Vai al contenuto
Melius Club

Ma voi sapete parlare in corsivo? 😁


Messaggi raccomandati

Membro_0022
3 ore fa, akla ha scritto:

E NO ...DOVREBBE ESSERE PROOOOOOMMMIAOOOUUU  CHE IN ABORIGENO SIDNEYANO VUOL DIRE CHE ORE SONO?

Impossibile, gli aborigeni non conoscono l'esistenza dell'orologio.

Fonti accreditate sostengono che la traduzione corretta sia  "A me una pizza canguro e firarielli, grazie".

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9008-ma-voi-sapete-parlare-in-corsivo-%F0%9F%98%81/page/6/#findComment-508515
Condividi su altri siti

Un ricercatore alle prime armi non so se percepisce 1500 euro...la signorina miagolando e storpiando una tra le piu belle  lingue al mondo   percepisce migliaia e migliaia di euro da aziende sponsor ...  e iniziata l' ottenebrazione cerebrale di massa ...che dara migliaia di imbecilli miagolanti  ... cheers and prosit

Link al commento
https://melius.club/topic/9008-ma-voi-sapete-parlare-in-corsivo-%F0%9F%98%81/page/6/#findComment-508650
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...