Roberto M Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Alla fine la Turchia ha tolto il suo veto e Svezia e Finlandia, che hanno eserciti potenti, entrano nella NATO. 1
31canzoni Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Oh che bello. Adesso abbiamo un'organizzazione militare estesa, un nemico bello cattivo, e la guerra in Ucraina può anche finire. Missione compiuta. Va beh...magari i curdi non saranno proprio contenti, ma il democratico Erdogan sì, per i "un po' meno democratici di prima" Finlandia e Svezia un brutto giorno, che si sono accorti che i rifugiati politici che hanno ospitato e difeso per anni ora sono diventati terroristi.
Martin Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Putin fa la bua, i curdi no. Non serve Churchill per arrivarci.
solitario Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Le vere richieste della Turchia sono ben altre, che l ospita io dei curdi in Svezia, basta cercare cosa hanno chiesto all America.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 29 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2022 8
Ivo Perelman Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Erdogan è democratico. Chi sostiene la Nato è democratico. 1
Ivo Perelman Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Prima andavano d'accordo. Ora non più. Uno è diventato democratico in un battibaleno. Indovinate chi?
31canzoni Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Che poi adesso abbiamo anche la polstrada putiniana. Riotta e Iacoboni hanno già pronte le liste di proscrizione di poliziotti e vigili urbani. https://www.open.online/2022/06/29/salerno-polizia-ferma-carri-armati-ucraina/ Che paese di cialtroni, persino il trasporto abusivo. E' sempre carnevale, son carri ma non per l'Ucraina, bensì per Viareggio e carnevalate e feste di paese suggiù per lo stivale. 1
31canzoni Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Putin fa la bua, i curdi no. Non serve Churchill per arrivarci. I curdi sono di serie B e manco bianchissimi, in effetti non serviva Churchill per arrivarci son bastati Erdogan e l'allegra compagnia in camicia bianca.
31canzoni Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Io posso anche capire che si possa scegliere il criminale meno pericoloso e potente (Erdogan), in ottica di contenere quello più pericoloso e potente (Putin), ma è un sintomo oltre che di cinismo di debolezza e connivenza criminale. Non c'è da andarne fieri e farsi foto e festeggiare.
gianventu Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 35 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Io posso anche capire che si possa scegliere il criminale meno pericoloso e potente (Erdogan), in ottica di contenere quello più pericoloso e potente (Putin), E' sempre stato così, lo è adesso e lo sarà nel futuro. Io non ci trovo niente di strano, e tantomeno parlerei di connivenza criminale. Cinismo? Chiamiamola real politik. 2
senek65 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 54 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ne vedremo di cotte e di curde O di curdi cotti
audio2 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: persino il trasporto abusivo mi immagino una roba del genere
Martin Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Lo zio Erdie si era anche proposto come negoziatore, prima della pace e poi del grano. Su quest'ultima partita si sarebbe accontentato di uno sconto del 25% sulle quotazioni del cereale ucraino destinato alla Turchia, a pagamento del servizio di "sblocco": Quando uno nasce signore, nasce signore, c'è poco da dire... 1
Roberto M Inviato 29 Giugno 2022 Autore Inviato 29 Giugno 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Non c'è da andarne fieri e farsi foto e festeggiare. Io ne vado fiero e festeggio. Con la Svezia e la Finlandia nella nato siamo tutti più sicuri. 1
Roberto M Inviato 29 Giugno 2022 Autore Inviato 29 Giugno 2022 1 ora fa, gianventu ha scritto: 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: E' sempre stato così, lo è adesso e lo sarà nel futuro. Io non ci trovo niente di strano, e tantomeno parlerei di connivenza criminale. Cinismo? Chiamiamola real politik. Questa volta il veto di Erdogan sembrava veramente insormontabile. Invece sì e’ sbloccato tutto in pochissimo tempo e la Russia e’ sempre più isolata, proprio alla vigilia del vertice della nato, che sarà esiziale. 1
Messaggi raccomandati