London104 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Qualcuno ha sperimentato dei finali a valvole per pilotare le proprie Avalon? Giudizi?
Fazer802 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Io ho ascoltato da un signore di Padova le Eidolon pilotate da pre e finali mono Lamm, mi pare i classe A. Gran suono nonostante l'ambiente non ottimale secondo me.
Turandot Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Di quali avalon parliamo? Secondo me si può fare con in un limitato numero di situazioni e con risultati ottimi. Anche se personalmente preferisco lo stato solido.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Giugno 2022 Amministratori Inviato 30 Giugno 2022 @London104 le avalon nascono per essere pilotate dallo stato solido, inizialmente c'era molta interazione con spectral. ovviamente dipende dal modello dei avalon e anche dal valvolare, in valvolari adattisono pochi ne costosi (ma d'altra paete anche le avalon oggi costano), come valvolari io andrei sui vtl, che hanno buone capacità di pilotaggio. ma usare le valvole con avalon è complicrsi la vita
alexis Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Avevo eidolon diamond pilotati prima ai grossi convergent, poi da AR 600.. risultato abbastanza buono, in quel caso.
London104 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 In effetti, sarebbe stato meglio dichiarare subito il modello; Ascendant Mk.II, probabilmente tra i meno "incompatibili" con le valvole ma mi sembra di trovare solo conferma ai miei fondati dubbi.
Messaggi raccomandati