Fabfab Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Buonasera forumer, devo fare un po' di spazio e devo scegliere chi sacrificare tra i due riceiver. Voi chi sceglierete da tenere? E perché? Grazie... E buona pasqua (nonostante tutto)
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Aprile 2021 Amministratori Inviato 4 Aprile 2021 @Fabfab dipende. io sacrificherei quellomche uso di meno. Altro criterio i scelta è quello che si vende meglio (il marantz dovrebbe spuntare quaotazioni più elevate e essere più appetibile per i collezionisti, di converso al gisto prezzo il nikko pèotrebbe essere iù facle da acasare altrove). Oppure, se cerci un alibi per tenerli entrambi, prova a vendere il naranmtz a quotazioni da vintage fuori di melone, così ti resta suòl gobbo ed hai la coscienza a poto (ma se poi lo vendi a prezzo esagerato va bene lo stesso) 1
Bazza Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Dato che come potenza sono quasi uguali come metodo di scelta terrei presente chi riceve meglio e chi si sposa meglio con i tuoi diffusori. Se poi si parla di vil denaro il Marantz offre guadagni migliori. Io li terrei tutti e due 😁 1
Fabfab Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Come caratteristiche, correggetemi se sbaglio, mi sembrano abbastanza simili, anche all'ascolto...ed anche esteticamente. Certo, il marantz ha quell'affascinante gyro tuning... 😄. Purtroppo non posso tenerli entrambi, ho troppa roba disseminata per casa ed attualmente il marantz è in box
Bazza Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 3 minuti fa, Fabfab ha scritto: mi sembrano abbastanza simili, anche all'ascolto... A questo punto diventa una questione d'estetica... Aggiungerei casomai alle valutazioni la reperibilità di schemi e componenti in caso di guasti, ma qui serve un tecnico che ti sappia illuminare.
Questo è un messaggio popolare. KIKO Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 @Fabfab Ma ti sei accorto che hai un impianto squilibrato? Il Nikko non regge l'Akai, parlo di peso.😁 1 3
Fabfab Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @KIKO lo regge, lo regge😄 In ogni caso, ogni tanto faccio un controllo per eventuali deformazioni...non si sa mai...Sgrat Sgrat 😂 P. S. Oppure era un velato suggerimento per sbarazzarmi del Nikko o Akai? 🤔
Messaggi raccomandati