Velvet Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 8 ore fa, JohnLee ha scritto: ai tempi di mia madre bambina (anni '30) era di moda l'alfabeto farfallino. Ad ogni vocale si aggiunge f+vocale, per esempio 'ebete' = efebefetefe, 'mentecatto' = mefentefecafattofo Sentire lei e le sue amiche (ormai cresciutelle) parlare velocemente in dialetto con questo alfabeto era uno spasso 🙂 I giochi linguistici e fonetici sono ben noti nella psicologia infantile. Ma in genere si praticano fra gli 8 e i 13 anni. Mi pare che la ragazzae corsivae sia un filo più cresciutella, ma bene fa a monetizzare il ritardo dei follower.
KIKO Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Non sono bastate covid, guerra, siccità, crisi energetica, crisi economica, cavallette a farci concentrare su cose serie, ma che ci vuole ancora?
il Marietto Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 speriamo che i genitori siano come lei , altrimenti sai che che pensieri...
Martin Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Centinaia di migliaia di followers: Un'apoteosi del nulla che va oltre i famosi "15 minuti di notorietà" della profezia di Andy Warhol. 😁
UpTo11 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Siamo vecchi... andiamocene a cägårœĕőėōęɇḛṏḙḗṏṓḝẻếệ. 2
Akla Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @UpTo11 ho sentito questo corsivo pronunciato correttamente nella mongholia sud occidentale dalle tribu erranti il mese scorso sara" importato.
landrupp Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: infatti lo dicevo io, è colpa vostra che siete vecchi e non capite l'umorismoe. Magari ancora legati chessò, a Woody Allen o addirittura ai Marx Brothers dei tempi di mio nonno. O magari vi fa ridere pure Totò, figuriamoci... Roba superata, oggi per far ridere ci vogliono cose raffinate assai come il corsivoe. Si ride con quello che fa ridere, che sia Totò, Woody Allen, il corsivo o i commenti come il tuo...😂😂😂
what Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 ...me ne stava parlando mia figlia ieri l'altro a tavola, ma non ha finito il discorso che l'ho messa subito sulla retta via. 1
Velvet Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 41 minuti fa, landrupp ha scritto: ride con quello che fa ridere, che sia Totò, Woody Allen, il corsivo o i commenti come il tuo Ben felice di poter donare attimi di ilarità in questa valle di lacrime. Anzi, ilaritae 😂 1
Akla Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 bene dai fatti alla pratica: come si traduce nel novello linguaccia ermetiko PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ?????? stile toto peppino divisi a Berlino?
P_rover Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Ma solo io non so che diavolo significhi AMIO, che tale testa disabitata dice essere una parola italiana?
Akla Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @P_rover ho visto che c'e scritto brain for rent su Vinted
Velvet Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 @P_rover Oppure AMEcojonoe , non si capisce bene dalla sua pronunzia 1
Messaggi raccomandati