leoncino Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Inizio col nominare questo storico marchio. Io possiedo della Kensington SE A voi esperti le storiche edizioni
magoturi Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 40 minuti fa, terlino ha scritto: Inizio col nominare questo storico marchio. Io possiedo della Kensington SE A voi esperti le storiche edizioni Appena letto il titolo del thread ho pensato che fosse stato @cactus atomo ad aprirlo....😁 comunque io dico le Kingdom Royal SALVO
Severus69 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Io adoro le mie Tannoy Eaton...in un vecchio thread "Tannoy Eaton che spettacolo!!!" 😭 spiegavo il mio stupore di fronte a tali vecchiette, stupore confermato negli anni, anzi aumentato!
eduardo Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Con buona pace del perfido Cactus (😀), ogni modello delle vecchie Tannoy e delle attuali Prestige è un mito. Difficile escluderne qualcuna anche se, come sempre, vi sono modelli un po' più riusciti ed altri un po' meno. Io ho da molto tempo delle magnifiche Grf Memory, e tanti anni fa sono passate da casa mia delle mostruose DMT 215. Ricordo il mio motto: con Tannoy non t' annoi. 1
Messaggi raccomandati