mariovalvola Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 @Gaetanoalberto Purtroppo con l'ultima variante, tutt'altro che imprevista, lo schermo estivo funge molto poco. La pur comprensibile follia ha, ora, un prezzo molto più alto. E' un peccato. Un'altra occasione persa.
Gaetanoalberto Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Io ho previsto …di non modificare il protocollo. Ma se mi cambiano i decreti in corso d’opera…Non ti dico con gli esami: quelli che fanno esami possono toglierla, il resto del personale no. Poi l’obbligo/non obbligo dei docenti.Io peró ho sta mania: se le persone fossero meno deficienti governare sarebbe possibile con migliori risultati. 1
Martin Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 45 minuti fa, 31canzoni ha scritto: dei vaccini sputnik che Zaia e Bottacini Mi risulta che altre amministrazioni hanno sottoscritto contratti per sputnik, una volta che questo fosse stato autorizzato AIFA. https://bit.ly/3R874Jw La rfq di azienda-zero del Veneto (che operava in pool con altre due amministrazioni regionali,e non ha firmato nulla) era per vaccini Pfizer, già autorizzati. 28M di dosi franco stabilimento belga di Puurs. Ma come si è venuto a sapere dell'iniziativa veneta ? Perché la regione, in perfetta ottemperanza alle normative vigenti, aveva chiesto ad Aifa un regolare nulla-osta di importazione. E' la procedua che si impiega per farmaci reperiti al di fuori dei canali ufficiali, oppure principi attivi in formati non autorizzati in Italia, e persino farmaci non autorizzati (c.d. uso compassionevole) 1
Bazza Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: Vi immaginate Gasparri ministro della salute? Esiste un limite anche alla fantascienza... 1 1
Martin Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 10 minuti fa, Bazza ha scritto: Esiste un limite anche alla fantascienza... Già superato: Quello scranno fu di Storace... 😁 1
Questo è un messaggio popolare. Frengo_70 Inviato 2 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2022 Arcuri è stato nella mia azienda, in una situazione molto difficile e l’ha risanata. passato in Sviluppo Italia, ora Invitalia, dove vi lavorava mia cugina, e anche lì ha messo ordine e fatta assomigliare ad una azienda privata, cosa molto difficile nel pubblico e a Roma. Chi ha esperienza in tale settore può capire. poi come commissario si è trovato in un momento difficilissimo: se volevi le mascherine, che non esistevano a livello mondiale, le pagavi in anticipo e non sapevi se ti arrivavano… ricordate? facile parlare senza aver avuto esperienza diretta. Poi sicuramente non ha fatto tutto al meglio. se poi si avesse curiosità, ritrovate l’intercettazione telefonica del delinquente che gli faceva pressione per comprare di fretta e furia le mascherine e la sua risposta. Per me da persona ‘onesta’. sicuramente aveva qualche nemico e tanta invidia. Io l’ho conosciuto, e da me era persona stimata e considerata di grandi capacità ed intelligenza. Poi ognuno libero di lèggere i giornali o i social per farsi delle proprie idee 3
Martin Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 @Bazza (ironia della sorte: Storace allora riempì i magazzini proprio di vaccino e antivirali per l'influenza aviaria, per la quale si temevano sfracelli. Non servirono a nulla, e poi si venne a sapere che anche l'efficacia di quei farmaci era molto dubbia. Seguirono inchieste, è proprio per le vicende legate all'aviaria che fu inquisita Ilaria Capua con accuse poi rivelatosi infondate)
Bazza Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 @Martin devo prendere atto di avere una memoria molto labile, non mi ricordavo neppure di questo. Mi sa che invecchio male...
vizegraf Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 10 ore fa, Bazza ha scritto: devo prendere atto di avere una memoria molto labile, Meglio,così non devi bere per dimenticare!! 1
appecundria Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 12 ore fa, mozarteum ha scritto: un minimo di obiettivita’ no eh. Perfetto, grazie. Aggiungo solo che Arcuri è il creatore della più efficace e efficiente agenzia dello stato, di gran lunga.
appecundria Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Per non parlare del castello di accuse montate da Report squagliatesi come un ghiacciolo all'Equatore. 1
Jack Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 13 ore fa, stanzani ha scritto: Non oso pensare se la destra fosse stata al governo ai tempi dell'emergenza covid. Vi immaginate Gasparri ministro della salute? se ci immaginiamo te comunista possiamo immaginare qualsiasi cosa 😆
criMan Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 12 ore fa, mariovalvola ha scritto: i dentisti non avevano indicazioni a febbraio e a marzo 2020 su cosa e come fare per proteggersi ( usavano le mascherine da verniciatori). ti contraddici. E' normale ci fosse confusione all'inizio era un virus nuovo. Non si capiva bene nemmeno quale fosse la forma principale di contagio. Sulla base di cio' che tu abbia approntati piani e' quasi inutile perche' non conosci il virus che stai affrontando. Infatti non solo noi abbiamo commesso errori , nessun paese al mondo (con piani belli pronti e aggiornati come dici tu) e' andato bene ci hanno sbattuto la faccia tutti.
wow Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 16 ore fa, audio2 ha scritto: conte 2 è stato di gran lunga il peggior governo dal dopoguerra ad oggi. Il conte 1 il migliore, ci scommetto. 2
criMan Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 11 ore fa, Frengo_70 ha scritto: Chi ha esperienza in tale settore può capire. poi come commissario si è trovato in un momento difficilissimo: se volevi le mascherine, che non esistevano a livello mondiale, le pagavi in anticipo e non sapevi se ti arrivavano… ricordate? facile parlare senza aver avuto esperienza diretta. Poi sicuramente non ha fatto tutto al meglio. se poi si avesse curiosità, ritrovate l’intercettazione telefonica del delinquente che gli faceva pressione per comprare di fretta e furia le mascherine e la sua risposta. Per me da persona ‘onesta’. sono d'accordo con te. Nel contesto dell'emergenza covid parecchie cose sono andate male , ma parecchie. Il numero di morti e' li a ricordarcelo. Probabilmente errori ne ha fatti (ora non mi sovvengono) ma c'e' da dire che quando ti trovi in quelle posizioni devi rendere conto e interfacciarti anche con altri centri di decisione (vedi regioni) insomma la cosa e' piu' complessa. Nel mio piccolo , abitando nel Lazio , ho potuto leggere delle truffe messe in piedi per mascherine e altro. Un giro di avvoltoi e zecche che si sono attivate piu' o meno direttamente collegate alla politica. Di cui sinceramente non ho sentito piu' parlare. Presumo tutto finito nell'ombra.
Roberto M Inviato 3 Luglio 2022 Autore Inviato 3 Luglio 2022 13 ore fa, Guru ha scritto: Ora spiegami cosa c'era di sbagliato, negli stand primula, pensati per vaccinare all'aperto e con il massimo distanziamento. Costavano un’ira di dio di soldi inutili e mancava pure il tempo per farli. Siamo nello stesso mood dei banchi a rotelle, tassa e sperera, in pieno stile D’Alema, comunisti e 5stelle. Anche no, e grazie ancora Renzi e Draghi.
Messaggi raccomandati