audio2 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 1 ora fa, senek65 ha scritto: Soluzioni? far fuori i pauperisti arraffoni cialtronari statalisti. poi diminuiranno anche i poveri.
appecundria Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 4 ore fa, Jack ha scritto: bachelor ing gestionale SUPSI, 850€ Qua per un neolaureato il settimo livello metalmeccanici è il minimo per sedersi a discutere del variabile e del welfare aziendale. Mah, finirà che le aziende del Sud andranno al nord a cercare ingegneri a basso costo. (non che non ti creda, è proprio che non so spiegarmelo)
briandinazareth Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Qua per un neolaureato il settimo livello metalmeccanici è il minimo per sedersi a discutere del variabile e del welfare aziendale. Mah, finirà che le aziende del Sud andranno al nord a cercare ingegneri a basso costo. (non che non ti creda, è proprio che non so spiegarmelo) me lo chiedo anche io, ma dove sono questi stracazzuti che costano poco? mandatemi i curriculum che faccio razzia 😂 sto impazzendo per trovare persone junior, pagate moooolto meglio di così, senza neppure tutto quel curriculum di studio.. 1
Jack Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @appecundria a Malta, anzi era Rabat di Malta, un mesetto fa abbondante, in un bel ristorante ho conosciuto una cameriera molto capace di Napoli… si fa presto comunella all’estero e ci raccontó delle grandi difficoltà che aveva in Malta a partire dagli affitti molto alti. Le chiesi se non era il caso di tornare a Napoli, posto molto ricettivo e turistico. Mi risposte letterale “eh si a Napoli non ti mettono apposto, non ti pagano, che ci torno a fare?”… … sarebbe meglio fare qualcosa anche per i camerieri penso. Vabbeh traboccate di industria metalmeccanica lì in zona, tipo la whirlpool, ma anche quei pochi ristoranti che ci sono potrebbero fare di più anche per i camerieri…
nullo Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 34 minuti fa, appecundria ha scritto: 3 ore fa, appecundria ha scritto: La questione non è così semplice. dunque non capisco Era riferito ai due mondi uno estinto e uno vincente in contrapposizione.. Via di Mezzo... Ps Per il resto e dai con sto vittimismo ... Su! 1
appecundria Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 15 minuti fa, Jack ha scritto: cameriera molto capace di Napoli Non sono pratico del settore ristorazione se non come cliente. Se parliamo di ingegneri gestionali qualcosina ne so.
Gaetanoalberto Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: fuori i pauperisti arraffoni cialtronari statalisti. Ehm, io ne faccio parte?
appecundria Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 57 minuti fa, Jack ha scritto: traboccate di industria metalmeccanica lì in zona, tipo la whirlpool Sei il mio dinosauro preferito 🙂
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Giugno 2022 Amministratori Inviato 30 Giugno 2022 in realtà, oltre alle cure pe chi è in difficoltà (in natura non solo che si azzoppa viene mangiato, ma se è un carnovoro muore di fame o sbranato da carnivori più forti) l'altro segno di civiltà e cultura è la cucina in senso lato, ossia la conservazione e trasformazione del cibo. In natura il leone al massimo nasconde la sua preda ma deve stare attento che sciacalli iene e avvoltoio non si mangino quello che ha lasciato per nil giorno dopo, la conservazione del cibo cn procedimenti tutto sommato semplici (salatrura, affumicatura ecc) ha creato una scolta alimentare
melos62 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Qui si vede la differenza di cultura tra chi fa il buccacciello con le melanzane sott'olio (sapiens neapolitanus) e chi invece sotterra il bruss (sabaudiens cuneensis simplex) 1
appecundria Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 13 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: l'altro segno di civiltà e cultura è la cucina Qua mi sei piaciuto!
Panurge Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Quando un uomo che sotterra il bruss incontra un uomo che fa il buccacciello, l'uomo che fa il buccacciello non trova più il suo oro. 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 31 minuti fa, Panurge ha scritto: uomo che sotterra il bruss incontra un uomo che fa il buccacciello Ma per il promotore del TD il regolamento non prevede lo ius primae gustationis?
nullo Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @cactus_atomo 52 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ha creato una scorta alimentare
Gaetanoalberto Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 47 minuti fa, melos62 ha scritto: buccacciello con le melanzane sott'olio (sapiens neapolitanus S'abbina con la sazizza c'o finucchieddu (sapiens sapiens sapiens sicilianensis)?
melos62 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: S'abbina con la sazizza c'o finucchieddu (sapiens sapiens sapiens sicilianensis)? Non solo o principalmente con la carne, la melanzane sott'olio e valorizzatrice delle monumentali "marenne", mezzi palatoni di pane cunzati (homage) con salsiccia, o provola o tonno o prosciutto o frittata di cipolle o polpetta al sugo o qualsiasi cosa commestibile, tipico pranzo del muratore o dello studente ipoglicemico, accompagnato da peroni familiare o coca cola 1
Messaggi raccomandati