Vai al contenuto
Melius Club

Svezia e Finlandia nella NATO


Messaggi raccomandati

A Putin converrebbe legiferare per una fornitura di gas perpetua all' Italia, e poi trasferirsi da noi. Troverebbe più consenso e fanatica adorazione che in patria, media nazionali già asserviti senza bisogno di torture particolari, e la grande maggioranza della intellighenzia del paese  che fa a gara per andar in soccorso del vincitore. Pure cibo & clima sarebbero non disprezzabili, l'amico Silvio sarebbe felice di organizzargli le serate, l'affaccio sul mediterraneo sarebbe di lusso, altro che quel bugigattolo del mar nero col turco sull'uscio ad elemosinare ad ogni passaggio...

Vlad, pensaci...  ricordati che dopotutto a Zelleschi non abbiamo mandato che 4 scatolette di raudi, noi... 

Link al commento
https://melius.club/topic/8979-svezia-e-finlandia-nella-nato/page/3/#findComment-506594
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Martin ha scritto:

non abbiamo mandato che 4 scatolette di raudi, noi

direi che è in linea con le nostre capacità, visto che mandiamo in giro i carri armati in 5 sopra la torretta, senza

casco, senza bollo, senza cinture, senza assicurazione, senza revisione, senza targa, senza patente, senza luci, 

senza libretto, con gasolio probabilmente di contrabbando e chissà cos' altro.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8979-svezia-e-finlandia-nella-nato/page/3/#findComment-506624
Condividi su altri siti

chissà gli ucraini quando verranno informati tramite l' ambasciata

anzi sarebbe proprio da scrivergli all' ambasciata ucraina in italia che

magari si perdono la notizia

magari si impietosiscono e non ci chiedono più niente rendendosi

conto che siamo messi peggio di loro

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8979-svezia-e-finlandia-nella-nato/page/3/#findComment-506634
Condividi su altri siti

A breve Russia, Cina, India (e forse anche il Sud Africa) faranno la loro alleanza contro i prepotenti di questo mondo. Siamo ritornati al bipolarismo della Guerra fredda,ma stavolta senza la contrapposizione delle ideologie (Capitalismo vs Comunismo). 

Link al commento
https://melius.club/topic/8979-svezia-e-finlandia-nella-nato/page/3/#findComment-506730
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...