garmax1 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: ma questo ancora in giro era ? Stavo per scriverlo anche io. Pensavo che dopo il progetto dei gazebo fiordaliso per le vaccinazione l'avessero trombati
audio2 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 è o era indagato per peculato e abuso d' ufficio 1
P.Bateman Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 10 minuti fa, audio2 ha scritto: peculato e abuso d' ufficio Il minimo sindacale per ogni amministratore, comunque il tipo non sembrava un'aquila.
gennaro61 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Mah, io mi chiedo cosa abbia fatto di male. Pare che abbia comprato solo 800 milioni di mascherine che ci sono costate appena 1,2 miliardi di euro - praticamente un affarone- molte delle quali, come è stato accertato dai consulenti nominati dal PM, sono state ritenute pericolose per la salute e la restante parte non soddisfare i requisiti di efficacia protettiva richiesti dalle norme Uni En. Ma mi domando come poteva immaginarlo visto che era solo il commissario per l'emergenza Covid 19. Ah, dimenticavo un piccolo dettaglio : queste mascherine ci costano un milione di euro al mese per lo stoccaggio e chissà quanti altri milioni di euro ci costeranno per distruggerle. 1
Martin Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Mago Merlino troverà sicuramente un'altra collocazione, don't worry.
gennaro61 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Pensavo che dopo il progetto dei gazebo fiordaliso per le vaccinazione l'avessero trombati No, perchè nel frattempo aveva avuto questa intuizione: "I respiratori polmonari acquistati dall'ex commissario straordinario per l'emergenza Covid, Domenico Arcuri, e costati diecimila euro ciascuno sono rimasti inutilizzati. I nuovi macchinari, circa duemila, comprati per far fronte alla fase più delicata dell'emergenza sanitaria, infatti, secondo gli anestesisti sarebbero "poco performanti per i pazienti Covid" e quindi non sono mai stati adoperati per i malati con grave insufficienza respiratoria" Ma verificare cosa si compra prima di pagare ( soprattutto se si utilizzano i soldi dei contribuenti ) è tanto difficile? Non pretendo si controllino 800 milioni di mascherine ma almeno un controllo a campione. 1
Membro_0022 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 8 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Ma verificare cosa si compra prima di pagare ( soprattutto se si utilizzano i soldi dei contribuenti ) E' proprio perchè si usano i soldi dei contribuenti e non i propri che non si verifica niente. Faccio peccato (tanto ho il conto aperto, "segna !") e penso che magari una mazzetta...
criMan Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Aldila' della qualita' di Arcuri come "dirigente", impressiona notare come uomini acchiappa $Poltrona$ ancora sono in giro con remuneratissimi $incarichi$ dopo mandato Governativo. Quando entri nel giro poltronaro c'e' da acchiappare.
domenico80 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 questi x svellerli manco .............. democratiche .............. elezioni ci riescono
vizegraf Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: questi x svellerli manco ............. democratiche ............. elezioni ci riescono Seeehhh ... manco con un D11
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 2 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2022 Col senno di poi tutti bravi pero’, nel marzo 2020 mancava pure l’ovatta e si agiva d’urgenza imperiosa mancando tutto anche sui mercati internazionali. 7
Messaggi raccomandati