Membro_0023 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Ci vorrebbe un comitato antistr...ate Ecco, questo detto da uno che costruisce e vende, ma che ha studiato e qualcosa ne sa. Non so come suonino i tuoi diffusori, che non ho mai sentito, ma di certo non sei un ignorante e l'esperienza non ti manca.
Dufay Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Grazie ... Come tutti ho le miei pallini eccetera ma cerco sempre di non spararle troppo grosse.
Look01 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Ormai si cerca il proprio momento di gloria sui social si guarda le visualizzazioni, gli iscritti ecc. ecc. Più che ai contenuti i video e gli articoli si fanno pensando a come fare per renderli più accattivanti per avere più visualizzazioni. Il 99,99999.... delle cose dette da questa gente sono banali e risapute oppure sono panzanate colossali che comunque attirano lo stesso un certo tipo di utenza.🤣🤣🤣 Tutto ciò, se ci devo vedere una certa utilità, forse serve a questi messia dell'etere🤣 per avere dei favori da vari negozianti o case e nell'avere in prova varie cose millantando di avere 1000 o 20000 iscritti al loro canale. Dal mio punto di vista penoso purtroppo appartengo ad un'altra generazione dove il virtuale non esisteva.
Chill Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Eppure qualcosa di cavi dovresti sapere, visto che sei arrivato su Melius un anno fa, proprio parlando di cavi. E che c'entra parlare di cavi con parlare del rodaggio dei cavi...? Sono due cose ben diverse...
Membro_0023 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 12 minuti fa, Chill ha scritto: che c'entra parlare di cavi con parlare del rodaggio dei cavi...? Pensavo che nella sezione apposita si parlasse anche di quello. Francamente, non seguendola, non lo so.
Chill Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @Paperinik2021 io la seguo qualche volta per parlare o chiedere informazioni anche sui cavi... non certo per il "rodaggio" degli stessi, dal momento che, a mio parere, non hanno nulla da rodare.
Questo è un messaggio popolare. machenry Inviato 30 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2022 Quindi questa azienda, che non mi sembra proprio l'ultima arrivata, in merito al rodaggio dei cavi scrive "baggianate"? https://www.playstereo.com/it/cavi-di-potenza/3355-servizio-di-rodaggio-cavi.html?search_query=rodaggio+cavi&results=338 4
Superfuzz Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @machenry a me sembra fuffa bella che confezionata (e venduta). 2
roop Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 cioè..."Durante i nostri primi test abbiamo notato che, a prescindere da quanto un cavo abbia già suonato, potrebbe non suonare mai così bene quanto un cavo trattato con il nostro rodaggio accelerato, per via del progetto dedicato del nostro apparecchio, che tratta il cavo nel modo opportuno." Passi il rodaggio dei cavi... Ma adesso non va bene nemmeno farli suonare nel proprio sistema. Non so se ridere o piangere. A sto punto rodiamoli mettendoli dentro all' acceleratore di particelle del CERN... 1
arcdb Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 23 ore fa, paolosances ha scritto: l'accesso è libero. Invitare chicchessia,peraltro con l'aspettativa di poter creare tensioni,non rientra nelle intenzioni del Melius.club non essendo un ring virtuale. E poi,perdonami... perché dovrebbe invitarlo chissà chi altri ,se l'idea è tua? Sono altri che sono partiti denigrando e non è certo mia intenzione creare ring virtuali; mi limito a difendermi se attaccato. Quindi è chi lo ha denigrato che dovrebbe invitarlo almeno sarebbe un contraddittorio e non un comizio, tanto ci pensate voi a chiudere, senza dare diritto di replica, quando vedete che la discussione va in deriva.
Moderatori paolosances Inviato 1 Luglio 2022 Moderatori Inviato 1 Luglio 2022 7 ore fa, arcdb ha scritto: tanto ci pensate voi a chiudere, senza dare diritto di replica, quando vedete che la discussione va in deriva. Attività prevista dal Regolamento del Melius Club ,che s'intende accettata dall'utente in uno con l'iscrizione .
chiodo Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 21 ore fa, paolosances ha scritto: chiodo Non è consentito denigrare. Se lo ho fatto me ne scuso ma, per chiarezza, il mio post non era rivolto ai membri di questo forum, bensì al meccanismo retrostante il video di cui si discuteva.
arcdb Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @paolosances Di solito nel mio forum rispondo se ti va bene è così sennò quella è la porta, alla faccia della libertà di parola e di pensiero. Facile nascondersi dietro i regolamenti per evitare il contraddittorio.
Mike27051958 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @machenry secondo il mio modestissimo parere SI
Mike27051958 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @machenry Quindi questa azienda, che non mi sembra proprio l'ultima arrivata, in merito al rodaggio dei cavi scrive "baggianate"? Mi riferivo a questa domanda. Ribadisco, secondo me SI 1
Messaggi raccomandati