sono tra le migliori, ma parliamo sempre di tuttofare, vale anche per le altre. In ogni caso, il limite di questa tipologia è il Bluetooth, ma dipende anche che livello di qualità cerchi 1
Moderatori marillion Inviato 23 Settembre 2023 Moderatori Inviato 23 Settembre 2023 @damy79 pur con tutti i limiti della connessione bluetooth..ti consiglio sicuramente le Sony WF-1000XM5. Ho la versione precedente (XM4) da circa un anno e sono una spanna sopra le Apple . Non ho ascoltato le 5 ma ne leggo un gran bene. 1
LUIGI64 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Se per questo, anche le xm3...non comodissime ma vanno veramente bene 1
damy79 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. Ho già delle Shure SE846 che uso con il Fiio M11 in bilanciato. Ho visto che esiste anche un modulo bluetooth della Shure chiamato True Wireless che va innestato a tutte le tipologie di auricolari Shure, però non sono molto immediate da mettere e togliere. Hanno l'archetto over ear. Le Sony XM5 possono essere una valida alternativa
Messaggi raccomandati